Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

mamma in paranoia per il Vestito!come convincerla che va bene quel che ha

Parina, il 21 Febbraio 2020 alle 15:24

Pubblicato in Moda nozze 44

La preparazione di una matrimonio è bella ma spesso e volentieri laboriosa e stressante; in più se si aggiungono le paranoie esterne è ancora peggio! problema vestito mamma!!!! ma secondo voi è così sconveniente che metta lo stesso vestito(bellissimo glielo avevo comprato io) del matrimonio di mio...

La preparazione di una matrimonio è bella ma spesso e volentieri laboriosa e stressante; in più se si aggiungono le paranoie esterne è ancora peggio!

problema vestito mamma!!!!

ma secondo voi è così sconveniente che metta lo stesso vestito(bellissimo glielo avevo comprato io) del matrimonio di mio fratello avvenuto 3 anni fa?

44 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh considerando che la mamma della sposa è dello sposo sono comunque al centro dell'attenzione e che sicuramente la metà degli invitati sarà la stessa penso che lei abbia ragione a volere un altro vestito. Io riutilizzo i vestiti ai matrimoni ma non quando gli invitati sono gli stessi.
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le do ragione.....non vorrei vedermi sulle foto dei matrimoni dei miei figli con lo stesso vestito......non per forza bisogna spendere tanti soldi, ci sono molte soluzioni a buon prezzo

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho proposto anche io a mia mamma, mio fratello si è sposato due anni fa e mi ha risposto: non ci penso neanche pensa ai fatti tuoi!

Così ha messo lei a tacere me 😆
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai, proprio lo stesso del matrimonio di tuo fratello no... Magari potete fare qualche modifica per cambiarlo un pò, ma proprio identico no dai..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è soconcertante ma mia mamma non lo metterebbe mai soprattutto xke sono gli stessi invitati, magari falle fare qualche modifica in modo che sembra un altro vestito
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lei si sente a disagio io non la obbligherei a rimettere quello. Provate a cercare qualcosa a buon prezzo che magari potrà utilizzare anche per occasioni meno formali
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non ci sarebbe nessun problema a rimettere un abito che già ha e che evidentemente le piace!
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una ragazza che non bada molto a questo genere di cose, anzi io imposizioni di dress code ecc non mi piacciono minimamente.

potrei regalare io nuovo abito a mamma solo che in questa situazione ho davvero tante spese e sinceramente preferirei evitare costi in più.

per me no problem che metta sempre quello ma lei è in sbattimento totale

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le mamme devono essere perfette lo sappiamo!!! Falle vedere qualcosa così magari si convnce che quello che ha è bello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca qualcosa di più economico.. 300 euro sono tanti.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho la mamma in crisi per il suo abito. Quindi ulteriore stress. Secondo me se non trova altro può abdicare a quello, certo che nom sarebbe la migliore scelta essendo una cerimonia importante e l'abito è stato già indossato per lo stesso fine.
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preciso che i miei genitori vivono con la sola pensione di mio papà, pensione buona eh ma sono in due a doverci vivere più le spese del mutuo della casa.

Non hanno quindi possibilità di fare spese pazze e anche ai tempi in cui si è sposato mio fratello l'abito di mia mamma gliel'ho pagato io perchè 300 e passa euro di vestito per lei sarebbe stata una spesa molto grossa; ma il vestito le piaceva si vedeva che era mortificata nel non poterlo prendere e allora gliel'ho regalato io.

adesso che mi sposo io si ripresenta il problema solo che lei dice che è sconveniente rimettere lo stesso vestito ed è andata in sbattimento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione