Ciao sposine 🥰
Vorrei raccontarvi questo episodio..L’altra sera con FM abbiamo deciso di fare due passi per prendere un gelato e abbiamo incontrato i genitori di una nostra invitata ( teoricamente mia amica, ma dati alcuni episodi accaduti, dopo il matrimonio qualcosa cambierà di certo… è quella che mi ha criticato la mia organizzazione al matrimonio comparando il suo), in ogni modo.. ci siamo fermati a far due chiacchiere e nel discorso è venuto fuori che manca poco e che ero/sono abbastanza tranquilla.
Ecco.. lei mi ha un po’ smorzato dicendo che tutto questo, il periodo dell’ organizzazione, è composto da giorni di ansia e sopratutto che il giorno del matrimonio sarà pieno di ansia e che non vedrò l’ora che finisca. Io sono rimasta un po’ incredula… ho tagliato corto, li abbiamo salutati e ce ne siamo andati.
Ho riflettuto su questa cosa… e ho pensato che per me questo ultimo anno, avrà avuto anche i suoi momenti in cui non ero tranquilla, ma in realtà penso sia stato uno degli anni più belli della mia vita, pieno di emozioni e sopratutto di amore ❤️ ho ricevuto tante di quelle attenzioni e nello stesso tempo mi sono accorta di tante persone che consideravo importanti, ma che in realtà si sono dimostrate indifferenti.
Penso che la sua frase sia riferita alla figlia, questa mia amica, penso che lei abbia vissuto il tutto in modo molto ansioso ( l’unica spostata della sua famiglia) e per questo la madre pensa che possa essere così.
Io sono dell’idea che questo ultimo mese e il giorno stesso del matrimonio saranno giorni bellissimi, sicuramente qualcosa non andrà come doveva andare, ma sposerò l’uomo della mia vita e ci siamo impegnati per regalarci e regalare agli invitati una giornata speciale.
Sposine 🥰 auguro davvero a tutte noi, una giornata serena e piena di emozioni. Avremo dei ricordi bellissimi durante questo percorso 🥰 non arrendiamoci 💪🏼
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui