Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma miaaaaa che emozione...cerca però di star tranquilla....se la ginecologa ha detto che è ok...io sto facendo il conto alla rovescia per il 29 luglio❤🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri prima ecografia abbiamo visto il battito inutile dirvi l’emozione! Purtroppo dopo ho avuto delle perdite marroncine fino a sera! Stamattina più nulla solo residui! Ovviamente la paura e salita alle stelle 😰 e la magia di ieri non ce la siamo manco goduta! La ginecologa ha detto che è tutto ok ieri e mi ha dato gli ovuli di progesterone per sicurezza solo la sera!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...sono più tranquilla..ora attendiamo il 29 luglio per la visita e poi si inizia il tram tram degli esami❤🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww chissà che emozione...io.nn vedo l ora che sia il 29...speriamo di sentire il cuoricino ❤
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza! che bello anche io ho visita venerdì e anche io non vedo l'ora di sentire il suo cuoricino!

Sarà una bella emozione dirlo durante il matrimonio di tuo fratello! che bello! auguri doppi allora Smiley love

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che vanno benissimo!!! un bel sospiro di sollievo, vero? Smiley love

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io venerdì 19 ho la prima ecografia e se tutto è OK sentiremo anche il battito... sono emozionatissima... nn vedo l'ora... Il giorno dopo si sposerà mio fratello e durante il matrimonio daremo la notizia al resto dei parenti
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si😊😊😊😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi vi aggiorno ! 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì ho l’incontro con l’ostetrica, se riesce cerca di vedere di che settimana sono. Nel caso non riesca comunque l’indomani ho la visita con la ginecologa che mi fa l’eco. 😊😊manca poco per me, vedrai che il tempo volerà anche per te.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai il controllo? Potresti già farlo ora perché il cuoricino si sente alla 7...io spero di sentirlo il 29❤❤🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici le beta? Da quelle sembra la settima/ottava settimana. Ma la certezza la hai con l’eco. Quindi aspetto con ansia quella 🥰 alla fine manca poco! Beh non lo stavamo cercando di proposito ma diciamo che non abbiamo fatto attenzione come prima ! Pensa in 11 anni insieme, nonostante le pochissime precauzioni non è mai successo nulla, tanto che pensavo che forse avevamo problemi. Mia sorella con il coito ne ha avuti due, sarà che mio marito è molto bravo con questa manovra ahahahha
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn hai fatto test? Noi l avevamo cercato ma nn immaginavamo subito...ma molto meglio così ❤❤
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancor non l’ho capito bene ehehe forse sarò mamma a febbraio ! Perché l’ultimo ciclo è del 7 maggio, ma capita che abbia ritardi. Ma tra due giorni ho la visita , solo con l’eco avrò la certezza 😊 anche io! Anche perché non ne hai il controllo. Io non l’avevo programmata quindi è tutto nuovo e strano
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii😍😍😍tu a quanto sei? Cmq sto facendo il conto alla rovescia per la visita...peggio che per il matrimonio
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Dai manca poco e lo vedrai !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 luglio la visita...si sono felicissima per le beta😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono aumentate è positivo ! 😍😍 quando farai la prima visita ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allora ho rifatto oggi le beta a distanza di 6 gg dalle precedenti ( 183) oggi erano 2283.55... calcolate che quando ho fatto le prime beta ero a 4 gg di anticipo rispetto al ciclo...
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh meglio così 😊😊 ti godi meglio questi momenti. Io lo comunicherò domani anche se non sono ancora pronta a dirlo a persone estranee. Vedremo come reagiranno 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho proposto anche io smart working... ma sarebbe solo per i mesi di gestazione..quindi tanto vale stare a riposo assoluto senza lavoro e senza nulla... io l'ho già comunicato proprio perché vista la mia situazione potrei mancare dalla sera alla mattina, quindi entro fine mese trovano una sostituzione e agosto e settembre faccio formazione...

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli certo! Io per fortuna da gennaio ho iniziato con lo Smart working perchè ero esausta per le ore di viaggio. Per fortuna il mio manager si fida di me e me lo ha proposto . Alla fine lavoro al Pc e praticamente quasi in autonomia, quindi cambia poco lavorare dall’ufficio o da casa. Beh dai giusto così per te, penso che i lunghi viaggi siano già logoranti normalmente figuriamoci in dolce attesa 🥰🥰🥰 tu lo hai già comunicato?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu viaggi tantissimo! io faccio 150 km al giorno...e vado dal lunedi al venerdì.... quindi penso di fare fino alla fine del 4° mese ...

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora darò un occhio alla prenatal ! Grazie ! Io invece sarò a lavoro per tutto il periodo, per fortuna devo essere in ufficio solo due volte a settimana 😅 Magari quando è possibile andrò solo una volta, così da evitare 4 ore di viaggio (2 andata e 2 al ritorno)
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pantaloni da ufficio li ho visti da prenatal... sono carini proprio... "fortuna" che io non farò tutto il periodo di gravidanza a lavoro ....quindi 2-3 pantaloni mi bastano Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia😅😅 si anche io alterno con dei vestitini. Poi per fortuna ho dei pantaloncini a vita bassa. Il problema si pone per i pantaloni da lavoro. Di solito dove si acquista vestiario premaman ? Sto guardando online su ASOS e ci sono tante cose carine in saldo. La mia prima visita la farò gio did Solo che non vorrei essere frettolosa 😊 la mia prima visita la farò giovedì
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonietta....ho il tuo stesso "problema"... a me la pancia già si vede... i pantaloni si chiudono però mi danno noia...ora sto mettendo dei pantaloni comodi ( quelli antistupro per intenderci... Smiley xd pantalaccio che uso di solito in estate come abbigliamento comodo per tutti i giorni, non per lavoro...); alterno con dei vestitini.... poi a settembre comincio a comprare qualcosa di più carino...

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !
    Ieri ero in giro a fare compre e pensavo, dovrò rifare tutto io guardaroba invernale ? Già i pantaloni eleganti del lavoro sono sono stretti, quando mi siedo devo aprirli. Voi come siete messe ? Come pensate di procedere a tal proposito?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo due anni e mezzo quindi nn bisogna perdersi d'animo
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iouguake..fino all ottava
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn édetta che ti succeda alla prima come nemmeno tra due anni..chi può dirlo.. io pensavo, L ho sempre fatto, che avrei avuto moltissime difficoltà, avendo da senpre un ciclo irregolare. Li per li mi dono molto demoralizzata ma guardandomi indietro e vedendo che sono rimasta incinta al quinto tentativo Be.. ok che sono passati più di cinque mesi avendo cicli lunghi, però nn è così tanto.
    Infrocio le dita che vada bene subito ma sennò nn demoralizzarti arriverà 🤞❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione