Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nina io sono al primo tentativo e aspetto di vedere come sia andata😍 ho gonfiori di pancia che vanno e vengono e nient'altro. Conosco un po' di ragazzi che ci hanno messo anche 2/3 anni per poter riuscire ad avere bambini senza nessun problema di fondo, era solo un po' di stress, quindi posso solo immaginare minimamente quanto sia dura non riuscire ad averne😣
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io si Mary...però i miei non erano costanti... andavano e venivano... e li ho avuti fino alla 6a settimana....

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonietta...anche a me è capitato di mangiare insaccati fatti in casa tra l'altro... stiamo tranquille... non credo succeda nulla...

• Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...anche s te..io veberdi tn 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io si ho avuto gli stessi dolori del ciclo (ma non forti come quelli di quando mi vengono) diciamo come quelli che ho sempre avuto il giorno prima che mi venisse mal di pancia altezza ovaie e mal di schiena e mal di testa! Solo che al ciclo mancavano più di 10gg e la cosa mi insospettì!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6+0..in teoria.. Fino a questa maledetta eco vado con i piedi di piombo.. Spero tanto vada bene.. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo Piccolo miracolo ❤️
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece di quanto sei?
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..sono di 10+4 Smiley smile
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sei incinta? Non ho seguito la tua storia scusa.. 🙈
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sono indicative.. E perché se raddoppiano é cmq segno che la gravidanza non si é fermata.. La mia precedente per esempio era una biochimica perché erano troppo basse.. Poi le ho rifatte dopo il sanguinamento per essere sicura che si fosse pulito tutto bene.. In realtà cmq ad oggi sono pochi i gine che le fanno fare.. Io ero andata senza prescrizione anche la prima volta.. Per una mia curiosità.. E così anche tante altre che conosco o vedo qui sul sito..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nn so perché le fanno fare
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si interrompe no perché iniziano a scendere.. Ma nella anembrionica e nella geu crescono lo stesso.. Nelle prime Sett raddoppiano poi rallentano.. Perché in entrambi i casi la placenta c'è ed é quella che rilascia le beta.. Purtroppo l'unica conferma definitiva della gravidanza la da l'eco.. Le beta sono indicative
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L altra volta ti é andata male? Io le ho fatte il giorno X (troppo troppo presto avendo ovulato al 23) e dopo 6 giorni.
    se la gravidanza fosse una biochimica o si interrompesse nn so moltiplicherebbero
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo so.. La mia gine dice che é inutile farle perché a volte raddoppiano pure nelle geu ed extrauterine.. Almeno all'inizio.. Io l'altra volta le ho fatte perché ero incredula per il test ed infatti erano 50..talmentr basse alla 5 settimana che la gine mi disse di non ripeterle nemmeno.. E stavolta appunto per evitare stress inutili.. Però ecco magari farle invece mi avrebbe stressata meno in attesa dell'eco.. Vedremo come andrà..
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanno e vanno ripetute almeno due volte per vedere se cresce.. perché purtroppo nn sempre va così. Ma nn sarà sicuramente il tuo caso ❤️
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli indumenti stretti danno fastidio ma mi starebbero. Nessuno si è accorto di niente (domenica entro nella 12)...
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn voglio rincuorartima solo portarti la mia esperienza.io dono rimasta incinta il mese in cui abbiamo ritirato L antibiogramma e mostrava infezione, io prolattina e tsh nn proprio bassi e a un eco mi era stato detto che ero vecchia di rivolgermi al centro per la fertilità.avremmo preso L appuntamento se fosse venuto il ciclo. E invece..❤️
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si...e per le 4 settimane successive Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma voi sentivate doloretti da ciclo prima di sapere del positivo??
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspettavo il 2 luglio e il 3 sera ho mangiato un po' di maionese nel panino... Speriamo nulla di particolare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda, durante il periodo in cui non ero a conoscenza della gravidanza ho mangiato tutto come sempre (nel primo mese). Anche sushi purtroppo, ora sono preoccupata 😟 domani vado a fare tutte le analisi speriamo bene. È capitato anche a voi? Avete complicazioni ?
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍! Non vedo l’ora di dirlo anche io ! Per il lavoro faccio già Smart working quindi ho meno problemi. Ma vorrei aspettare a dirlo, ad agosto starò 3 settimane in ferie. Penso lo riferirò al ritorno ! 150 km al giorno sono tanti non c’è la farei 😆. Grandissima!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si noi l'abbiamo già detto ai parenti stretti .. io l'ho detto anche a lavoro perché ogni giorno guido per circa 150 Km e quindi potrei mancare dalla sera alla mattina per stanchezza o altro...almeno sanno il motivo e si attivano per una sostituzione maternità... io sono a 6+0 Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dicono di non pensarci, che tutto verrà da se, fosse facile!
    • Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh è rincuorante sapere che non sono l’unica! Dalle beta sarei a 6/7 settimane, l’ultimo ciclo è del 7 maggio. Oramai voglio aspettare la prima visita ginecologica per capire bene e che settimana sono e che sia tutto apposto. Mia cugina tempo fa lo disse da subito ed eravamo tutti entusiasti poi lo perse e non fu un bel periodo. Vorrei evitare ☺️ Poi i miei cari sono tutti a distanza , li vedrò ad agosto probabilmente glielo comunicherò di presenza. Tu lo hai già detto ? È la prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me si... si nota già....ho messo anche i fianchi... insomma un "disastro" già al primo trimestre... non hai ancora intenzione di comunicarlo ai vostri parenti più stretti? a quanto sei cara?

• Rispondi
  • A
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie 😊
    ma la pancia da voi inizia a farsi notare? Io sono molto gonfia, già ieri mia suocera guardandomi solo in videochiamata mi ha detto “sembri incinta”. Ad agosto andremo in vacanza da loro, se continuo così sarà difficile nasconderlo 😅
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si visita ed esami ormonali se x settembre non arriva devo controllare tube e fare un esame strano che mi ha spiegato ginecologa..ma mi dice che la testa influenza molto ma come si fa a non pensarci è impossibile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 😥 hai gia fatto dei controlli più specifici?
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie marika ❤
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 12° tentativo sn proprio demoralizzata😟
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Violetta... mi dispiace molto ...ti mando un forte abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione