Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nn è per nulla vero a me lo hanno dato proprio i dottori che glielo hanno fatto il vaccino 😧😧😧 tutti dottori e maestri 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo e tu facci sapere come va domani.. e dura sentirlo piangere quando glielo fanno.. ma bisogna farsi anima e coraggio... 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene... perché sono ansiosa 😯😯😯
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perché Vincenzo e irrequieto da ieri pomeriggio che l' ha fatta... infatti stamane io glielo data la tachipirina 😥😥😥😥😥
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Torino
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque ieri una parente di mio marito se ne esce fuori che non si può mettere niente dove fanno l’iniezione perché diversamente invalidi il vaccino. Sono diventati tutti guru della pediatria. Meno male che ho voi con cui confrontarmi
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che domani sarà un altro giorno e il piccolino riprenderà a mangiare come prima. Noi abbiamo i vaccini martedì speriamo bene, mi sembra così piccola e indifesa a due mesi 🥺
    Fammi sapere come va❤️
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono psicopatica sul peso invece, abbiamo noleggiato fin da subito la bilancia e la pesiamo una volta a settimana perché appunto non riusciamo ad andare dalla pediatra per via di questa situazione 🙈 anche lei a volte ha più appetito a volte no, per quello mi chiedo il motivo di doversi tenere la fame. Mica è obesa 😶
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza è normale dopo il vaccino. Importante che mangi regolarmente per prendere l'energia che gli serve, poi vedrai che da domani ritorna a mangiare un po'di più 💙
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Marzo 2020 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enza oggi è il terzo giorno, Emily non aveva febbre ma il primo giorno gli ho dato comunque la Tachipirina perché era proprio stranita, comunque ieri e l altro ieri ha mangiato poco e dormito tanto, oggi vedremo stamattina ha preso solo 90 ml però è bella attiva🥺
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella nn sei l'unica sono fissata anche io.... nn scrivo quando mangia e quanto ma mi fisso perché ne mangia sempre poco e per farlo mangiare un Po devo sudare 10 camice... figurati il 26 fa tre mesi e mangia dai 90 ai 115 ml.. ma da ieri ne mangia 75 ml
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon a me li ha fatti ieri pomeriggio e neanche a me nn vuole mangiare mamgia 75 ml a poppata... da quanto tempo la tua piccola lo ha fatto???
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silviettina hai fatto benissimo nn pensarla proprio.. mangerebbe il mio piccolo così tanto.. stamattina ha mangiato solo 75 ml sarà il vaccino fatto ieri pomeriggio perché sta scocciato e ieri sera aveva 37,5 e stamattina 37,1... e ad una gambina la puntura l'ha fatta gonfiare un pochino infatti abbiamo cpmprato la crema che mi hanno detto i pediatri li.. ora vuole stare solo in braccio.... Speriamo che gli passi in fretta e che mangi un Po di più...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sono l ' unica psicopatica ma io mi segno ogni giorno quando e quanto mangia Rahul. La pediatra ha detto che non ho bisogno di compilare il diario alimentare ogni giorno ma devo fidarmi del suo e mio istinto. Mangia quanto ne vuole e ci sono giorni i cui ha più appetito e giorni in cui ne ha meno.
    Oggi ho preso in affitto la bilancia dalla farmacia. Vorrei monitorare un po' il peso. A causa del corona virus dal pediatra ci sono andata a 1 mese per il bilancio, a 2 mesi per il vaccino ma non l'hanno pesato e devo ritornarci a 3 mesi per il bilancio.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche Rahul il giorno dopo al vaccino ha dormito tanto e mangiato meno del solito. Per fortuna niente febbre. Spero che sia cosi anche al richiamo.
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia a volte afferra anche gli occhiali sopratutto quando sta incazzata ahahahah poi sul fasciatoio tocca le traversine e anche l’asciugamano ma non capisco se è un caso oppure davvero le interessano. Ho notato però che sorride allo specchio ma non capisco se è perché noi ridiamo e allora lei ride oppure perché si vede effettivamente e comunque ogni giorno è una scoperta ❤️
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro bello! Come state?Emily?
    Guarda se ripenso alla telefonata mi ribolle il sangue... poi ha due mesi direi che ha tempo per imparare a farsi le ossa e poi non ho capito perché non dovrei darle sollievo. Il sito dell’iniezione si gonfia principalmente per l’antitetanica. Poi doveva rispondere alle domande e mi ha pure raccontato la rava è la fava per poi concludere la telefonata dicendomi che aveva anche altri pazienti a cui pensare. E aggiungendo che l’abbiamo chiamata troppo, 3 volte in un mese di cui una per anamnesi, una ieri è un’altra volta perché Martina è stata male con lo sciroppo di cui lei ha aumentato la dose.
    Grazie per il nome della pomata gliela prenderò di sicuro❤️ E anche per il latte vado di testa mia, la pediatra che ci ha fatto il bilancio a pagamento, purtroppo il pediatra a cui ci eravamo rivolti è andato in pensione e non faceva i bilanci, mi aveva detto di aumentare in base alla richiesta che faceva la bambina. Questa arriva e mi dice che si deve tenere la fame perché a due mesi mangia come una neonata di 3, non capisco che razza di ragionamento li abbia fatto 😶
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella anche Emily in questi giorni mangia poco lo lascia sempre, cerco di stare tranquilla e non forzarla, io ho dato la colpa al vaccino, e da quando l ha fatto dorme anche di più a voi è capitato?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia la mia ha iniziato ma ancora non ha la decisione nel prenderli, si concentra tantissimo con i pugnetti chiusi è troppo buffa😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tesoro io direi di cambiare pediatra, ma come si fa a dare certe risposte a una neomamma?! Comunque se vedi che ha fame fidati del tuo istinto e aumenta il latte al massimo lo lascia non succede nulla di male, e stai tranquilla sicuramente stai facendo un ottimo lavoro, per le punture a me la pediatra ha fatto comprare una crema che si chiama Arnigel non è un medicinale è omeopatica prova a chiedere in farmacia❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è qualche giorno che il mio bimbo insieme alle feci trovo sul pannolino dei minuscoli puntini rossi... la prima volta era una striatura evidente... poi puntini minuscoli... a qualcuna di voi è capitato? La pediatra mi ha detto che può essergli aperta una fessura... ma allattando al seno le feci sono sempre molli e mi sembra strano...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, è qualche giorno che il mio bimbo insieme alle feci trovo sul pannolino dei minuscoli puntini rossi... la prima volta era una striatura evidente... poi puntini minuscoli... a qualcuna di voi è capitato? La pediatra mi ha detto che può essergli aperta una fessura... ma allattando al seno le feci sono sempre molli e mi sembra strano...
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è sempre stato un mangione invece oggi non ha proprio appetito. Ne lascia tanto. In ogni caso ci fanno preoccupare questi piccoli. Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire a prendere la pediatra che abbiamo avuto a pagamento per un periodo perché questa non sta bene.
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io cercavo di darle 10 ml in più dovesse strillare molto io boh... mi ha fatto sentire una stalker
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo afferra bene i miei capelli 😅
    Gli oggetti non ancora. Inizia un po' a toccarmi la maglia mentre si addormenta
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pediatra cambiala subito... nn pensarla per il cibo aumentagli un Po più il latte... a me il mio pediatra dice di aggiungere 10 se per varie pappate mangia tutto è piange ancora dalla fame...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia il mio piccolo li sfiora ma ancora a pugnetti chiusi deve ancora capire che deve aprirle le.manine per prenderli😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sono senza parole. Cambia pediatra! 😓
    Sulla quantita di latte dicono tutti chr i bimbi a qiesta età devono avere latte a richiesta. Si sanno regolarr da soli.
    • Rispondi
  • S
    Silviettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Oggi ho sentito la pediatra e devo stendere un velo. Le abbiamo chiesto del rotavirus e siamo passati per novax. Dopo di che le ho chiesto cosa avrei potuto mettere sul sito della puntura e mi ha risposto che i bambini devono farsi le ossa e quindi di non mettere niente. Per finire quando le ho chiesto, visto che ho notato una certa fame in Martina, se era il caso di aumentare la dose del latte mi ha risposto che la bambina di deve tenere la fame e di lasciarla piangere.
    Oltre ad aver aggiunto che sulla mia persona c’è del terreno facile per insinuare in me ansia.Boh.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... i vostri piccoli hanno già iniziato antoccare/afferrare gli oggetti?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Il mio piccolo compirà due mesi tra una 12 giorni. Mi informerò per la prenotazione.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Allora andrò ad informarmi. 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione