Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia

Mamma Marzo 2020....

Marika, il 2 Luglio 2019 alle 12:43

Pubblicato in Future mamme 9.187

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene....

Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del tavolo).... e giramenti di testa.. per il resto mi sento bene.... Smiley heart

9.187 Risposte

• Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marika ed Enza, speriamo passi in fretta a tutt' e 3 cuccioli. Per il resto come procede? Come va l'allattamento? Io sto procedendo con tiralatte e ogni tanto al seno ma fa maleeeee
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiamato poi?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marcella.... anche il mio cucciolo...il pediatra mi ha detto di mettere la soluzione fisiologica.... metti un paio di spruzzi su un batuffolo di cotone ( quelli del make up) e lo passi sugli occhi.... è efficacissimo....

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Marzo 2020.... 1
    Sono queste le gocce che metto al mio Vincenzo che mi ha dato il pediatra.... lattr materno??? Nn l'avevo mai sentito 🙆🙆🙆
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gocce Sono? Il mio piccolo si sveglia con gli occhi appiccicati e non riesce ad aprirli. Povero. Speriamo le gocce omeopariche aiutino. L ostetrica mi ha detto di mettere u Po di latte materno negli occhi che aiuta. Bah
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary il mio piccolo paese 260 grammi nacque 2360 e arrivò a 2100...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e successo però il mio piccolo aveva solo occhi rossi e un Po gonfi il pediatra miha dato delle gocce ora va meglio ma sto continuando a metterle.... e faccio anche la fisiologica per il nasino per liberarglielo... io gliele metto appena dopo che ha mangiato che è sveglio e mi ha detto di mettergliele 4 volte al giorno
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni!! E crepi il lupo 🤞🏼😍 ti faccio tanti auguri ancora
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary,
    A noi il calo peso è stato valutato 24 ore dopo la nascita. Il mio piccolo ha perso 200 g, il primo giorno Non ha proprio mangiato perché io ancora non avevo latte. Il secondo giorno gli abbiamo dato l'aggiunta. Cmq i0l 7-10% di calo è ok, se di più è preoccupante. Si dice inoltre che il bimbo debba raggiungere il peso nascita entro 2 settimane. In bocca al lupo a te
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente intendevo il calo del peso del bimbo 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine io sono una mamma di aprile... chiedo a chi magari ha già partorito. Ma dopo il parto il calo del peso avviene subito? E affinché non sia preoccupante di quanto deve essere? Grazie a chi mi risponderà ! E tanti auguri a chi ha già partorito e a chi è prossima 😊
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Grazie. Domani chiamo e speriamo bene. Appena su sveglia stasera gli metto le gocce di eufrasia, magari aiutano u Po,'
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda, questo che ho preso io non serve la ricetta. Sono gocce di antibiotico da mettere nell occhio, non per via orale. Cmq chiama il pediatra e vedi che ti dice.
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui ha la stessa cosa. L'ostetrica mi ha detto che l'antibiotico si può comprare solo con ricetta quindi devo andare fisicamente dal pediatra. Uff che stress! Domani lo chiamo anche se ancora non ci conosciamo perché la prima visita è il 3 aprile.
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura sia raffreddore? Al mio bimbo era congiuntivite, si faceva sempre della secrezione gialla all angolo dell occhio, durante tutta la giornata, mo pulivo e dopo poco si rifaceva. E al mattino, al risveglio, non poteva proprio aprire l occhio. La pediatra mi fece mettere delle gocce antibiotiche. Chiama la pediatra e vedi che ti dice, se ha WhatsApp puoi anche farci una foto, così almeno lo vede anche
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un paio di giorni il mio bimbo ha gli occhi raffreddati uff. Non vorrei andare dal pediatra per evitare contatti, non è neanche tanto vicino casa mia. Mio marito è andato a comprare delle gocce omeopatiche ma non siamo riusciti a metterle oggi perché o piangeva o dormiva. Povero cucciolo, non riesce neanche ad aprire gli occhi. È successo a qualcuna di voi? Come avete rimediato?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco anche a te allora... facci sapere
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare il 3 aprile. E poi a fine aprile per la radiografia alle anche. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che per allora sia tutto passato almeno andremo entrambe a visita 😄😄😄😄😄
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha detto tra 20 giorni! Vediamo cm è la situazione! Piuttosto tra 10giorni mi ha prescritto le analisi del sangue perché avevo il ferro a terra alle dimissioni! Infatti mi hanno fatto le flebo 😔 e mi ha dato degli integratori
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è così quando li vedi ti passa tutto😍😍😍😙.. nn ancora sono andata dovevo andare ma per colpa del Corona virus ho preferito rimandare.... e si un mese lo faremo giovedì 26 alle 21:34 😍😍😍😍... tu quando dovrai andare a controllo?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Luisa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Enza questo ripaga di tuttibi dolori patiti vero? Ormai ci basta che i nostri piccini stiano bene!! E stiamo bene anche noi ♥️ Tu ti sei rispresa invece dopo un mese? Sei andata già a controllo?
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi primo bilancio di salute del 1 mese visto che giovedì il mio Principe farà un mese.... e andata benissimo... cresce bene ormai è 3.200 quindi in quasi un mese e cresciuto quasi un chilo dal calo fisiologico avuto quando siamo scesi dall'ospedale che pesava 2.260.. ed è lungo 49 cm... sente sente e vede bene ed ha buoni riflessi il cuoricino ok... ed anche gambe, testa e pescilino.... ora aspettiamo il mese prossimo per il prissino controllo.... lui cresce e sta bene ed io e il suo papà siamo felicissimi... 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii....mi dispiace per il parto... ma l'importante che sia andato tutto bene..... benvenuto Mattia...
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Si purtroppo si.. perché Vincenzo è nato con entrambe le mani sul viso... ricordo le parole del ginecologo... signora Vincenzo è piccolo ma ci ha lacerato tantissimo... cmq sono stata più a cucire che a farlo nascere... infatti mi facevano antidolorifici ogni sei ore... e qualche punticino l'ho avuto anche al sedere 😥😥😥😥... quello è normale che lo facciani... poi passa e sarà solo un bel anche se doloroso ricordo da raccontare 😁😁😁
    • Rispondi
  • Marcella
    Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Luisa! E benvenuto al tuo piccolo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lunedì 16 Marzo è nato il mio piccolo Mattia... un parto lungo e difficile.. ma stiamo benissimo!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli mamma mia ne hai avuti parecchi 😔 mi dispiace immagino cosa hai passato! Io ne ho avuti una decina ma tutti superficiali per fortuna infatti credo stiano seccando...ci sono giorni in cui danno fastidio di più e altri meno...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie mille per la risposta! Anche io proprio oggi ho trovato un punto sulla carta mentre mi pulivo! Il dolore va meglio ma sento fastidio perché si stanno seccando appunto! Più che altro ho difficoltà ad andare in bagno uffff
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Marika anche io mi sto regolando così! È stata proprio la pediatra delle dimissioni in ospedale a dirmi di pesarla da me visto che non potevo portarla a controllo! Comunque ho scoperto che all’asl ti fanno fare la rischiesta anche via pec per il pediatra! Aspetto che arrivi il codice fiscale però!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria....io ho partorito il 5 e i punti ancora non vanno via.... il dolore passerà dopo una quindicina di giorni..... anche io sono senza pediatra... ogni settimana lo peso e vedo se il solo allattamento al seno basta...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione