Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Mamme 2019 / scuola materna

Alessandra, il 2 Settembre 2022 alle 10:16

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno a tutte care mamme, sta per iniziare un nuovo percorso per tutte noi diventate mamme nel 2019. Quante di voi sono prese da un misto di emozioni per l'inizio della scuola materna? Noi oggi avremo il primo incontro tra genitori e maestre, senza bimbi. Lunedì Isabel inizierà la scuola...
Buongiorno a tutte care mamme, sta per iniziare un nuovo percorso per tutte noi diventate mamme nel 2019. Quante di voi sono prese da un misto di emozioni per l'inizio della scuola materna? Noi oggi avremo il primo incontro tra genitori e maestre, senza bimbi. Lunedì Isabel inizierà la scuola dell'infanzia, qui in Trentino si inizia sempre un po' prima. Non vi dico come mi sento, sto più in ansia del mio primo giorno di scuola, un po' dispiaciuta che sta crescendo in fretta, altrettanto felice per l'inizio di questa nuova avventura. E voi, siete pronte? Un in bocca al lupo a tutte voi, ma soprattutto a tutti i nostri bimbi ♥️

36 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, grazie per avermi raccontato della vostra esperienza, per me è molto importante per capire cosa si prospetta ☺️ Lei purtroppo fa davvero tanta fatica ad inserirsi tra i bambini, soprattutto quelli più vivaci, tende proprio ad evitarli e mi auguro che la materna la aiuti un bel po' in questo ♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, mi ricordo bene che la tua è dell'anno dopo 🥰🥰 a me ha fatto molto strano mandarla al nido, ma con la materna ancora di più 😅😅 lunedì ci sarà la festa finale al nido e mi sa che pure io verserò lacrimoni, sono state davvero brave le educatrici.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra io sono mamma di aprile 2019..mio figlio è entrato l anno scorso alla materna come anticipatario.. è andata molto bene la scuola l ha aiutato tanto con le regole a stare con gli altri bimbi ecc sarà un esperienza unica anche per la tua piccolina
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io sono mamma 2020 quindi ci manca ancora un anno, l'ultimo di nido. In bocca al lupo! Comunque ti capisco, io alla prima riunione con le educatrici (la mia bimba ha iniziato a un anno e mezzo il nido) appena ho visto l'aula mi sono commossa e sono scoppiata a piangere davanti a loro... stessa cosa l'ultimo giorno di scuola di quest'anno, altro pianto con la maestra 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione