Visualizza messaggio citato
Maschio sarebbe Vincenzo, femmina mah.... Mi piacciono i nomi corti e particolari ma x il momento nn ne troviamo ke piacciano ad entrambi 🤣
Ragazze dopo due notti insonni fatte di continui risvegli, ho rispolverato il mio cuscino a forma di mezzaluna….. eeeee non ho mai dormito così bene …☺️ ve lo consiglio se la pancia vi da fastidio in alcuni momenti e non trovato la posizione….nella scorsa gravidanza forse l avevo acquistato al 5/6* mese… ma stavolta la mia pancia è completamente diversa…. E più piccola concentrata ma più appuntita 😅
Sara clicca sul nome di Roberta che si apre il suo profilo. Poi in alto a dx trovi la scritta messaggi clicchi e puoi scrivere
Ma dai, bellissimo il body! 💕 Anche Vittoria aveva in classe al nido due bimbe di nome Mia, una è tutt’ora figlia unica, l’altra ha avuto un fratellino, Diego! Cerchi sempre un nome corto di tre lettere? Il maschio come si sarebbe chiamato?
Credo di non aver scelta😅😅😅 non mi fa impazzire ma se mi capita di uscire sola x forza devo avere quello doppio... Prima o poi dovrò iniziare a cercarlo 😀
Grazie 🤣🤣🤣 ce lo dicono tutti 🙄🙄🤣 diciamo che lo volevamo un altro ma non pensavamo ke arrivasse nell'immediato 😅 ma va bene così! Crescerenno insieme ❤️
Caspita Serena complimenti!!!!! Avevo paura io con la prima che ha 21 mesi ma tu che hai la prima di 7 mesi sei davvero molto coraggiosa! Complimenti ❤️
Si chiama Mia e ha 7 mesi 🤣😍 quindi nn posso ancora dirle che sarà una sorella maggiore 🤣🤣🤣 ma le ho messo un body con la scritta sopra e ha fatto una grande sorpresa ai nonni ❤️ Anke io sono di Reggio Emilia 😀
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiii io lavoro in un asilo a Cermenate!!! Quante coincidenze!!!
Mio marito ha vissuto x qualche anno a Cermenate che se nn erro è vicino a Cantù 😍
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia io sono nata a Monza, poi mi sono trasferita a Cantù perché mio marito è di qui!!! Ma i miei sono a Monza tutt’oggi! Appena posso torno nella mia Monza! 💕
Ciaooo che bello la mia bimba e piccolina però alza la maglia e da i bacini alla pancia 😍 io sono di vicino a Milano. Tu di dove sei ???