Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Mamme casalinghe ?

Roberta, il 21 Gennaio 2019 alle 00:35

Pubblicato in Future mamme 41

Ci siete? Vi pesa questa situazione ?
Ci siete? Vi pesa questa situazione ?

41 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da quando ho 19anni...mai smesso... grazie ai nostri sacrifici abbiamo realizzato parecchi sogni.. auto nuova.. viaggi.. e diversi sfizi. Quindi a primo impatto mi verrebbe da dire.. a casa mai e poi mai. Ragionando non saprei invece. Da quando sono sposata ho scoperto che mi piace molto prendermi cura della casa ...cucinare... per ora non abbiamo bambini ma solo il pensiero di doverlo lasciare ai miei suoceri x lavorare non mi piace.. Hahahhaha. Quindi non so.... ovviamente bisogna avere anche una certa disponibilità economica x fare una determinata scelta.
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono casalinga e non mi pesa, anzi ho le giornate impegnate, mio figlio ha 13 mesi ed aspettiamo il secondo. Gli faccio fare molte attività, poi comunque stargli dietro, star dietro alla casa, preparare da mangiare e tutto, la giornata vola... Sin dall'inizio avevo detto al mio marito che sarei rimasta a casa dopo la nascita in quanto vorrei dedicarmi e crescere i miei figli, poi a tre anni inizieranno l'asilo e si vedrà. È comunque impegnativo e ce chi preferisce lavorare anziché stare a casa però io sono felice della mia scelta. Si fa qualche sacrificio dal punto di vista economico ma vedere mio figlio felice è la cosa più importante per me.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto