Ciao mamme! Quando partorirò a febbraio i miei bimbi avranno 20 mesi di differenza e mi chiedevo come gestire la questione uscite con tutti e due...avete optato per un trio/passeggino gemellare o per esempio il più piccolo usando la fascia? Io la mia bimba non l’ho mai portata in fascia, ma adesso la sto rivalutando per il secondo, soprattutto per i primi mesi! Cosa mi consigliate? Esperienze?
Visualizza messaggio citato
Certo, ho acquistato bugaboo donkey3 in quanto ho già il trio di bugaboo e ho potuto riutilizzare ovetto, Sacchi e accessori vari . Ovviamente il vero e proprio trio doppio costa ma per lo stile di vita che conduco ed essendo molto spesso sola e fuori casa per me è stato un acquisto imprescindibile e che rifarei
Visualizza messaggio citato
Effettivamente non mi entusiasma il gemellare, però ho paura sarà ancora piccola Giorgia per la pedana! Di sicuro non farò acquisti troppo presto!
Non ho esperienza, ma non comprerei il gemellare, ma se vuoi una pedana per Giorgia, così se si dovesse stancare di camminare potrai spingerla con il trio (intorno ai 60 euro ne trovi in commercio). La fascia è una buona soluzione, ma soltanto per i primi mesi, almeno così è stato per me, perché Vittoria ha iniziato poi a pesare troppo per tenerla con la fascia o il marsupio.
Io ti consiglierei la fascia così puoi correre dietro alla bimba di 20 mesi o giocarci insieme. Te la consiglio un po' per tutte le situazioni anche a casa. Così soddisfi il contatto del secondo e non togli attenzioni alla prima. Anche perché a 20 mesi vogliono correre, saltare. Mio figlio si arrampica ovunque, in giro sta nel passeggino ma poi ama anche camminare, esplorare
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio15 frasi d'amore per le vostre nozzeCome dicevano i Beatles, "All you need is love": tutto ciò di cui avete bisogno...