COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme con bimbi vicini d’età!

Stefy, il 20 Giugno 2020 alle 10:25 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao mamme! Quando partorirò a febbraio i miei bimbi avranno 20 mesi di differenza e mi chiedevo come gestire la questione uscite con tutti e due...avete optato per un trio/passeggino gemellare o per esempio il più piccolo usando la fascia? Io la mia bimba non l’ho mai portata in fascia, ma adesso la sto rivalutando per il secondo, soprattutto per i primi mesi!
Cosa mi consigliate? Esperienze?

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Giugno 2020 alle 22:18
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ho acquistato bugaboo donkey3 in quanto ho già il trio di bugaboo e ho potuto riutilizzare ovetto, Sacchi e accessori vari . Ovviamente il vero e proprio trio doppio costa ma per lo stile di vita che conduco ed essendo molto spesso sola e fuori casa per me è stato un acquisto imprescindibile e che rifarei Mamme con bimbi vicini d’età! 1
    Mamme con bimbi vicini d’età! 2

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Ciao Alessia, che modello hai acquistato per curiosità?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Poi ti dirò che noi viaggiamo e camminiamo molto e sono spesso sola, quindi non me la sarei mai sentita di farne a meno
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ho anche il trio del primo figlio, al quale ho messo la pedana. Ma si stanca ad utilizzarla quindi uso il passeggino doppio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, io ho due bambini con esattamente 20 mesi di differenza. Ho preso un passeggino fratellare e Per ora sono felice della mia scelta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Fai bene a non fare acquisti avventati, però avrà quasi due anni...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Effettivamente non mi entusiasma il gemellare, però ho paura sarà ancora piccola Giorgia per la pedana! Di sicuro non farò acquisti troppo presto!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    Grazie Giada, probabilmente seguirò un corso per imparare a fasciare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Non ho esperienza, ma non comprerei il gemellare, ma se vuoi una pedana per Giorgia, così se si dovesse stancare di camminare potrai spingerla con il trio (intorno ai 60 euro ne trovi in commercio).
    La fascia è una buona soluzione, ma soltanto per i primi mesi, almeno così è stato per me, perché Vittoria ha iniziato poi a pesare troppo per tenerla con la fascia o il marsupio.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei la fascia così puoi correre dietro alla bimba di 20 mesi o giocarci insieme. Te la consiglio un po' per tutte le situazioni anche a casa. Così soddisfi il contatto del secondo e non togli attenzioni alla prima. Anche perché a 20 mesi vogliono correre, saltare. Mio figlio si arrampica ovunque, in giro sta nel passeggino ma poi ama anche camminare, esplorare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti