Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, il mio Christian la frutta la mangia a pranzo dopo la pappa e quindi gliela do senza aggiungere nulla. In compenso gli metto il biscottino nel latte o nello yogurt del pomeriggio, ma non sempre, solo quando a pranzo ha magari mangiato meno del solito
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna di voi da il biscotto sbriciolati nella frutta?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per gli spunti Giulia ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono fantastiche! Gli fai la perettina e dopo 2 minuti si scarica
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito la pediatra ieri e mi ha consigliato proprio questo rimedio quindi funziona bn??
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty, Riki soffre di stitichezza gia da prima di iniziare svezzamento e ovviamente con le pappe è peggiorato! Se piange che ha mal di pancia e non riesce a scaricarsi io uso melilax pediatrico (mezza dose)...è una perettina a base di miele che non ha effetti collaterali e non da fastidio al bimbo.... su consiglio della pediatra se non si scarica per più di 3 giorni la faccio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty. Mattia prima dello svezzamento la faceva anche 3/4 volte al giorno. Adesso, da quando mangia la pappa anche la sera la fa una volta e piuttosto dura. La pediatra mi ha detto di farlo bere tanto...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm va? Oggi ho una domanda poco fine da fare😅 I vostri cuccioli si scaricano regolarmente ogni giorno? Perché Erika prima dello svezzamento si, poi è passata a giorni alterni e adesso sn 2giorni che nn fa nulla... se nn succede oggi diventano già 3😱. In questo caso date qualcosa x aiutare o aspettate che accada e basta?? Grazie😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia mangia pesce.. tipo ieri sera le ho fatto una crema di piselli con merluzzo.. la nostra cena era merluzzo con piselli.. a lei tutto scondito e ridotto in pappetta. Settimana scorsa salmone con la zucca.. comunque lo cuocio a vapore..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vostri piccoli mangiano il pesce? Come glielo proponete? Qua è un disastro 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, sono bellissimi questi bimbi 😍 Christian ha quasi 7 mesi e mezzo, non gattona ma si aggrappa a qualsiasi cosa e si alza in piedi, urla e lalla tantissimo e sta sviluppando un repertorio di cose tipo battere le mani, fare ciao con la manina e mandare bacetti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Mamme.. la mia Camilla ha 6 mesi e mezzo.. ormai è un serpente super veloce.. fa tanti urli e versi ma non si parla ancora di lallazione.. inizia ora a fare le pernacchie.. abbiamo iniziato con le pappe e noi cerchiamo di fare una specie di auto svezzamento.. mangia tutto quello che mangiamo noi.. Mamme di Aprile 2020 1


    Mamme di Aprile 2020 2




    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Aprile 2020 3
    Ciaooo a tutte Erika ha fatto 7mesi lo scorso venerdì e anche lei nn gattona è pure lei un po' cicciotella 9,5kg 😂
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti mamme, sono tutti bellissimi/e 🥰 la mia anche è un po’ cicciottona e non gattona. Voi come li stimolate? Che giochi usate?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Aprile 2020 4

    Mamme di Aprile 2020 5
    Ciao a tutte!! Anche noi abbiamo finalmente iniziato le pappe e con grande stupore dei medici sta andando alla grande! Come quantità non riesce ancora a finirla tutta però mangia volentieri e soprattutto deglutisce senza problemi!!! Riki farà 7 mesi tra 10 giorni, pesa 8,800, non gattona ma ha iniziato ad alzarsi in piedi... lui dice papà e tetta ma non ancora in maniera intenzionale... fa tante lallazioni e gli piace cantare con la sorellina!! I controlli in ospedale procedono alla grande e adesso fino all'anno non dobbiamo farne più!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai passa , il problema è che appena spuntano i primi dentini poi iniziano gli altri 😅😅
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un amore anche lui! E bravo che già si fa sentire. !!!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella cucciola 😍. Diego è la metà nonostante mangi bene.! Anche lui ha 7mesi e mezzo e pesa 7.8kg. e niente dentini ancora. Sarà forse x questo che passiamo notti insonni da settimane..sono distrutta!!
    Speriamo passi in fretta !
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme di Aprile 2020 6
    Mamme di Aprile 2020 7

    Lui è Giulio , tra pochi giorni farà 7 mesi. Niente gattonamento ancora. Sarà per il peso , almeno così mi ha detto la pediatra. (Pesa 9,500) in compenso dice mamma e fa ciao con la manina 🥰con le pappe un disastro; a giorni ne mangia solo metà a giorni non la vuole proprio. Insomma non l’ha mai finita ancora tutta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A lei piace tanto sopratutto quando la sera le metto la robiola o la ricotta ... cmq va a giorni anche lei ahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella cucciolotta!
    Mattia sta tagliando adesso il primo dentino sotto! Anch'io ho provato a dargli la pastina ieri e l'altro ieri! Il primo giorno un disastro, ieri invece l'ha mangiata volentieri! Lui adesso pesa 8 kg!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamme di Aprile 2020 8

    Mamme di Aprile 2020 9anya ha 7 mesi e mezzo ... ma ancora niente gattonamento... sarà che è un po' cicciotta ahah pesa 10,500 kg ... però abbiamo i dentinida coniglietto e mangiamo tutto anche la pastina 😀

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mattia di gattonare non ne vuol sapere...tira su il culo, ma si arrabbia perché non ha capito che deve tirare su le braccia contemporaneamente. Ma questo lo fa praticamente da due mesi abbondanti...in compenso se ha il giusto appoggio riesce a tirarsi in piedi!

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wouu deve essere un'emozione enorme. Bravo Mattia.!
    Diego ancora fa come i pesci..in silenzio fa ba ba ba!
    Mentre ormai quasi gattona!.Questi cuccioli crescono in fretta!😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah!! Davvero! Lui dice "mamma", "papà" e "pappa"!
    Poi ha imparato a battere le manine!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo Mattia 🥰🥰🥰🥰è un'emozione troppo grande.. Io ho fatto giusto un migliaio di video per immortalare il momento🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...che gioia: Mattia in questi giorni ha iniziato a dire "mamma"! 💙
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io pranzo
    2 cucchiai di crema multicereali o mais e tapioca oppure il semolino le alterno poi 2 cucchiai di verdure passate, omogeneizzato di carne fatto in casa, brodo di carne, olio evo e grana mentre la sera la stessa pappa ma al posto della carne metto la crescenza o ricotta di capra e devo dire che adesso a Erika piace abbastanza il menù...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Io sto ancora facendo le varie creme (crema di riso, mais e tapioca, multicereali, semolino)+verdure (abbiamo provato carota, patata, zucchina, zucca, finocchio,sedano e cipolla) +carne o pesce o legumi + olio e grana. La sera invece metto il formaggio fresco (ricotta, crescenza, robiola o caprino).
    Ho preso l'omogeneizzatore e faccio tutto io generalmente..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze cosa preparate a pranzo e cena come pappe??
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow è super avanti la tua bimba😍 Erika fa 7mesi venerdì ma ancora nn gattona fa molti tentativi ma nn è ancora partita😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione