Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Noi inizieremo i primi di novembre...per ora abbiamo iniziato la frutta...la pera gli piace un sacco mentre la mela un po' meno😅... Riki farà 6 mesi il 26 ottobre...stiamo allenando il suo esofago a mandare giù cibi che siano una via di mezzo tra il latte e la pappa.. per ora tiene giu tutto e non fa fatica...speriamo di continuare così!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla io ho iniziato da più o meno 3 settimane 3 ci sono ancora alti e bassi ... ma abbiamo scoperto che le piace la pastina con la robiola ahaha cmq inizia solo adesso a mangiare bene , ogni tanto però non è della luna giusta e buttiamo tutta la pappa e prende la tettaahaha
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo iniziato 10 giorni fa....mai nessun problema menomale...mangia con piacere e variamo nei gusti e fortunatamente le piace tutto! Frutta,pappe,tetta,artificiale...non disdegna niente 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi classico per il momento.. ma pian piano volevo iniziare a fare una via di mezzo tra i due..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi al momento seguiamo il classico😊 tu?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Patty, una pazienza infinita 😂🤦‍♀️ anche Christian adora la frutta per fortuna, sia fresca grattugiata che in vasetto 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi oggi prima pappa a mezzogiorno. Primi cucchiaini si faceva venire conato di vomito ma poi ha iniziato a gustarsi tutto..
    Voi cosa seguite? Svezzamento classico o auto svezzamento?

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia noi abbiamo iniziato da 2settimane con la pappa a mezzogiorno... Ci Sn giornate in cui Erika mangia tutto e giornate in cui strilla perché vuole il seno... Ci vuole tanta pazienza ma stiamo migliorando.... Mentre a merenda mangia omogeneizzato fatto in casa mela o pera quello le piace x fortuna
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Fede, il primo giorno assolutamente da dimenticare anche per noi 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo iniziato sabato...il primo giorno è stato un disastro...e ho dovuto dargli il latte, poi da domenica è andata decisamente meglio... speriamo si continuare così!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme, quante di voi hanno iniziato lo svezzamento ai propri piccoli? Noi abbiamo cominciato con la pappa a pranzo da una settimana e ci sono alti e bassi, ma credo sia normale così.. A voi come procede?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare quanto sia stato difficile con il bambino !!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie al cielo anchd federico sempre negativo!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io positiva durante il travaglio a Bergamo però asintomatica nn me ne Sn proprio accorta... Poi x fortuna inizio maggio già negativa. Ma la cosa importante è che Erika è sempre stata negativa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì, a inizio marzo mio marito febbre alta ed e stato allettato una settimana, io po a febbre ma entrambi senza odori e sapori (calcola che anche ora non abbiamo recuperato al 100% e sentiamo sapori diversi da prima).
    Noi abitiamo a Bergamo, quindi in quel periodo i tamponi qui era impossibile farli, tant’è che a me l’hanno fatto solo all’accesso in ospedale in fase di travaglio (a fine aprile) e sono rimasta positiva fino a fine maggio!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi quindi avevate dei sintomi quando si è trattato di covid ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì assolutamente.
    Io e mio marito l’abbiamo sempre fatto e da quando lo facciamo non l’abbiamo più presa l’influenza forte. Al massimo un mal di gola d raffreddore ma no febbre.
    Infatti quando a marzo ci siamo ammalati abbiamo capito subito che era covid 😔
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia ! Forse come dici è più opportuno che lo facciamo io e mio marito allora
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io prima usavo il marsupio ma adesso ha quasi 6 mesi e pesa 8,9 kg nn riesco più a portarla è troppo pesante😱🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty la mia Rebecca odiava il passeggino ed ha iniziato a starci solo a 2 anni! Prima era ingestibile, urlava come una disperata per cui ho optato per marsupi e fascia! Riki al contrario ci sta molto volentieri e se si stufa lo prendo in braccio 5 minuti e poi lo rimetto giù....è carattere e purtroppo non ci si può fare molto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia sta moltissimo nel passeggino e ci dorme pure.... Io ho un altro problemino invece.... Sono 2 sere che le do la pappa e puntuale ha difficoltà a riprendere sonno dopo i 2 risvegli che fa la. Notte ..... Si dimena nel letto, piange urla, stanotte dopo 1 ora così, mio Marito l ha messa sul passeggino e finalmente ha ceduto..... Alle 5 altro risveglio e nulla si è riaddormentata alle 7.....


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio compagnia, massimo che sono riuscita con il passeggino 30 minuti poi urla e strilli che non ti dico e mi sono fatta tutta la stra da con lei in braccio ahaha una volta presa in braccio basta sorrideva ...
    Cmq ragazze sono rientrata al lavoro ci stiamo ancora abituando speriamo in bene ahah
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cm si comportano i vostri bimbi nel passeggino?? Erika urla e piange tt il tempo... Quando usciamo dopo 15 massimo 20minuti devo rientrare disperata... Nn so più cosa fare, nn possiamo stare sempre in casa... Andare I macchina è pure peggio😔
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel bimbo grande 😍❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, il mio pediatra non ha detto nulla al riguardo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi date il fluoro ai vostri bimbi?
    La mia pediatra mi ha detto di iniziare a 6 mesi. Ma stamattina sono andata dal dentista e mi ha detto che non si dà più il fluoro perché si è visto che macchia i denti in modo permanente. Mi ha consigliato di aspettare che gli spuntano i dentini e lavarli da subito con un dentifricio al fluoro.
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me L hanno sconsigliato perché in neanche sei mesi fanno già troppi vaccini, come al solito ogni pediatra dice la sua 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, Riccardo lo farà perché ce lo hanno caldamente consigliato in ospedale...lui però è considerato categoria a rischio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Riccardo 5 mesi fatti il 26 aprile pesa 7900 ed è lungo 70 cm...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un anche il mio timore a dirti la verità
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crescono a vista d occhio 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary!
    Noi non lo faremo, mio papà è pediatra (ora in pensione) e nè lui nè la ns pediatra ci hanno detto di farlo al bimbo. (preciso che sono sempre pro vaccino, infatti lo faremo sia io che mio marito, come abbiamo sempre fatto).
    Un po’ perché comunque hanno un sacco di vaccini il primo anno di vita e un po’ perché comunque loro se dovessero fare l’influenza dovrebbe essere più “sopportabile” rispetto a noi adulti.Vero è che il periodo è bruttino, però io ho partorito da positiva al covid (così come mio marito) e lo sono stata per il mese successivo e Fede, che che si è dovuto fare 3 tamponi ☹️, non lo ha mai preso.Certo mille accortezze, ma questi piccoli sono più forti di quanto crediamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione