Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Aprile 2020 1
    Mamme di Aprile 2020 2



    Ciao noi siamo arrivate a metà anno , il tempo sembra volare 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato





    Ciao noi siamo arrivate a metà anno , il tempo vola 🥰
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti belli questi bimbi 🙂🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Como
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 6 settembre abbiamo Battezzato Alessio 💙

    Mamme di Aprile 2020 3


    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ragazze anche noi abbiamo fatto il battesimo la scorsa domenica Erika ha 5mesi emmezzoMamme di Aprile 2020 4

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi!! Tanti auguri! Anche noi il tuo 13 abbiamo battezzato il nostro piccolo Giulio e domenica scorsa ha compiuto 5 mesi 💙Mamme di Aprile 2020 5

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Varese
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Aprile 2020 6

    Mamme di Aprile 2020 7

    Mamme di Aprile 2020 8

    Mamme di Aprile 2020 9
    Ciao a tutte è un po’ che non ci facciamo sentire.,Azzurra adesso ha 5 mesi e mezzo è una bimba molto vivace, ha imparato a fare ciao con la manina e a strisciare per terra🤦🏼‍♀️ Sta seduta da sola..il 13 settembre L abbiamo battezzata insieme al fratellino Thomas di 7 anni è stato bellissimo..di una dolcezza aver condiviso insieme quel momento speciale!!Un abbraccio a tutti i vostri cuccioli
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora credo sia normale che il latte diminuisce...
    Noi non abbiamo ancora iniziato nemmeno la frutta. Volevo aspettare i 6 mesi...che farà il 3...
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si già da 20 GG circa con la pappa. Anzi lui bravo, anche se adesso gradisce un po' meno, perché per via della stitichezza faccio il brodo con solo zucchina piu passato di zucchina e credo non lo gradisce particolarmente. Piccolo!! però mangia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a una ragazza del corso preparto è successa la stessa cosa...non so...tu tienilo controllato...se cresce non c'è problema.
    Avete già iniziato lo svezzamento?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio. Io comunque ho provato due tre volte in momenti diversi della giornata e più o meno è sempre quello circa80 ml. Certo le tue di quantità sono più che giuste..!mizzica 1.2 l in in giorno. !! Il campanello d'allarme è stato quando h cominciato a non volersi attaccare il pomeriggio. Mentre la notte era tranquillo. !! E nonostante questo la curva di crescita 15 giorni fa andava bene.
    Ora vedo di ricontrollarlo. Perché lo vedo più irrequieto adesso anche in tarda serata. Ma vedremo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angelica! Io mi sto tirando il latte praticamente da 5 mesi e adesso lo tolgo 4 volte al giorno x 20 minuti. In totale a fine giornata accumulo circa 1,2 l. Ma tieni conto che ne ho sempre prodotto almeno 200 ml in più rispetto a quello che mangia mio figlio. La quantità di latte estratta varia a seconda del momento della giornata: al mattino è molto di più avendo passato tutta la notte (circa 400 ml), durante il giorno circa 250 ml. Poi ovviamente non è sempre uguale!
    Cmq tieni conto che la suzione al seno è diversa dal tiralatte e ci sono donne che pur avendo tantissimo latte non riescono a togliere nemmeno una goccia col tiralatte. Se invece davvero il latte sta diminuendo ti accorgi perché il tuo bimbo diventa irritabile e insaziabile...

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme, c'è qualcuno di voi che si tira il latte? Se sivper quanto tempo lo tirare e quanto latte viene fuori. Io ho sempre allattato e non mi sono posto mai il problema, ma sa quche giorno ho voluto provare sia perché Diego sembra insoddisfatto in questo giorni e sia per abituarlo al biberon un po'.
    Ma ho tirato circa 10 minuti a seno per un totale vedi 80 ml, ma nn è poco?
    Prossima settimana devo andare dal pediatra, ma volevo confrontarmi con qualcuno di voi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche io a casa presto .... incrociamo le dita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io rientro a metà ottobre ma sto peggio di te perché andrà al nido in quanto Nn ho nessuno che può tenerla.... Stiamo facendo già inserimento, con tutte le nuove regole... Cmq io alle 14 sono già a casa almeno quello.... Mi si spezza il cuore lasciarla lì ma non ho alternative ora...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io avevo fatto così com la mia prima bimba.....siamo partiti con 15 minuti poi 30 poi 1 ora, la pappa, la nanna .. piano piano e vedrai che ogni giorno andrà meglio....con Riccardo rientrerò a gennaio quando avrà 8 mesi e mezzo ma fidati che è dura lasciarli a qualunque età
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato ,più volte ieri sono andata a fare una ceretta ci ho messo meno di mezz'ora fra un po l estetista mi strappava anche la pelle ahaha sono tornata che strillava tutta rossa povera ahaja
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a lasciarla a tua suocera o tua sorella x poco tempo ogni giorno in modo da abituarla un pochino x quando sarà il momento.una casa graduale...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovevo prendermi più tempo , me ne sono pentita subito , ma ormai...
    Mia mamma è l unica che riesce a tenerla di più dove lei non si lamenta almeno per un po di tempo ahaha solo che ora ha ricominciato a fare tempo pieno, quindi o miansuocera che lavorando in negozio farebbe sempre chiusura così da poterla telenere o mia sorella ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rientrerò a gennaio e ho già l'ansia adesso....
    Cmq con chi starà quando sarai al lavoro?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi quando tornate al lavoro ? Io ho deciso di tornare il 5 ottobre quando avra 6 mesi , ma me ne sono già pentita perché lei vuole stare perennemente con me e con gli altri piange....consigli ? Come prepararsi ? Manca così poco
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana circa come un ciclo normale
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela a me sarebbe piaciuto un sacco fare autosvezzamento dal sesto mese ma purtroppo Riki non potrà mangiare il cibo a pezzettini per un bel po' di tempo e dovremo stare attenti ad introdurre gli alimenti gradualmente per cui anche a questo giro mi toccherà fare lo svezzamento classico ☹
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti conosco due bimbi che hanno più di un anno e ne soffrono ancora 😭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Como
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche noi sempre a cambiare e lavare! In teoria dovrebbe passare, ma appunto mi diceva che può permanere anche per un anno.. sperando poi passi!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Como
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, i primi 3 mesi ha preso gastrotuss, poi non faceva più niente ed abbiamo iniziato con il latte AR.. e con quello andava anche abbastanza bene, a parte l’acidità.. magari ha pure qualche intolleranza alle proteine, chi lo sa.. ora proviamo con lo svezzamento e vediamo come va, anche se per ora un po’ di acido risale ancora e dopo la pappa vomita ancora un po’.. 🙈
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho sentito parlare sempre molto bene, ma purtroppo dove abito io non c'è la Lidl...
    Cmq...io sono propensa all'autosvezzamento, ma purtroppo la mia pediatra non è d'accordo....per ora cmq non abbiamo ancora iniziato nemmeno la frutta... inizieremo a breve: Mattia è nato il 3 aprile!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, scusa la domanda, ma a te quanto sono durate le perdite del capoparto?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze, io come pannolini uso i Lupilu della Lidl, costano poco ma valgono veramente moltissimo, nessun arrossamento e la notte resistono anche 12 ore...

    Qualcuna di voi sta facendo autosvezzamento?

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Riccardo è potenzialmente un buon candidato al reflusso perché è affetto da una malattia congenita rara...per prevenirlo lui prende il Lucen tutte le mattine e non abbiamo mai avuto alcun problema se non ogni tanto un pochino di acidità....al tuo bimbo non hanno dato nulla per il reflusso?
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio bimbo vomitava tanto, andava in apnea e piangeva sempre ma per fortuna solo i primi due mesi poi piano piano è migliorato....ho passato giorni a piangere perché si vedeva che stava male era un continuo mangiare vomitare e cambiare vestiti, sembravo una pazza 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione