Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

• Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io a giugno li ho tagliati corti ma cmq ne perdo tantissimi🤣
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche io L ho tagliati corti
    • Rispondi
  • Rosi
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna io L ho fatto a due mesi, ora andrei in paranoia cn questi capelli 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tagliati proprio x il battesimo! Li avevo lunghi fino al sedere praticamente e li ho tagliati corti a caschetto!
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika fa I 5 mesi il 13 ma da una settimana ho iniziato con la frutta perché lei ha sempre fame, mangia tantissimo ogni 2ore si attacca ma cmq è sempre nervosa si muove tantissimo e il solo latte nn le bastava più, mentre ora è più tranquilla...
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossima ho il battesimo di Erika e nn so che fare con i capelli perdo ciocche intere aiutoooo😱
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dalla parrucchiera un mesetto fa. Li ho tagliati più di 30 cm e mi ha dato uno shampoo apposta, delle fiale anticaduta e delle gocce da mettere tutti i giorni mattina e sera. Sembra che un pochino la situazione sia migliorata...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto esattamente come te e anch’io prendo multicentrum neo mamma . Nonostante questo anch’io voglio aspettare i 6 mesi . Tanto oramai manca poco
    • Rispondi
  • Rosi
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fino a sei mesi allattamento esclusivo, avendo il latte xke inserire altri alimenti? Però il problema grave sono i capelli, mi si stanno diradando e nn so che fare 😭 prendo multicentrum hd, ma x i capelli nn mi fa niente 😫😩 qualcuno mi può consigliare qualche prodotto?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei aspettare!
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando a rimandare l'inizio della frutta...fosse stato x la mia pediatra avrei dovuto iniziare a 4 mesi....ma io voglio aspettare i 6....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi darete l frutta prima di iniziare lo svezzamento?quali sono i pro e i contro?ogni pediatra dice una cosa diversa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Como
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Alessio, ultimamente di un nervoso unico! Mette tutto in bocca e stringe proprio arrabbiato 😅 Speriamo arrivino sti dentini ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povere noi ahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella bambola!!!! Anche Riccardo l'altro ieri stessa cosa! Ha le gengive gonfissime...credo no manchi molto al primo dentino ( o almeno spero)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uno spavento mamma mia
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bella bimba 🥰🥰🥰 si sicuramente erano i dentini ma anche a me è capitato tempo fa e appena stavamo per andare in ospedale si è addormentato. Ci ha fatto spaventare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di Aprile 2020 1
    Ciao a tutte ragazze , come state ?
    Ieri giornata pesante , la mia bimba ha iniziato a strillare ma era un pianto da dolore non capricci è durata più di un'ora tanto da aver deciso di andare in ospedale , appena nominato ospedale so è addormentata(meglio così) , penso proprio i dentini stiano arrivando .... solo che ieri dall agitazione non sapevamo che fare ahha poi bisogna vedere se erano davvero i dentini pero mangiato aveva mangiato e altri non poteva avere
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra ha dato l’ok per la frutta al compimento del 4mese (noi facciamo allattamento misto e non esclusivo al seno) e poi con la pappa inizierò verso i 5mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio quant'è bella!!!! sembra una bambola Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra ha detto di iniziare con la frutta appena fa 5 mesi ma anch’io mio figlio sta crescendo bene quindi vorrei tirarlo un po’ di più.. anche fino a 5 mesi e mezzo. Perché la pediatra ha detto che a 6 mesi iniziamo già con le pappine e quindi un po’ prima lo faccio iniziare con la frutta
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dando la frutta ad Aurora che ha fatto 4 mesi il 25 agosto
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika farà I 5mesi il 13 e iniziamo con la frutta perché vedo che ha tantissima fame e vorrebbe stare sempre attaccata adesso pesa 7,700kg si attacca ogni 2ore e io sono esausta almeno un pasto ho bisogno di staccare un attimo😅
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare così, per ora cresce bene quindi se riusciamo allattamento esclusivo fino a 6 mesi😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riki ha appena fatto 4 mesi ma io, se continua a crescere bene, voglio iniziare a 6 mesi! Fino a 6 mesi allattamento esclusivo!
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ancora, ma penso che inizieremo verso metà settembre. Mattia fa 5 mesi il 3!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi sta già dando la frutta ? A me la pediatra mi ha detto di chiamarla al compimento del quinto mese per iniziare a darla
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo mi sono spiegata male 😅 anche i miei si offenderebbero se io dicessi la frase che sono io la mamma ecc.. semplicemente quando loro dicono la loro opinione su qualcosa che magari è sbagliata io con gentilezza gli spiegò che non va bene perché magari o al corso preparto o la pediatra mi ha detto diversamente e gli spiego il motivo. Purtroppo hai ragione : a volte non sai come comportarti ma credo che stare zitta tutte le volte almeno a me farebbe l’effetto contrario 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mercoledì Damiano compirà 5 mesi, è stato visto dalla pediatra questa settimana e pesa 5850gr per 61,5cm, continua la sua crescita regolare nel 10° percentile.

Mi sa che tra poco riuscirà a stare sedut da solo, sta già facendo un pò di prove...

• Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo anche io pensavo bastasse parlare chiaro ma nn è servito a niente... Si sn offesi quando gli ho parlato e poi Sn andati avanti cmq così è la loro unica nipote e pretendono che le code vadano fatte come dicono loro che pensano sia giusto così... A questo punto dico ok e poi faccio quello che voglio e quando se ne accorgono rispondo che ho preferito fare a modo mio... 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma neanche dire sempre sì va bene!! Secondo me bisogna con schiettezza ed educazione dirle che appunto siamo noi le mamme e sappiamo cosa va bene o meno. Devono capire che sono nonni e il loro aiuto o parere può servire ma fino ad un certo punto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se vedesse mio figlio cosa direbbe ?? 8200 per 66 cm 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione