Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui sarà un mese che da 4 pasti. Poi ovviamente le poppate non sono ma proprio alla stessa ora.. indicativamente ha questi orari ma x esempio oggi ha anticipato la poppata delle 13 e poi ha mangiato alle 18. Ci sono anche giorni in cui durante la giornata dorme poco però io cerco di fare cmq quello che devo fare...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia ti racconto un po' la nostra giornata...
    Sveglia ore 7 15...preparazione Riccardo e sorellina...8.15 usciamo di casa a piedi per portare la sorella alla scuola materna...per le 9.00 siamo di ritorno ..dalle 9.00 alle 10.00 giochiamo poi per le 10.00/10.30 Riki fa un'ora e mezza di pisolino.. ci intratteniamo fino alle 14.00/14,30 quando lui fa ancora un pisolino che varia dai 20 minuti alle 2 ore...alle 15,15 passeggiata per andare a recuperare la sorella, parco giochi o giro in centro e rientro a casa per le 17.00 ... (se ha dormito poco qui ci scappa un terzo pisolino di una mezzoretta)...poi tra giochi e chiacchiere alle 18,30 bagnetto e alle 19.30/20.00 nanna....con Riccardo faccio allattamento a richiesta quindi non so quante volte mangia e non ha orari fissi . Di notte a volte si sveglia per mangiare 2 volte altre volte si sveglia ogni due ore 😥... poi ci sono giornate come oggi che siamo stati a visitare lo zoo di torino e ovviamente tutta la sua routine è stata stravolta ma per fortuna si adegua abbastanza facilmente! Lui è un bimbo che si intrattiene tanto anche da solo per cui anche mentre è sveglio riesco a sistemare casa o cucinare ( cosa che non riuscivo assolutamente a fare quando invece avevo Rebecca piccola)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, grazie mille per la risposta! Molto bravi tu e Mattia ad aver impostato questa bella routine 😊ahimè, non posso dire lo stesso con il mio Christian, sembra che ogni giorno non sia mai uguale al precedente. Cerco di seguire i suoi ritmi che, appunto, sono ancora un po' ballerini, soprattutto per quel che riguarda pappa(fa circa 6 poppate) e sonno
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia. Io mi alzo alle 7 e faccio colazione con mio marito che va al lavoro. Poi approfitto per stirare o fare qualcosa in casa. Mattia si sveglia verso le 9/9.30, mangia e poi solitamente usciamo a fare il ma passeggiata a piedi. Verso mezzogiorno pranzo (a volte andiamo a mangiare da mia mamma). Poi Mattia fa la seconda poppata della giornata intorno alle 13. Nanna pomeridiana (più o meno 1 ora e mezza) e poi quando si sveglia giochiamo un po'. Alle 17/17.30 poppata poi di solito fa un altro pisolino. Io preparo la cena e poi dopo cena bagnetto, pigiamino, poppata (verso le 21 circa) e nanna fino al mattino dopo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine, non so se è già stato chiesto ma vi va di raccontarmi come sono più o meno strutturate le giornate con i vostri cuccioli?
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze x i consigli provo e vi faccio sapere cm va😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia bimba suoer delicata ce l ha confermato anche la pediatra ... un po di tempo fa era talmente arrossata che le si è infiammata anche una ghiandola all inguine....uno spavento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho risolto con la fissa rosa ...le avevo provate tutte anche io ma con la fissan è passato tutto ... anche la vwa non è male ... ma ormai ho fatto scorta di fissan e non me posso fare a meno ... mai più tornato cubetto rosso...
    Poi se vuoi per quando le lavi il Severino prova vidermina mousse per noi è stata ottima per far passare tutto e ancora la uso
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho visto! Li provo di sicuro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provali.. c’è la possibilità del pacco prova..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono 6 confezioni. 198 pannolini : 6 confezioni sono 33 pannolini.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie! Si dovrebbero essere 6. Quello era scritto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono in totale 198 per la taglia 3 (al momento sto usando questa taglia) se non sbaglio mi sono arrivate 6 confezioni. Dopo controllo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanti pannolini ci sono in ogni confezione? Non lo trovo scritto da nessuna parte...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Li provo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso LILLYDOO. Sono per pelli sensibili e super assorbenti. Uso anche le salviettine umidificate che sono al 99% acqua. Arrivano a casa ogni quanto ne necessiti e se devi cambiare taglia perché piccola la rimando indietro e ti ridanno i soldi. C’è la possibilità di avere il pacchetto prova. Vi lascio il link.
    https://www.lillydoo.com/it/pacchetto-prova?utm_source=google&utm_medium=sea&utm_campaign=11073724992&utm_content=109968850993&utm_term=%2Blillydoo&gclid=EAIaIQobChMI6Kqjwazf6wIVheh3Ch1buQzEEAAYASAAEgKk0PD_BwE

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi trovo benissimo con i Coop, benissimo con quelli della Conad sono entrambi morbidi, resistenti e tengono tutta la notte la pipí... Anche i Lupilu non sono male
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ti conviene usare la pasta Hoffman è una bomba!! Protegge molto e cura gli arrossamenti
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, sono terrorizzata 😑
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la lavo ad ogni cambio solo con l’acqua e non si arrossa mai, le pochissime volte che si è arrossata le ho messo una crema la cui composizione me L’ ha dato un’ostetrica da farmi fare in farmacia. adesso non vi so dire gli ingredienti perché sono in vacanza , ma quando torno a casa vi faccio sapere xke è favolosa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Roma
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, la mia bimba ha una pelle delicatissima, io ho risolta lavandola a ogni cambio, non uso più salviettine se non quando sono fuori.... Prima usando salviette sedere sempre rosso.... Specialmente quelle della chicco....

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Mattia è pieno di dermatite dietro le ginocchia, nella piega del gomito e sotto il collo....ho provato un po' di tutto ma l'unica cosa che funziona è una crema al cortisone che mi ha dato la pediatra (travocort)... Ma ovviamente non la uso sempre, solo quando è conciatissimo...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adesso sto usando i Pampers progressi, ma ho una mega scorta di baby dry che mi hanno regalato le mie colleghe quando è nato Mattia. Ho provato anche i pillo (molto buoni), i baby lino e i sole luna
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li perdo a ciocche!!!! Tranquilla prima o poi la situazione si stabilizza! Con la mia prima figlia le avevo provate tutte ma senza grandi risultati ..a questo giro sono più rassegnata tanto pelate non diventiamo e prima o poi la situazione migliora!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede la vea è buonissima soprattutto per i bimbi che soffrono di dermatite! Io usavo weleda alla calendula per il cambio e vea per le zone con dermatite ( rebecca l'aveva sulle braccia e gambe) ...con Riccarfo sto usando sempre weleda e mi trovo benissimo ma lui è molto meno delicato della sorella e la crema la metto davvero di rado
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo Patty! Io avevo questo problema con la mia prima bimba e ho risolto usando la crema weleda alla calendula e anche per lavarla prodotti weleda! Io mi ci sono trovata bene!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso sto finendo il pacco dei
    pampers baby dry ma nn vedo l'ora di cambiarli perché fanno cattivo odore anche solo con la pipì... Ho provato gli
    huggies extra care, pampers sole e luna... Tu quale usi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi che pannolini usate? Io li ho provati un po' tutti ma non cambia molto...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche Erika si arrossa tantissimo adesso sn due giorni che è fucsia... Un po' suda ancora molto e il pannolino nn fa respirare la pelle...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty...anche io ho un po' questo problema, ma Mattia ha la pelle molto delicata e soffre di dermatite atopica. Anche io ho provato mille creme ma con scarsi risultati..
    Adesso mi hanno dato in consultorio un campioncino di vea zinco. L'ho provata e mi è sembrata migliore delle altre che ho provato... vedremo. Lui si arrossa molto in mezzo alle chiappette....
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze cm state?? I bimbi? Ma x il cambio pannolino che crema/pasta usate?? Perché io ho provato di tutto chicco, mustela, bionike, una presa in farmacia ma il sederino di Erika è sempre più rosso Sn disperata...
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi rimedi non ce ne sono? Io prendevo biomineral, ma in allattamento è sconsigliato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione