Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Mamme di Aprile 2020

Fede, il 30 Luglio 2019 alle 18:19

Pubblicato in Future mamme 5.618

Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora! Vi aspetto numerose in questo gruppo! ...
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima!

Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non vedo l'ora!
Vi aspetto numerose in questo gruppo!

5.618 Risposte

• Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è arrivato il 9 agosto e il 20 Giulio ha fatto 4 mesi
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è vero anche divento nervosa... Però poi guardo Erika che mi sorride e passa tutto😉
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... purtroppo è così!
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! È la tecnica che adotto anche io ma....a volte mi rimane un nervoso...
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti io non sono preoccupata che sia grasso... è proprio il suo atteggiamento che mi irrita...
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Ascoli Piceno
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evitala quando puoi, se non ci arriva non ci arriva !!! Ci sono persone così purtroppo, bisogna fuggire, ma purtroppo è tua suocera e devi sopportare quando la vedi.
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede ti capisco anche i miei suoceri che vivono sopra di noi si intromettono tanto da quando c'è Erika poi Sn peggiorati... Anche a me dicono che è troppo grossa oppure se piange mi tormentano x chiamare la pediatra, gli ho risposto che sn la mamma e capisco cosa ha la mia bimba e cmq so io se è il caso di sentire o meno il medico. Poi mia suocera ha le amiche che sn già nonne da qualche anno e continuano a dirle cosa va fatto e lei beve tutto e poi mi stressa... La cosa migliore è dirle sempre di sì x il quieto vivere e poi fare quello che vogliamo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Piacenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora se avesse come nipote la mia cosa direbbe? Lasciala parlare a passaci sopra. Anche a me hanno sempre detto che Matilde mangiava troppo... Ogni bambino è a se e la mamma sa cosa è giusto per suo figlio.
    Mattia cresce bene e questa è la cosa più importante. Sono ancora troppo piccoli per dire che sono grassi anzi sai cosa mi ha detto una nutrizionista? Che un neonato in carne è sintomo di benessere futuro...diventerà snello più avanti...ovviamente poi ci sono i bambini che sono snelli da subito e va benissimo così... Ma non preoccupiamoci!!! Non sentirti Giudicata.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono un po' in crisi. Non sopporto più mia suocera....ogni volta che ci vediamo non fa altro che dire che Mattia è grasso.
    L'altro giorno in malo modo ha detto che mangia troppo e che la prossima volta che lo vede scoppia. Io le ho risposto che la pediatra mi ha detto che ha una crescita ottimale ed è ben proporzionato. Tra l'altro non è nemmeno così Ciccio...l'ha pesato martedì la pediatra ed era 7.200 kg x 66 cm. È circa al 50 percentile sia x peso che x altezza. Mi irritano proprio i commenti di mia suocera. Mi sento giudicata. X fortuna mio marito le ha risposto che era troppo magro prima (abbiamo avuto problemi di peso all'inizio perché non cresceva) e che ora è giusto e tutti i bimbi sono così. Ma lei continua a insistere. Non la sopporto più...
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bambolina!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Piacenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde ha 4 mesi e 20 giorni e pesa 8500 per 64 cm
    È una piccola cicciotta piena di pieghe🤣🤣🤣la adoro!!! Si rotola e si tira su... Non si può lasciare un attimo sola...
    Per 2 mesi ha preso 1.4kg al mese adesso in 20 giorni ha fatto solo 400grammi circa... X fortuna!!! Nemmeno a me è ancora arrivato capoparto... Lei si attacca spesso... Mamme di Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale anche Diego, che oggi ha compiuto 5 mesi, si gira a pancia in giù e non riesce a ritirarsi..ihih ma si alza culetto e si appoggia sulle ginocchia !! Crescono velocemente 😍
    Più tardi controllo del peso dal pediatra.. vediamo un po' ihih.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow! Bene... La mia Bianca ha appena fatto 4 mesi... Lei ha sempre dormito tantissimo... Ultimamente si sveglia alle 6,ma in breve si riaddormenta e tira fino alle 10..mi ha sempre dormito tutta la notte anche 13 h di fila! Ma sia io che il papà siamo sempre stati dormiglione magari un po' di genetica ha aiutato ahah... Lei è minutina l'ultima volta era 62 cm x 4450... Sta bene si quando la metto a pancia in giù e tenta di girarsi quando è sulla palestrina, mentre nel nel letto si gira che è un piacere! Ora sulla palestrina ci sta moooolto più volentieri tira e ciuccia tutti i giochini... Ho notato che cerca di darsi la spinta con i piedi quando è girata a pancia giù...
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ancora niente capo parto ma allatto al seno e anche Erika rotola a pancia in giù e poi ride perché ancora nn riesce a girarsi🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Efdettivamente si attacca spesso... andando avanti così chissà quando arriverà abaha
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Pescara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non ancora striscia ma si mette a pancia in giù da solo
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara..può darsi che sia la regressione del sonno...tante ragazze del corso preparto hanno notato questa cosa
    Per quanto riguarda gli esercizi io l'ho sempre messo tanto a pancia in giù da subito. Lui adesso si rotola in autonomia sia da pancia a schiena che da schiena a pancia. Inoltre striscia... è diventato un pericolo! Non posso più lasciarlo solo!
    Lui farà 5 mesi il 3.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mio figlio, il nove farà 5 mesi, si sveglia spesso di notte...sarà la regressione del sonno? Voi gli state facendo fare degli esercizi specifici per rafforzare i muscoli? Io oltre che farlo stare a pancia in giù e mettere vicino i giochini non so cosa potrei proporgli
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a me è arrivato
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ancora... A me è stata detto che allattando spesso e con poppate ravvicinate tarda ad arrivare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me nulla ma fai conto che con la prima figlia mi è arrivato dopo 20 mesi!
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ancora...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte , ma a qualcuno per caso è arrivato il capoparto ? Mia mamma e mia suocera mi hanno odetto che a loro dopo 49 giorni precisi era arrivato ... a me ancora nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😁😁
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho questo e mi trovo bene
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il lettino da campeggio della giordani, funziona sia da lettino da campeggio che da box
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla la mia prima bimba a 5 mesi pesava 5600 per 62 cm 😅😅... ogni bimbo è un mondo a parte
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccardo 4 mesi domani 7.100 per 64 cm
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi consigliate un box ?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..sono una mamma di febbraio..oddio ma la mia bimba rispetto ai vostri è minuscola🤣 è nata il 2 febbraio e pesa 6.5 kg x 64 cm
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulio 4 mesi e 4 giorni 8050 gr per 67 cm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione