Visualizza messaggio citato
Pensa che credevo di essere in ritardo, mi rincuora! Io avevo fatto gli esami preconcezionali ormai vecchi di un anno perché è un po' che ci proviamo, sto facendo degli stick del test di ovulazione che mi sono avanzati per vedere se continua a dare positivo. Ne ho fatto uno oggi e ne farò uno metà della prossima settimana, sono un po' in ansia! Hai già qualche sintomo? Io ho un po' di dolori al basso ventre e addominali e un po' di bruciore alla bocca dello stomaco.
Noi dovremmo aver concepito intorno al 5 aprile.. A me le beta la gine non me le ha fatte fare.. Nemmeno nessun analisi.. Ho solo gli esiti degli esami prexoncezionali ma. Che avevo fatto ad ottobre.. Per la visita devo chiamare martedì perché non aveva ancora le date di maggio ma se non ho dolori mi ha detto di fare intorno al 5 10 maggio.. Da u lato non voglio anticipare troppo perché se no non si vede proprio nulla..
Noi dovremmo aver concepito o il 2 o il 4 aprile quindi credo che la data presunta sia fine dicembre /inizio di febbraio ma non so esattamente come si fanno i calcoli! Ho prenotato gli esami del sangue per il 2 maggio e la visita dalla ginecologa il 4 maggio. Leggendo sui vari topic mi stanno venendo mille ansie sui valori beta hcg e ho paura che che sia troppo tardi il 2 maggio per farli. Tu hai comprato dei test per tenerlo monitorato oppure attendi le prime visite/esami? Sei riuscita a fare già qualcosa? Comunque congratulazioni! 😍
Ciao anche io ho scoperto il positivo il 20 aprile e facebdonun breve calcolo con le app risulto a dicembre. Ma devo aspettare la visita con la gine per una data più sicura... Tu l hai già prenotata la visita?
Ciao Laura ho preso la temperatura da Dicembre a febbraio, e proprio il mese che ho deciso di non prenderla( e ho fatto bene perché mi stressava) sono uscita incinta. Mi dispiace ma non posso aiutarti...in bocca al lupo😘❤️
Ciao a tutte, scusate se vi importuno... Volevo chiedervi qualche grafico della temperatura basale di voi neo mamme... Vi ringrazio in anticipo così ci capiamo qualcosa, FORSE... TANTISSIMI AUGURI A TUTTE😘😘😘😘
È questo. Stanno andando tutte lì. Magari puoi mandare un messaggio alle amministratici per farlo chiudere oppure lasciarlo e si perderà da solo.