COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonia
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.630

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.630 Risposte

• J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo..grazie mille..🥰
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Grazie..moltissima.. non vorrei nessuno nei miei panni..già io sono una persona molto insicura, spero di riuscire a gestire la situazione..💙
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    Mi spiace tanto, ma deve essere operato il piccolo? Facci sapere come va
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Forzaaa mi raccomando facci sapere come va, ti mando un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Immagino la tua grandissima preoccupazione.... ma vedrai che andrà tutto bene!!! Mi raccomando facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Cavoli mi dispiace per l'accaduto..anche a me è successo che eravamo sul divano e mi sono girata un secondo e me lo sono ritrovato per terra che aveva sbattuto la testa.. un bernoccolo enorme..lo vedovo allegro e attivo quindi non sono andata al PS.. ma lo spavento era tantissimo..sono così veloci..
    Io sono così agitata, mercoledì operazione e devo stare anche da sola..sono già 4 giorni che non dormo..😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Lo spavento è stato tanto... ma poi a mente lucida vedevo che lei era la bimba di sempre, anche in ps rideva, parlava, voleva giocare... comunque è proprio un attimo... e ora che camminano il pericolo è dietro L angolo
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    Fortunatamente ho sentito la porta che si apriva e sono corsa, non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere. L altra sera mentre correva per casa ha preso in pieno lo stipite della porta ed è caduto all indietro, ora ha un bel bernoccolo ma niente di grave. Probabilmente fortunatamente il pannolino avrà attutito il colpo. Non oso immaginare il vostro spavento
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala

È rotolato giù?? Mamma guarda lei ogni tanto sbatte la testa o scivola ma mai come dal seggiolone.. e per non aver nulla qualcuno ha guardato giù e le h detto di non lanciarsi di testa.. non ha un bernoccolo..a questo punto iniziò a pensare che abbia attutito con il sedere

• Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    Piccola, l importante è che non sia successo nulla. State attente perché Filippo ha imparato ad aprire le porte e me lo sono ritrovata sul pianerottolo 😱 entro i 3 anni mi farà venire l l'infarto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Sono un pericolo perché non vedono il pericolo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Bhe si se hai la porta puoi stare tranquilla 😊 lei salendo gattona ma per scendere si alza in piedi e le vorrebbe fare come i grandi 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Le scale sono un attrazione anche per Greta.. ma ho la porta per scendere quindi sono tranquilla.. lei le fa gattonando perché non riesce ancora
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Si guarda uno spavento! Infatti ora ho messo il cancelletto! Perché ormai per lei le scale sono un attrazione!! Così avendo messo quello sono più tranquilla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Immagino lo spavento.. io ho iltrrrore dei caloriferi, mia sorella ci cadde contro e si fece un po’ male (ps e qualche punto in fronte..)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Meno male sono stato comunque scrupolosi a tenerla in osservazione... 2 giorni fa Gioia è caduta dalla scala... io stavo piegando i panni appena ritirati mi sono distratta 3 secondi lei è salita sul primo scalino e poi ha provato a scendere ed è rotolata fortunatamente a messo giù le mano ed è attivata a 2 cm da sbattere la testa sul calorifero! Mi è venuto un infarto.. lei per fortuna non si è fatta nulla... ma lo spavento è stato enorme!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Inizialmente la dottoresse mi disse che voleva tenerci in osservazione li, poi vedendo che la bimba era tranquilla voleva giocare camminava rideva e parlava mi han mandato a casa.. dopo comunque 6h di osservazione..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Si sicuramente non è caduta di testa se no avrebbe comunque anche un segno, qualcosa,.. avrà attutito come dici tu o con la spalla o il fianco... meno male che è andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Non me lo spiego e non so come è caduta.. non penso di testa altrimenti se la sarebbe aperta penso... probabilmente avrà preso prima il fianco o il sedere perché non ha botte non ha nulla.. la tocco e non ha male.. poi dopo poco ha smesso di piangere
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao ale! Meno male che non si è fatta nulla! Immagino lo spavento che hai preso 😢 purtroppo i bimbi sono veloci ed imprevedibili!!! Basta davvero 1 secondo e la combinano, può succedere a tutti... non sentirti in colpa... anche Gioia aveva il vizio quando è nel seggiolone di cercare di alzarsi! E non sai quanti spaventi ho preso.,,,. Questo per dirti che può capitare... sono contenta che non si sia fatta nulla ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao mamme, ieri pomeriggio in ps... la mia bimba è caduta dal seggiolone.. eravamo dai nonni, era seduta non legata, mia mamma un attimo in bagno io mi alzo per girare le bistecchine e sento un tonfo, mi giro e la vedo a terra 😭 proprio dietro al seggiolone... non mi capacito, non ha botte ne nulla.. siamo corsi in pronto soccorso, codice verde, Greta già dopo 5 min rideva, in auto parlava ed era tranquilla.. ci ha tenuti 6 ore in osservazione. Non ci sono fratture al cranio e lei sta bene.. ma io mi sento morire.. non so come ho potuto girarmi, lei son due giorni che tenta di alzarsi se è stufa e vedendomi voleva venire in braccio da me, io mi sono voltata per delle stupide bistecche.. sempre questa fretta ha rischiato di far male a mia figlia.. la cosa importante è che lei stia bene ed è la solita bimba di sempre.. ma continuo a vedere lei a terra
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Che birbanti che sono 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ora si diverte a tirarmi i capelli.. io urlo che mi fa male e lei piange
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Si sì anche Gioia mi sposta.... oppure mi bacia per cercare di farmi passare L arrabbiatura.... 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche Greta a volte se le dico “no” mi urla “aaaaa” o mi sposta con la mano visto che solitamente mi abbasso alla sua altezza per dirle le cose...
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Eh guarda è passato il tempo in cui ero angioletti indifesi..adesso chi ha un carattere forte viene fuori e siccome cercano la loro indipendenza adesso è più marcato e fanno i furbi..😅 speriamo che si raddrizzino🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Anche Gioia fa così quando la sgrido piange disperata.. e poi immancabilmente ritorna a fare quello che non doveva... è così ricominciamo da capo 😅😅 a volte invece mi risponde pure innervosita! Ha un bel caratterino!!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    🤣🤣guarda sono così furbi e così uguali i bambini..il mio mon mette il muso anzi ti guarda con la faccia arrabbiata e urla e poi piange disperato da capriccio..ma sto ferma sulla mia, provo a distrarlo e magicamente non piange più 🤣 che furbi che sono, vorrei vedere quando andrà all'asilo come si comporterà 🤣 vedrai che un po alla volta farà sempre più versi e tu non vedi l'ora che stia zitto 🤣 cmq dai sono dolci e ancora piccoli e crescono così in fretta, anche il mio fa le scale a gattoni ma lha fatto solo una volta, troppa fatica 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    😂anche Greta appena la sgrido fa subito il muso e piange dispetata... per poi rifare cio che non deve dopo 5 minuti 😂😂 è furba.. in questi giorni sembra si stia sbloccando un po’ sul versante linguaggio.. sembra canticchi le canzoncine, fa bubuuu settete e cerca di far le scale ma al momento riesce solo arrampicandosi in quanto è piccina e con la gamba non riesce bene a spingersi 🥰
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao ragazze.. innanzitutto mi dispiace per l'aborto 😭 non oso immaginare il dolore e spero che arriverà presto un altro positivo..
    Il mio pediatra mi vede quando farà 18 mesi, quindi non so mica quanto è adesso🤣
    Abbiamo iniziato a farlo mangiare come i grandi e apparte il pesce mangia volentieri..È così furbo adesso, se viene sgridato soprattutto da me urla fortissimo e butta a terra i giochi.. un delirio..Per il resto è molto è molto intelligente, cammina già dall'anno, dice mamma papà nonna cacca, fa i versi degli animali, indica le parti del corpo giuste, fa shh con il verso e il dito sulla bocca e il gnam gnam sulla guancia se è buono..poi va beh altri suoni.Mi da in gran da fare anche perché non sta fermo con un gioco ma dopo due secondi bisogna cambiarlo subito..🤣
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao mammine! Noi tutto bene anche se Nicole cresce poco....siamo arrivati a 72 cm per 8,350kg!
    Ogni mese controllo dal pediatra per vedere se scende sotto il terzo percentile!
    Per quanto riguarda il camminare lei ancora nulla.....non si fida a lasciarsi, anche se tenuta con la manina va come una scheggia! In merito alle paroline dice “mamma, papà, nonna, tata, Chi è? 😂, Peppe 😂 e con IA chiama il cane”!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo preso la vespa della Chicco che non guarda di striscio, anzi la tocca ma non vuol salire! Lei cammina da un mese e mezzo, alta 74.5 e 9,400kg.. parole quando vuole dice mamma, qua qua, baaaa se vede un cane, oggi ha visto una gallina e ha detto covo...e taooo tao per salutare 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇