Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi stiamo bene Gioia è un uragano di energia, sempre in movimento e parla sempre... è proprio una donna 😅😅😅😅 per quanto riguarda secondo figlio noi ci pensiamo da un po’... abbiamo deciso di iniziare la ricerca verso fine anno/ inizio anno nuovo.. intorno insomma ai suoi 2 anni... e mi auguro con tutto il
    Cuore che anche il secondo arrivi subito come Gioia ❤️🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte....come state?? I vostri bimbi?? La mia è un'uragano sempre in movimento e instancabile, è una tettomane e ancora non parla molto ma si fa ben capire e inizia a dire qualche parolina a modo suo ovviamente....curiosità qualcuna di voi è già diventata mamma bis??? Avrei tanta voglia di ricominciare da capo e far crescere 2 bimbi vicini..... prima dovrei convincere il marito però 😅😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioia è molto socievole.. anche al mare o al parco quando vede i bambini mi salutava e andava da loro 😅😅 a casa gioca anche con me anche se in queste settimane di ferie del papà le è venuta la pappite 😂😂 lo cerca sempre.. ma sono contenta ❤️ Per il resto lei è una gran chiacchierona, parla molto e ripete tutto...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera piccina mi dispiace, spero stia meglio adesso...😊 ma che brava da sola, ancora noi siamo in tre nella camera...
    Tommy sta molto meglio, verso l'anno nuovo dovrà farne un altra ma stavolta resta il papà 😅
    Ma i vostri bimbi adesso in che modo si relazionano, nel senso il mio è passato da mammone che piangeva appena andavo in bagno a non esisto più, solo il papà guarda e le nonne, eppure li vede poco e dal papà viene anche sgridato...mah...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? I piccoli? La mia bimba ha fatti una settimana da incubo con virus gastrointestinale ma fortuna è passato.. ora inizia a dire qualche parolina in più, ovviamente se e quando vuole! Da 3 giorni dorme anche nel suo nuovo lettino montessoriano nella sua cameretta, sono molto soddisfatta perché la vedo molto tranquilla... una signorina 😅 cresce troppo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer, Greta ha iniziato a dire qualche parolina per il resto si fa capire benissimo.. è una bimba molto socievole e curiosa, a volte capricciosa 😅 noi siamo stati al mare quasi un mesetto fa e probabilmente faremo un altro week end al mare e uno a Livigno.. quest anno il mare è stata una scoperta, come gioia lo scorso anno era proprio piccola
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di recente abbiamo fatto un week end al lago e ci siamo rilassati un po’... si anche noi non vediamo l’ora di partire per il mare abbiamo bisogno sia noi che i bambini di svagarci un po’....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer qui tutto ok, Ale cresce, però con il linguaggio siamo ancora a poche paroline. In compenso lo vedo sempre più indipendente, forse troppo, in pratica quando usciamo a cena so già che consumero' il pavimento dei locali perché è instancabile ed è un curiosone e adora girovagare. Noi abbiamo fatto già qualche week end al mare e l'ultimo è stato il migliore perché c'era una spiaggia di sabbia per cui poteva entrare ed uscire dall'acqua agevolmente. Noi andremo in ferie dopo l'8 e non vediamo l'ora. Quest'anno ci ha messo tutti a dura prova e soprattutto questi bimbi meritano di divertirsi e stare all'aria aperta.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Noi tutto bene Gioia cresce sempre di più e ogni giorno è una scoperta.. è diventata una gran chiacchierona ed è super socievole con tutti.... tra 20 giorni andremo finalmente al mare e sono curiosa di vedere come reagirà quest anno visto che L anno scorso aveva solo 5/6 mesi.... il tempo davvero è volato! I vostri piccoli?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Come sta il piccolo Tommaso? 😊💙
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi tutto bene! Ieri abbiamo fase la terza dose di meningococco b e per fortuna i vaccini per ora sono finiti! Gioia è nella fase piccolo pappagallo 😅😅 ripete ogni parola... in 6/7 giorni ha imparato molte parole nuove... lei urla quando viene sgridata e sente la parola no, allora mette il broncio e si ribella urlando e facendo i capricci 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Jessica come sta il piccolino? Qui tutto bene, Ale cresce ed è nella fase scimmia urlatrice che ho difficoltà a gestire. Anche a voi capita che i piccoli urlino all'improvviso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do un forte abbraccio, sono felice che l’operazione sia andata bene ❤️ Un bacio a quel piccolo guerriero
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica!! Immagino che non sia stato per niente facile.....
    Vedrai che con il passare dei giorni il tuo piccolo starà sempre meglio!!
    L’importante è che l’intervento sia andato bene!!Un abbraccio virtuale a te mamma e un bacione al piccolo Tommaso (se non sbaglio!).
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che sia andato tutto bene... ❤️immagino il tuo dolore di fronte a tutto questo.. però dai ora siete a casa e piano piano tutto passerà.... t abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si almeno quello💙
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💙 ora però siete a casa e pian piano starete nuovamente bene
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, scusate se rispondo solo ora ma sono giorni difficili..
    L'operazione è andata bene è durata 4 ore perché è stata più impegnativa di quello che pensavano...all'ospedale tommy aveva paura di tutto e tutti, faceva fatica a mangiare e a dormire..il dolore è tanto..
    A casa ride adesso ma al cambio pannilo bisogna stare in due perché è un dramma di dolore e pianti e bisogna stare attenti al catetere che è fissato con i punti..insomma dovrà resistere così per almeno due settimane..😭 sono stati 4 giorni che ho sofferto e non potevo fare nulla e vedere la sala operatoria con il tuo bimbo che sembra morto e al risveglio tutto scombussolato è stata tosta...poi non so mai come prenderlo per non fargli male quindi le coccole sono poche..😭
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica.....spero sia andato tutto bene!! Un abbraccio!
    Appena puoi dacci notizie!!! 💙💙
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho fatto la trivalente più varicella quindi mese fa....ha avrei febbre a distanza di due settimane! Ma dice che è normale averla a distanza!
    L’inappetenza ci può stare!
    Io per esempio preferisco non più tipi di vaccini lo stesso giorno.....infatti non ho fatto il meningococco che mi era stato proposto!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non te l’hai detto?! Mah... 😒😒😒😒 comunque si è una reazione al vaccino varicella..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non me lo avevano detto 😢 poveri cuccioli.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia il richiamo del trivalente l ha fatto a febbraio... ad aprile ha fatto morbillo parotite rosolia e varicella e per entrambi i vaccini non ha avuto nessuna reazione... ma so che comunque quest ultimo può dare febbre anche fino a 10/15 giorni dopo averlo fatto.. ora il 23 giugno abbiamo L ultimo del meningococco b e poi per un po’ siamo apposto...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, mia figlia l’ha fatto il 30 marzo in piena pandemia (tra l’altro sono di Brescia 😕) ma non abbiamo avuto reazioni.. so che comunque essendo un bel vaccino “pesante” può avere più giorni effetti collaterali, tra l’altro sicuramente ti avran detto che entro 25 giorni potrebbero uscire anche vescicolette..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma voi avete già fatto il vaccino trivalente ai vostri piccoli? Noi lo avevamo rimandato per via del covid e mercoledì scorso lo hanno fatto insieme a Varicella e Meningococco. Dopo 5 giorni è salita la febbre alta, oltre i 39, e dopo 3 giorni Ale ha ancora febbricola e inappetenza. Voi che esperienze avete?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Jessica andrà tutto bene. Noi mamme sappiamo sempre essere forti per i nostri piccoli. Un abbraccio forte ad entrambi
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza piccolino!! 💙
    Vedrai che andrà tutto bene!! Aspettiamo notizie!! Ti abbraccio!!
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻 facci sapere come va
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati 🥰 attendiamo belle notizie allora appena potrai aggiornarci... un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’amore per i figli di fa tirar fuori una forza che non sai d’avere... Andrà tutto bene, ti siamo tutte vicino con il pensiero domani
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, le tue parole mi danno conforto, sei dolcissima.. 🥰🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ipospadia...ne dovrà fare due di sicuro e forse una terza..
    Intanto farà la prima..
    Grazie🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione