COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonia
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.630

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.630 Risposte

• Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche Gioia fa qualche settimana cammina... anche se non è ancora stabile del tutto,. Però ogni giorno cammina sempre di più è a volte anche lei vuole correre 😅😅😅 noi abbiamo fatto il controllo dalla pediatra 10 giorni fa e gioia era 11,4 kg per 80/81 cm.... noi abbiamo preso un triciclo che si può spingere ( tipo passeggino) che poi si trasformerà in un triciclo normale ed è fatto come una vespa.. e lei lo adora... 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Tania, innanzitutto ti abbraccio virtualmente. Prima di Ale ho perso un bimbo ad 8 settimane per cui posso immaginare come ti sia sentita, ma non demordere sono sicura che presto arriverà un altro positivo. Per il resto tutto bene, Ale ha iniziato a camminare da qualche settimana, ora è nella fase in cui vuole correre nonostante non si tenga ancora bene in equilibrio. Sta uscendo fuori la sua personalità forte, a guardarlo mi sembra incredibile quanto sia cresciuto velocemente. All'ultimo controllo un mesetto fa era 11.7 per 84cm quindi penso si porti nella norma. Come paroline dice mamma, papà, cacca e nonna ma non sempre, solo quando vuole lui. Ora vorrei comprargli un triciclo o una bici senza ruote, voi avete esperienze?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao... mi spiace moltissimo per la tua perdita 😢 anche Greta comunque non dice molto ma si sbloccheranno dai.. noi grazie al cielo abbiamo nonni che fanno i nonni (certo sempre con qualche consiglio non richiesto, suoceri ovvio)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Tranquilla ogni bimbo è a se!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Mi spiace molto,. E ti auguro di poter vedere presto un nuovo positivo! ❤️ Anche io purtroppo ho una suocera che guarda lasciamo stare... ogni giorno è una discussione,... anche noi nonostante la fase 2 non stiamo uscendo.. o meglio usciamo per passeggiate nei prati ma
    Non abbiamo ancora incontrato nessun parente e questo ovviamente scatena le ire di una suocera invadente e che vuole comandare! Purtroppo ci vuole molta pazienza più con loro che con i bimbi! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Io purtr ce l'ho...e un continuo mettere il broncio perché magari le chiedo d fare qlcs diversamente...ormai mi sono abituata...qnd li passa e bn...a me nn destabilizza più ...imparerai cara. cmq m dispiace molto per il tuo aborto io c sono passata per la prima gravidanza(raschiamento a 12 sett per assenza battito)...sii forte tu hai giá il tuo piccolo che t aiuterà a superare qst momento e a ripartire...t auguro un nuovo positivo il prima possibile un bacione
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    Care mamma, il bimbo che avevo scoperto di attendere, purtroppo, l'ho perso il 1 maggio. Si è risolto tutto con una emorragia spontanea che mi è durata fino al 9 ma questo mi ha facilitato molto nel seguire il piccolo Massimiliano e di rimanere con il cuore speranzoso perché possiamo riprovarci subito.
    Lui cammina già da metà gennaio che aveva 11 mesi ma dice solo papà. Mamma molto poco e lo abbina anche ad altre richieste e, ogni tanto, dice tao tao girando la manina quando vede qualcuno in strada o al parco. Purtroppo, visto il momento, stiamo evitando di farlo avvicinare ad altri bambini ma lui come vorrebbe! Mi si stringe il cuore a bloccare così la sua socievolezza e spontaneità 😭. Noi usciamo poco nonostante questa fase 2...mi fido poco. Peccato perché avevo in programma qualche giorno in ludoteca per questa estate e, invece, niente. Per il resto, sono nera con mia suocera che, ogni volta che viene, fa il contrario di quello che chiedo per mio figlio ed elargisce consigli non richiesticon atteggiamentodi superiorità. Ma voi come fate con i nonni che credono che sia figlio loro? Spero davvero non li abbiate anche voi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Catania
    Monika ·
    • Segnala
    Ciao, io sono mamma di gennaio 2019 così sono un mesetto avanti Kilian cammina da solo già da usando aveva 11 mesi però anche a me preoccupa che piccolo non parla dice solo màma ovvero in italiano mamma e verso di due animali poi più niente,siamo in una situazione un po’ diversa perché Kilian è un bambino bilingue e dicono che inizia qualche parola solo da 18-24 mesi. Io ci parlo dalla nascita solo in ceco e mio marito solo in italiano speriamo che si sblocca presto e parlerà bene tutte e due lingue Smiley smile
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    😂😂😂😂😂 stessa cosa io con le calze!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    😂😂😂😂 anche Greta dice un sacco no.. e fa proprio no con la testa mentre lo dice, mi sto quasi sentendo in colpa.. forse le dico no troppe volte al giorno
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Buongiorno! Noi abbiamo fatto la visita filtro venerdì scorso e Gioia è 11,4 kg per 80/81 cm.,, piano piano anche lei inizia a camminare da sola.. ogni giorno fa tratti sempre più lunghi ed è un po’ più sicura... anche noi prossimamente cambieremo pediatra! Paroline ne dice qualcuna.... a parte i versi degli animali che adora dice mamma papà ancora acqua latte si è non so perché ha imparato da 2 giorni a dire calza! Forse perché la sgrido 20 volte al
    Giorno perché se le toglie! 😂😂😂😂 crescono davvero troppo in fretta!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Buongiorno mamme come state?! Domani visita filtro con la nuova pediatra per Greta.. sono emozionata e in ansia allo stesso tempo 😂 non so se sono normale 😅 Greta sta crescendo molto velocemente, probabilmente si è anche allungata un po’.. a inizio febbraio era 68cm per 8300g vediamo domani! Ora è un mesetto che cammina e di conseguenza mille pericoli e tante cadute ☹️ Paroline ancora poche poche, qualche versetto di animale (sembra, magari lo sento solo io!) e tao tao quando saluta... e mamamaa ogni tanto.. si sbloccherà anche lei 😉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    È proprio vero..... io amo le foto e ne faccio davvero tante.... sono bellissimi ricordi ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    Io quando riguardo le foto di un anno fa non mi sembra vero.... Sono così contenta di averle fatte così me le posso riguardare ogni volta che voglio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Eh si ogni bimbo è proprio a se... c’è chi cammina prima e chi dopo è la stessa cosa con le parole... comunque stanno crescendo troppo velocemente! A volte ho molta nostalgia! ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Che brava!!! Arianna dice solo mamma e sa fare il verso del treno ma di più no 🙄 è proprio vero che ogni bimbo è a se 🤭 spero che anche Arianna inizi a parlare presto.....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    Ciao noi tutto ok... Gioia cresce, ogni giorno impara cose nuove... lei ancora non cammina da sola, lo fa con la nostra mano oppure appoggiata ai vari mobili.. ma piano piano si sbloccherà... in compenso ogni giorno impara paroline nuove... sa fare i versi di 4 animali sa dire mamma papà si è da ieri sera sa dire ancora... è molto furba... adora la musica, ballare e le piacciono molto i libri... io lavorando a scuola sono a casa e me la sto godendo un sacco! Venerdì abbiamo la visita filtro dalla pediatra e vedremo quanto è cresciuta.... mangia di tutto ed è molto curiosa!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ahhh mannaggia... Magari è solo una fase... Tu lasciala sempre libera di toccare e manipolare i cibi e con il vostro esempio davanti prima o poi dovrebbe iniziare ad avere curiosità.... Si lo so sporchera dappertutto xro è fondamentale che conoscano i cibi.... Poi dovrai provare ad attirare la sua attenzione con piattini colorati e invitanti....😉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    Ciao Cristina!! Noi tutto bene, anche se Nicole sono ormai 15 giorni e più che non mangia quasi nulla!
    È passata dalle pappe frullate (non c’è verso di farle mangiare la pasta!) a voler mangiare soltanto con le sue manine, il problema è che non vuole nulla! Andiamo avanti solo con un po’ di pane e pizza.....ogni tanto qualche pezzetto di mozzarella, prosciutto cotto!
    Non vuole assaggiare nulla....osserva il cibo “nuovo” ma non lo tocca! È molto diffidente! Tra un po’ di giorni torneremo dal pediatra per un controllo e vediamo cosa dice! Già pesa poco....poi non mangia! 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Come state? I vostri bimbi?!era tanto tempo che non mi collegavo causa turni da 12 ore in ospedale e ho letto ora le bellissime novità.... Che bello sono contenta per voi!!!! Tanti auguri alle future mamme bis 😍 anche Arianna sta facendo tantissimi progressi in questi periodo... Ormai cammina da sola già da un mesetto, mangia solo il nostro cibo e ultimamente cerca anche di vestirsi da sola... È uno spasso vederla... Purtroppo a paroline siamo molto indietro dice solo mamma ma va beh prima o poi parlerà.... È molto sveglia e capisce tutto.... In questo periodo sta rinforzando molto il suo rapporto con il papà che è a casa dal lavoro e la cura quando io sono in turno... Non poteva avere papà migliore.... 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Auguroni anche a te...che belle notizie😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao ragazzeeee. anche noi grazie a Dio stiamo bene. Desy ormai cammina benissimo e gioca in autonomia con il fratellone. mangia tt perché vuole assaggiare qlsiasi cosa io abbia in mano😅 .parlotta a modo suo...infatti dice un bel po' d paroline o cmq si fa capire e ama ballare e cantare. anche noi nn dormiamo per i denti ora sta uscendo l'ottavo dentino ma la cosa strana é che le è uscito giá un molare(d solito escono prima gli incisivi🤷‍♀️). lei é 79 cm per 13 kg abbondanti....una bambinona... la mia donnina michelin🤣! la amo da morire anche se mi fa impazzire perché ha un caratteraccio mentre il fratellone(3 anni e mezzo) é sempre stato piú dolce...cmq insieme sono due mine vaganti😅😍
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    Grazie Manuela! 🌺 anche a me piace moltissimo dicembre! Io sono nata il 9 febbraio e il mio primo bimbo è nato il 3 febbraio...lo considero un meraviglioso regalo di compleanno! Ma ora questa nuova gravidanza mi farà considerare un altro figlio come regalo di Natale 😊 Sono i regali più belli!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    Grazie Mille
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    La mia prima figlia compirà 10 anni il 26 dicembre ❤️
    Dicembre è un mese magico, vi auguro il meglio
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri anche a Tania sono proprio felice per voi ♥️🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Vedrai che andrà tutto bene! Facci sapere come va la visita. Anch’io nella prima gravidanza non avevo nausee
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    Ci portiamo 3 settimane di differenza ma stesso mese 😊. Io sto bene, ho fatto le prime beta ieri e vanno bene. Lunedì le dovrò rifare per verificare l'andamento di crescita. Poi la prima eco. Non ho sintomi particolari, l'unico è il mal di testa che è abbastanza frequente ogni giorno. Gli altri li ho avuti fino a ieri ma oggi nulla: tantissima fame, brividi di freddo, piccole fitte da accrescimento utero e, fino a tre giorni fa, anche dolorini tipo da ciclo e senso di svuotamento dello stomaco. Comunque non mi sembra di essere incinta e un po' di ansia ce l'ho. In ogni caso, anche col primo, non ho mai sofferto la nausea il primo trimestre ed è stata una gravidanza stupenda fino alla fine. Speriamo che anche ora sarà così e che questa mancanza di sintomi significhi la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Che bellissima notizia, complimenti!! Come ti senti? Io sono ad 8 +2 con dpp 2 dicembre
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    Che bello Virginia, auguri! Anche io ho il piccolo Massimiliano che fra dieci giorni compirà 15 mesi e sono di nuovo incinta, scoperto tre giorni fa!! Sono a 5+1 con dpp il 23 dicembre. Un bellissimo regalo di Natale!
    Tu a quanto stai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io con Greta le avevo verso sera Sporadicamente
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    E goderci appieno i progressi dei cuccioli. È vero, è una tragedia, ma a volte mi dico che uno stop di riflessione serve davvero a tutti.
    Speriamo di ricominciare con una nuova ottica di vita.
    Che bella notizia, la tua 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇