Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Noi siamo nuovamente con la febbre...il fratellone ci sta uccidendo...mannaggia il primo anno d asilo...spero almeno che lei abbia poi giá tt gli anticorpi. Desy ormai cammina da sola per brevi tratti ma ormai è andata😅...infatti è giá molto indipendente. martedì fará 1 anno...è volato💖
Visualizza messaggio citato
Auguri ale!!!! ❤️Gioia ha fatto 1 anno L 11/2 ma la festa la faremo questo sabato ( il 22):.. non vedo L ora.. sono molto emozionata!!!
Dormono tutta la notte???? 😂😂😂😂 Greta si sveglia ancora 2 volte... calcola però che va a letto alle 22.30/23 e si sveglia alle 6😣 quindi spesso! Tetta ancora motlo
Ragazze auguri a tutti i vostri bimbi un buon primo compleanno, noi abbiamo festeggiato L’11 febbraio in famiglia poi il 15/16 due giorni di festa con parenti e amici 😂 tema unicorno ragazze sono impazzita 😂😂😂😂 ho preso persino dei lecca lecca unicorno 😆 Greta inizia a stare in piedi sola, dice qualche parolina la notte ancora seno e lettone.... ma cresce così in fretta (non di statura, è ancora 68cm)
Ciao! Noi non abbiamo festeggiato, ma sinceramente non festeggiavamo nemmeno prima 😂 però purtroppo a che per noi la coppia è stata un po’ messa da parte.. non abbiamo più fatto nulla noi solo.. ma recupereremo!
Ciao io sono una mamma di dicembre 2018 però ho sempre seguito questo gruppo ☺️ comunque anche noi a San Valentino non abbiamo mai fatto nulla di che...poi stasera mio marito esce tardi e mia figlia ha pure la febbre quindi staremo tranquilli a casa. Comunque è vero che bisogna ritagliarsi del tempo anche come coppia cosa che non sempre è facile..
Ciao noi non faremo nulla di particolare.. ( ma in realtà non abbiamo mai fatto grandi cose a San Valentino)... L’ anno scorso L ho passato in ospedale con Gioia ❤️:.. questa sera staremo a casa nulla di che anche perché entrami laboriamo fino alle 18/18.30... è vero il tempo per la coppia va ritagliato ma abbiamo altre occasioni che non siano San Valentino...
Ciao! Noi San Valentino non lo abbiamo mai festeggiato di x sé però è vero che bisogna trovare tempo anche x la coppia anche se è molto difficile... Ora che ho ricominciato a lavorare poi... 😭😭😭 Però ogni tanto ci siamo concessi un uscita a 2 (ok forse le volte si possono contare con una mano 😅) ed è bello ritornare a fare i fidanzatini anche se poi ci manca la nostra monella e corriamo a casa da lei.... 😅 L'ultima volta siamo andati a sciare e alle 13 eravamo già fuori dalle piste 😵😵
Ciao mamme come state? Organizzate qualcosa per questo San Valentino? Noi abbiamo fatto ieri il richiamo dell'esavalente e Ale ha la febbre per cui credo non faremo nulla. Però vorrei ritagliarmi del tempo prossimamente... Da quando è nato il piccolino la coppia è stata messa un po' da parte. Anche per voi è così?
Povera, magari non è che non si trovi bene, semplicemente sente la tua mancanza e ti cerca durante la notte. È normale e fisiologico che si comportino così
Anche noi notti da panico. Nel lettino dorme poco, poi viene nel lettone ma è un continuo agitarsi, strapparmi i capelli mani in faccia. Ormai è da agosto che non dormiamo. E non incidono i riposino che fa durante il giorno
Ciao noi tutto bene! L 11 Gioia farà un anno e ancora mi chiedo come ha fatto il tempo a passare così velocemente!!! Comunque lei da quando è nata ha sempre dormito tutta notte ( a parte qualche giorno/ periodo in cui si sveglia spesso) di solito fa 21-6/6.30 senza risvegli... ora è un mesetto che ho ripreso il lavoro e lei sta con mio suocero e lei li non si trovo molto bene, si agita parecchio e quindi le notti sono un po’ così.. a volte dorme come sempre, a volte si sveglia spesso... nel week end invece quando sta con me torna a dormire serenamente tutta notte... quindi spero che questa cosa che le succede quando va dal nonno passi in fretta, anche perché lei è una bimba che davvero ha sempre dormito la notte.. sono stata molto fortunata!
Alzarmi per coprirlo (perché guai a dormire coperti la notte), dargli il ciuccio e controllare che stia bene nonostante comunque la sua villetta è accanto al nostro letto.... Anche ora mi sveglio sempre ma avendolo accanto mi è più semplice
Assolutamente no.... Alessio fa periodi in cui dorme beato tutta la notte e periodi in cui è agitato e di colpo si sveglia e non vuole più dormire. Si siede sul letto e inizia a farfugliare a modo suo.. ci impiega poi 1,30/2 ore per riaddormentarsi! Ho notato che questo non è assolutamente legato alle ore di sonno che fa durante il pomeriggio, lo ha fatto anche quando ha dormito mezz'ora... Io infatti mi sono arresa e sono quasi due mesi che dorme in meZzo a noi, altrimenti dovevo costantemente
Ciao! Anche Arianna è così.... Purtroppo non trovo soluzioni mi sono rassegnata che dorma nel lettone con me e anche così le notti sono agitate.... Prima o poi smetteranno anche i dentini.....
Ciao belle come state tutte? Sono stanca le notti con Rebecca sono assurde. Ma è solo lei così mentre i vs dormono tutta la notte?Scusate sono davvero sconfortata si sveglia in media ogni ora non so più che fare
Tre cucchiai.... Ma alcune volte, me ne lascia un po'... Inizialmente mi disperavo,. Ora non più! Cresce abbastanza cicciotto..non muore di certo di fame 😂😂😂😂
Questo raffreddore è terribile......io ho Nicole con il raffreddore e tosse dal giorno 8! Quasi 20 giorni 😓! Il 31 dovrei farle anche il vaccino.....ma credo che rimanderò!!
Ragazze anche Ale ha il raffreddore e come i vostri fa capricci per dormire e per mangiare. Deve passare questo inverno, spero il più velocemente possibile 🤦♀️