Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccolo tesoro.... Che ricordi stupendi!!!!!!!!
    Un anno letteralmente volato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nuovamente con la febbre...il fratellone ci sta uccidendo...mannaggia il primo anno d asilo...spero almeno che lei abbia poi giá tt gli anticorpi. Desy ormai cammina da sola per brevi tratti ma ormai è andata😅...infatti è giá molto indipendente. martedì fará 1 anno...è volato💖
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiiiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!!! Sono emozioni stupende ❤️
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando filippo ha spento la candelina mi è scesa una lacrima. Che belle emozioni 💙
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Nadia, anche lu. Grazie per il complimento, io sono di parte ma lui è il mio principe bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri. Anche lui innamorato di Bing? Che bel ometto
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ale!!!! ❤️Gioia ha fatto 1 anno L 11/2 ma la festa la faremo questo sabato ( il 22):.. non vedo L ora.. sono molto emozionata!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri primo compleanno di Ale... Che emozione! È stato un anno meraviglioso ma com'e Mamme di febbraio 2019 1Mamme di febbraio 2019 2

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormono tutta la notte???? 😂😂😂😂 Greta si sveglia ancora 2 volte... calcola però che va a letto alle 22.30/23 e si sveglia alle 6😣 quindi spesso! Tetta ancora motlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguri a tutti i vostri bimbi un buon primo compleanno, noi abbiamo festeggiato L’11 febbraio in famiglia poi il 15/16 due giorni di festa con parenti e amici 😂 tema unicorno ragazze sono impazzita 😂😂😂😂 ho preso persino dei lecca lecca unicorno 😆 Greta inizia a stare in piedi sola, dice qualche parolina la notte ancora seno e lettone.... ma cresce così in fretta (non di statura, è ancora 68cm)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo festeggiato, ma sinceramente non festeggiavamo nemmeno prima 😂 però purtroppo a che per noi la coppia è stata un po’ messa da parte.. non abbiamo più fatto nulla noi solo.. ma recupereremo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una mamma di dicembre 2018 però ho sempre seguito questo gruppo ☺️ comunque anche noi a San Valentino non abbiamo mai fatto nulla di che...poi stasera mio marito esce tardi e mia figlia ha pure la febbre quindi staremo tranquilli a casa. Comunque è vero che bisogna ritagliarsi del tempo anche come coppia cosa che non sempre è facile..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non faremo nulla di particolare.. ( ma in realtà non abbiamo mai fatto grandi cose a San Valentino)... L’ anno scorso L ho passato in ospedale con Gioia ❤️:.. questa sera staremo a casa nulla di che anche perché entrami laboriamo fino alle 18/18.30... è vero il tempo per la coppia va ritagliato ma abbiamo altre occasioni che non siano San Valentino...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi San Valentino non lo abbiamo mai festeggiato di x sé però è vero che bisogna trovare tempo anche x la coppia anche se è molto difficile... Ora che ho ricominciato a lavorare poi... 😭😭😭 Però ogni tanto ci siamo concessi un uscita a 2 (ok forse le volte si possono contare con una mano 😅) ed è bello ritornare a fare i fidanzatini anche se poi ci manca la nostra monella e corriamo a casa da lei.... 😅 L'ultima volta siamo andati a sciare e alle 13 eravamo già fuori dalle piste 😵😵
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? Organizzate qualcosa per questo San Valentino? Noi abbiamo fatto ieri il richiamo dell'esavalente e Ale ha la febbre per cui credo non faremo nulla. Però vorrei ritagliarmi del tempo prossimamente... Da quando è nato il piccolino la coppia è stata messa un po' da parte. Anche per voi è così?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero è per questo ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento tanto ma tanto meno sola .... ♥️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché davvero nei week end mi dorme 10 ore filate!! Quindi speriamo bene!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... diciamo che sta andando un po’ meglio.. speriamo migliori sempre di più 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, magari non è che non si trovi bene, semplicemente sente la tua mancanza e ti cerca durante la notte. È normale e fisiologico che si comportino così
    • Rispondi
  • Naila
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi notti da panico. Nel lettino dorme poco, poi viene nel lettone ma è un continuo agitarsi, strapparmi i capelli mani in faccia. Ormai è da agosto che non dormiamo. E non incidono i riposino che fa durante il giorno
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi tutto bene! L 11 Gioia farà un anno e ancora mi chiedo come ha fatto il tempo a passare così velocemente!!! Comunque lei da quando è nata ha sempre dormito tutta notte ( a parte qualche giorno/ periodo in cui si sveglia spesso) di solito fa 21-6/6.30 senza risvegli... ora è un mesetto che ho ripreso il lavoro e lei sta con mio suocero e lei li non si trovo molto bene, si agita parecchio e quindi le notti sono un po’ così.. a volte dorme come sempre, a volte si sveglia spesso... nel week end invece quando sta con me torna a dormire serenamente tutta notte... quindi spero che questa cosa che le succede quando va dal nonno passi in fretta, anche perché lei è una bimba che davvero ha sempre dormito la notte.. sono stata molto fortunata!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Birbanti 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alzarmi per coprirlo (perché guai a dormire coperti la notte), dargli il ciuccio e controllare che stia bene nonostante comunque la sua villetta è accanto al nostro letto.... Anche ora mi sveglio sempre ma avendolo accanto mi è più semplice
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.... Alessio fa periodi in cui dorme beato tutta la notte e periodi in cui è agitato e di colpo si sveglia e non vuole più dormire. Si siede sul letto e inizia a farfugliare a modo suo.. ci impiega poi 1,30/2 ore per riaddormentarsi!
    Ho notato che questo non è assolutamente legato alle ore di sonno che fa durante il pomeriggio, lo ha fatto anche quando ha dormito mezz'ora...
    Io infatti mi sono arresa e sono quasi due mesi che dorme in meZzo a noi, altrimenti dovevo costantemente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche Arianna è così.... Purtroppo non trovo soluzioni mi sono rassegnata che dorma nel lettone con me e anche così le notti sono agitate.... Prima o poi smetteranno anche i dentini.....
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle come state tutte?
    Sono stanca le notti con Rebecca sono assurde.
    Ma è solo lei così mentre i vs dormono tutta la notte?Scusate sono davvero sconfortata si sveglia in media ogni ora non so più che fare
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso ...qlli sono compagni d stanza
    ...fanno le stesse cose🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre cucchiai.... Ma alcune volte, me ne lascia un po'... Inizialmente mi disperavo,. Ora non più! Cresce abbastanza cicciotto..non muore di certo di fame 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo raffreddore è terribile......io ho Nicole con il raffreddore e tosse dal giorno 8! Quasi 20 giorni 😓!
    Il 31 dovrei farle anche il vaccino.....ma credo che rimanderò!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche Ale ha il raffreddore e come i vostri fa capricci per dormire e per mangiare. Deve passare questo inverno, spero il più velocemente possibile 🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione