Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino i grandi sforzi che state facendo!!! Purtroppo qua in Lombardia la situazione è molto critica!! Forza 💪💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza caraaaa! grazie a te e ai tuoi colleghi per qllo che fate
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurdo guarda! Dovrebbero andare negli ospedali per capire un po’......

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si anche se ancora c'è gente che non se ne rende conto.... Quando vedo persone in giro come se nulla fosse gli darei volentieri la mia divisa e gli direi"visto che hai tanta voglia di rischiare vieni qua! Facciamo a cambio! Vai tu a lavorare che io sto volentieri con la mia bimba.... " ho tanta rabbia x questo... 😢😢😢
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Anche io come te sono un’infermiera!
    Immagino che anche a Varese sia un disastro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Varese e qua è un disastro... Sono infermiera e mi piange il cuore dover lasciare la mia bimba per andare a lavorare... Spero solo che questo brutto incubo finisca... 😢
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!! Noi abitiamo in provincia di Roma! Qui la situazione è ancora abbastanza sotto controllo anche se iniziano ad esserci dei casi!
    Io ho smesso di lavorare da qualche giorno.....avendo ancora un paio di mesi di facoltativa e facendo un lavoro ad alto rischio ho preferito stopparmi un po’! Almeno così posso anche tenere la bambina (l’asilo nido è chiuso e non abbiamo parenti vicino!)!
    Voi altre come state? I vostri piccoli? Nicole tutto bene....non cresce tantissimo ma pazienza! Siamo arrivate a 71 cm e 8,2kg!😅Con le pappe ancora un pianto visto che non c’è verso di farle mangiare la pastina e le consistenze.....andiamo avanti ancora con passati e cremine!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito lavora ancora e anche io nonostante le scuole siano chiuse qua già da 3 settimane ho lavorato comunque fino a lunedì.. poi finalmente il nostro preside c ha lasciato a casa per ora fino al 3 aprile:... ma credo che la situazione si prolungherà per più tempo... purtroppo..almeno qua!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito per il momento lavoriamo ancora, perché entrambi dipendenti in un'azienda. Per il momento Ale continua ad andare dai nonni anche se vivono in un altro comune perché considerato caso di necessità. A Napoli la situazione è critica anche se non come in Lombardia, più che altro siamo preoccupati per le persone che scendono da su senza un minimo di coscienza. Per il resto De Luca ha vietato passeggiate e si esce solo per reale necessità. Speriamo passi presto questo periodo, soprattutto per i nostri bimbi che hanno il diritto di viversi queste belle giornate di sole all'aria aperta.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vivo in Lombardia che è purtroppo la regione più colpita.. la mia famiglia vive in provincia di Bergamo ( la provincia più colpita) quindi qua la situazione non è delle migliori... un po’ di preoccupazione ovviamente c’è, ma speriamo che la situazione migliori... ma purtroppo ci vorrà molto tempo... Gioia diciamo che rallegra le mia giornate, ma anche lei è stanca di stare sempre in casa.. ( qua sconsigliano anche di uscire a piedi) quindi quando c’è il sole la porto sul balcone e giochiamo un po’ all aria... per Fortuna dove vivo io ci sono pochi casi per il momento... però il pensiero c’è sempre...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state? Come ve la state cavando in questo periodo così particolare? Io mi sento molto fortunata ad avere Ale! Sicuramente senza di lui questo periodo sarebbe stato molto più duro. Un abbraccio virtuale a tutte, andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di febbraio 2019 1

Mamme di febbraio 2019 2
    Ecco anche le nostre torte dei festeggiamenti di 1 anno, entrambe rigorosamente con Bing (Massi stravede per lui!). Ora Massimiliano ha fatto 13 mesi perché lui è di inizio febbraio e, come i vostri, cammina (e corre!) per tutta casa combinando disastri... anche lui stravede per il bidet 🙈, ha preso gli occhiali dal comodino ed è andato in bagno per buttarli convinto nel wc con tanto di suo affaccio per vedere se galleggiavano 😂, apre e chiude continuamente le ante degli sportelli in cucina e le porte delle camere...lui gioca ancora con i suoi giocattoli ma, camminando, li trasporta in tutti gli ambienti di casa e ce li troviamo sempre in mezzo ai piedi. Ora impila i giocattoli, li raggruppa per tipologia e balla non appena sente una qualsiasi musica. Ha sviluppato un grande attaccamento a me e non vuole che io stia al telefono perché le attenzioni devo darle solo a lui. La sera, sul letto, mi tira anche i capelli se capita che sono sdraiata di spalle pensando che lui stia giocando col papà. Ma se torna a casa il papà, gli sale l'adrenalina e lo segue dappertutto...lui stravede letteralmente per il suo papà, si fanno certe risate insieme che è uno spettacolo da Paperissima, credetemi!
    Ha camminato a 11 mesi, mangia di tutto ma dice solo mamma e pá....temo che col linguaggio vada lentissimo.
    Ora pesa 9.850 (è seccolino ma da sempre, è la sua costituzione) e alto 80 cm.
    Comunque questi piccolini sono una MERAVIGLIA! 💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco... Oggi x esempio ho la schiena distrutta.... Se non cammina (ancora è un po' instabile quindi devo starle dietro x evitare che continui a cadere) pretende di stare sulla macchinina che ovviamente devo spingere perché lei non ha ancora capito come farlo...🤯 Diventerò gobba a furia di stare dietro a lei però dai sono divertenti anche così... A volte cerco di immaginarmi cosa gli passa nella sua testolina mentre scopre da sola il mondo che la circonda.... Per loro tutto questo deve essere un gran divertimento se continuano a farlo.....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli è proprio uguale la tua principessa 🤣
    Anche il mio bidet apre l'acqua, butta tutto per terra per gioco a volte aiuto le lancia con cattiveria, va in giro con il cavalcabile della chicco pure, apre i cassetti e le finestre e le.porte, vuole toccare le padelle, le.spezie da cucina e i mestoli, adesso capisce come si accende la TV e pretende che vengano messi i cartoni, salta sul letto e devo stare attenta che non si lanci, vuole stare spesso in braccio perché così può guardare più cose e vuole toccarle ma pesa tutto il giorno così 🤣
    Ma la cosa che è cambiata tanto dall'anno è che vuole stare solo attaccato a me, neanche con il papà fi sta volentieri e in braccio solo con me, a volte è pesante 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna è identica.... Da quando ha iniziato a camminare I giochi non li guarda neanche di striscio.... Vuole "solo" scoprire il mondo....credo che anche questa sia una fase della loro crescita....per ora le sue attività preferite sono aprire e chiudere porte e sportelli, inseguire il gatto o andare al bidè 🤣🤣 ogni tanto riesco a fermarla mezz'oretta a costruire e distruggere le torri di cubi o a giocare alla fattoria... Ma per il resto i giochi sono tutti sospesi.... Sta tutto il giorno a fare avanti e indietro per la casa....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊😊😊 io amo giocare con. Lei anche se da quando lavoro io tempo è meno! Ma cerco di dedicarle tutto il tempo che posso!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma sei in angelo🥰 quante idee che mi dai...
    Allora a te verrà facile giocare con la tua Gioia 😊
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I travasi lo conosco perché ho lavorato un po’ di anno negli asili nido... oppure puoi fare la pasta di sale ( tipo pongo) e così gioca a impastare e se si mette le mani in bocca non è nulla di nocivo..! Eh si a volte è difficile intrattenerli!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i travasi questo gioco mi manca,devo stare attenta perché mette tutto in bocca..😅 i libri ormai non li guarda più come mesi fa che li adorava..
    Ama un sacco le mollette del bucato e l'acqua del bidet 😅
    Quando piove è dura tutto il giorno trovare cosa fare ho sempre paura che si stufi..Dalle nonne si diverte perché ci sono un sacco di battarie da toccare..🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ultimamente ama sfogliare i libri... soprattutto quelli con gli animali e si diverte e sentire i versi e cercare di imitarne qualcuno... oppure facciamo giochi con le costruzioni... inoltre a questa età di solito si divertono a fare i “ travasi” a Gioia diciamo
    Che sto cercando di insegnarglielo, uso dei formati grandi di pasta e si passano da un barattolo all altro.. insomma cosa semplici che li intrattengono... oppure lei ama molto ascoltare la musica è appena sente qualsiasi musichetta balla e quindi io ballo con lei..
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...
    Che attività fate con i vostri bimbi in casa? Il mio Tommaso dall anno non gioca più con i giochi ma guarda tutta casa e vuole toccarla tutta...
    Vorrei oltre a questo giocare con giochi che magari lo stimolano e lo attraggono, qualche attività insomma anche come una volta seduti sul tappeto ma non saprei cosa...avete qualche idea?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belle fotooo. Augurissimi Arianna, sei una piccola principessa ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Ale, lei è semplicemente minuta, sicuro con la tua costituzione! È fatta proprio così!
    Rebecca anche è piccolina rispetto ai bimbi del forum, 74 cm per 9,450. La sorella alla sua età pesava 11.5! 97 percentile🤦🏻‍♀️ Lei sta tra 25 e 50! Sono proprio diverse.
    Credo davvero che se stanno bene da tutti gli altri punti di vista dobbiamo essere serene!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!! Anche io ho fatto il servizio fotografico e la smash cake.. è un ricordo davvero bellissimo... ❤️

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Arianna ha fatto un anno il 26....abbiamo festeggiato con zii e nonni per il momento e oggi pomeriggio festa in maschera con i bimbi del corso Pre parto.... Sono stata troppo contenta perché la festa è venuta meglio di quello che pensavo e avrò un bellissimo ricordo avendo fatto lo smash cake... La mia principessa è bellissima 😍Mamme di febbraio 2019 3

Mamme di febbraio 2019 4

Mamme di febbraio 2019 5
    Mamme di febbraio 2019 6

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il messaggio 🤣 dicevo che forse Greta ha semplicemente una statura minuta a maggior ragione se tu e tuo marito non siete altissimi. Ale un paio di settimane fa era 10.750 * 77 cm, però considera che io sono alta 1.77 e mio marito 1.85
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che bellissime torte. Alessia può darsi sempli
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella torta ❣ stai tranquilla crescono tutto insieme. Filippo il mese scorso era 80 cm per 11250. Però è sempre stato un bambinone. A novembre e dicembre era cresciuto poco a gennaio ha recuperato sia di altezza che di peso.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi abbiamo fatto la festa a Gioia.. che emozioneeeeee ❤️ Ecco la torta! Mamme di febbraio 2019 7

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la torta! ❤️ Gioia settimana scorsa al
    Controllo era 10,5 kg per 77 cm... ma se la
    Pediatra ti dice di stare tranquilla e comunque la sua crescita è costante significa che è una bambina semplicemente piccolina... stai tranquilla! Ogni bambino cresce in modo diverso...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme di febbraio 2019 8
    Noi la scorsa settimana abbiam fatto la festa in emozione unica...

Ma i vostri bimbi quanti sono grandi,? Io sono un po’ preoccupata, la mia piccola è sotto il 3percentile.. è lunga solo 68cm per 8600g... è cresciuta 2 cm in 3 mesi e mezzo.. la pediatra mi ha detto di vedere tra un mesetto ma io non riesco a venirne fuori.. continuò a pensarci. Io e mio marito siamo bassi (io 1.58 lui 1.70).. anche nella pancia non era una bambinona, nata 48cm x 2650...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione