Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli

Mamme di febbraio 2019

Antonia, il 16 Giugno 2018 alle 17:05

Pubblicato in Future mamme 6.631

Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

6.631 Risposte

• Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣
    Anche io L ho trovata sotto l’albero di Natale 😹😹😹
    Come non so sinceramente visto che sta solo seduta 🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2009 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche noi bene!
    Rebecca nemmeno gattona ne si alza assolutamente.
    Da seduta si mette carponi e si muove molto ma non gattona.Però ripete molto su quello sta avanti moltissimo rispetto alla sorella.Si, è vero ognuno ha i suoi tempi ma speriamo che presto si lasci andare anche lei!Domani 10 mesi, 9 kg per 72 cm 🥰
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 sono delle monelle!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche rotolando la trovo nei posti più assurdi....,, sono in fase trasloco, ieri me la sono trovata tra il divano e L asciugatrice perché poi qualche passetto gattonando indietro lo fa 😂 ed è super veloce a rotolare... 😖 il tempo di girarmi e la ritrovo dove non deve andare.. è più gli dico no! Più lei ride
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima o poi partirà amvhe lei... ognuno ha i propri tempi 😊 Inoltre goditi questi momenti perché quando " parte" diventano pericolosissime... Gioia la trovo ovunque 😅😅😅 lei dice solo mamma e papà per adesso... ma ovviamente solo quando ha voglia! ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo vola con queste piccole 🥰 Greta ha deciso di non partire a gattonare.. qualche passino indietro ma predilige il rotolamento 😂 probabilmente fa prima.. quando vuole dice “mamma, papà, nonna, gnam”.. sui movimenti siamo un po’ indietro.. ma tempo al tempo!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi tutto bene... Gioia a fine novembre era 9.6 kg per 72cm... gattona, si alza in piedi molto agilmente con un appoggio e a volte ( quando ha voglia) fa qualche passetto, ovviamente tenendola 😊 C stiamo organizzando per il mio rientro al lavoro che avverrà a gennaio... e il tempo sta davvero voland!! Tra meno di 2 mesi farà un anno 😭😭😭❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bene!! Il tempo passa troppo in fretta! Greta è una bella bambinona simpatica, paciarotta.. pesa 9kg! Lunga 67 😂 una dea in miniatura... non gattona ancora ne si alza, non ancora per lo meno! È una chiacchierona.. e furbetta!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Greta ancora non gattona ne si alza in piedi.... rotola un sacco, chiacchiera ed è molto furba e curiosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia..bene dai..il piccolo tutto bene. Tra un po' fa un anno..come vola il tempo!!! Tu e Greta come state?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!benone😍la piccola domani fa 10 mesi ancora non gattona ne é interessata a stare in piedi ecc aspettiamo i suoi tempi.... è tanto buona e dolce quanto furba e capricciosa 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme come state?? I piccoli?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei suoceri ci regaleranno il carrellino primi passi... ( è L unico regalo che so 😅)!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa usanza di Santa Lucia, non la conoscevo, qui a Napoli non c'è. Io alla fine ho chiesto il carrellino primi passi a mia cugina e la poltroncina educativa fisher price a mia mamma. Noi credo opteremo per un tavolino multi attività. Effettivamente di giochi Ale ne ha tantissimi, quindi non è nemmeno il caso di esagerare
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo molto bene.. noi prima del Natale abbiamo Santa Lucia, riceverà delle maracas e un carrello xilofono in legno da parte mia e di mio marito, da parte di mia mamma una vestina natalizia e dagli zii sorpresa! Per quanto riguarda il Natale non abbiamo la tradizione di babbo natale quindi penso che le prenderò dei bei pigiamini.. calcola però che quest anno non abbiamo nemmeno fatto L albero a casa perché siamo in fase trasloco quindi per quest anno va così! Il prossimo vedremo.. ci teniamo però molto alla Santa Lucia! Per noi ce la stessa magia di babbo natale!

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è Natale praticamente da quando è nato, ogni hiorno un regalo da qualcuno! Pure oggi una mia amica è venuta a farci visita e gli ha regalato il Topolino peluche dell'anno 2019 (ce lo ha scritto sotto un piede) per fargli ricordare l'anno della sua nascita...è stato veramente un regalo molto gradito. Lei lavora al Disney Store ed è aggiornata su queste cose, io neppure sapevo che esistesse! Il libro con i versi degli animali glielo ha regalato mio marito due settimane fa mentre io il giochino che si impila. E cosi via....quindi per Natale non gli compreremo giocattoli ma chiederemo al nonno il dispositivo antiabbandono (non lo abbiamo ancora preso!) e alla zia un passeggino più leggero che vada bene per l'inverno: quello nostro dell'Inglesina è pesantino e ci occupa tutto il bagagliaio, anche se finora è stato tanto comodo. L'altra zia sappiamo già che gli ha preso l'altalena! E chissà quante altre cose gli arriveranno a Natale senza che lo chiediamo !
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi arriva S. Lucia, a casa per quest'anno nulla visto che amici e parenti porteranno parecchie cose.lui adora Bing e dal suo padrino arriverà il peluches parlante, poi 2 tricicli e parecchi altri giochi. Tra poco usciamo noi di casa per farceli entrare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche dove abitavo io prima di sposarmi ( dove abitano ancora i miei) c'è Santa Lucia! E quindi anche Gioia avrà 2 ricorrenze!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi abbiamo Santa Lucia prima del Natale e gli porterà il carrellino per fare i primi passi, un libro che sfogliando fa i versi degli animali e un libro che sfogliando fa rumore ecc..poi ci sarà Natale e il compleanno per il quale faremo il tavolino interattivo e poi sicuramente arriverà qualcosa dai nonni..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo chiesto qualche gioco educativo, il tavolino con le seggiole piccoline(lo userà più avanti ovviamente), uno zainetto personalizzato da metterci i giochini per le uscite.... Da noi riceverà solo un giochino perché poi arriva molto dagli altri e non vogliamo esagerare...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi tutto bene.. gioia domani farà 10 mesi e ancora non mi sembra vero ❤️ Comunque per quanto riguarda amici e parenti faranno loro, non darò indicazioni.. a meno che non me lo chiedano.... noi le abbiamo preso il gioco della fattoria della Chicco visto che lei ama molto i versi degli animali, un pigiama calze antiscivolo e poi vedremo.. ma penso che a livello di giochi ci fermeremo perché so già che me arriveranno molti dagli altri! 😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Cosa regalerete ai vostri piccoli per Natale? Io sono ancora indecisa e per di più devo dare anche indicazioni ad amici e parenti 🤣
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Lavinia si muove di continuo nel letto, rotola e si gira e si scopre quindi anch'io passo la notte a coprirla. Però secondo me ormai non soffocano perché se gli manca l'aria si sanno spostare. Non ho mai provato il sacco nanna perché avendo tante copertine che mi sono state regalate mi seccava comprare un'altra cosa. Al massimo la vesto abbastanza pesante per dormire così anche se si scopre non prende troppo freddo
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia, purtroppo stiamo temporaneamente abitando in un alloggio di servizio (mio marito è militare) in uno stabile costruito per essere adibito agli uffici. Non abbiamo termosifoni ma solo condizionatori che hanno anche aria calda ma regolata dall'esterno. Non è un luogo freddo né umido e la casa è grande e comoda ma non ha le comodità vere di una casa propria. La temperatura interna dipende molto da come è il tempo fuori. La notte scende il freddo e dentro si sente. Fortunatamente tra poco più di un mesetto traslocheremo nella nostra casa...il nostro nido tanto desiderato....ora stiamo facendo i lavori. Ma devo capire come poter fare col bimbo nel frattempo 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono donne in miniatura 😅 mi fa morire dal ridere perché mio marito le continua a chiedere un abbraccio o le dice “papàà” lei ovviamente non lo abbraccia 😅 (con me lo fa!) e dice “mamma” 🤣😂😂 ma lui non demorde continua a chiederglielo 😅 lei lo scansa 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 Sono tremende.... Fanno solo quello che vogliono loro quando vogliono loro.... Che tipe!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta rotola molto... ma stop 😅 e ora ha smesso di dire anche papà 😂😂😂😂 solo mamma nonna.. va a periodi comunque.. abbiamo fatto il periodo batti le mani, periodo ciao ciao, periodo indiano 😂 poi ad un tratto non ha più fatto nulla.. e pra incece sta tornando a battere le mani e salutare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia sorella abbiamo due anni di differenza, due Caratteri completamente diversi, le voglio un bene dell anima ma siamo due mondi differenti e pertanto spesso Bisticciamo.. quindi anche la vicinanza d età non significa complicità certa
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non puoi tenere i riscaldamenti accesi la notte? Li metti in modo che la temperatura non scende più di tanto!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo copriamo bene per la notte ma non siamo ancora in una casa tutta nostra e qui, di notte, scende il freddo all'improvviso che passa dalle pareti che non sono proprio il massimo. Lui dorme con body e pigiamino felpato con calzini pesanti o pagliaccetto felpato. Quando andiamo a dormire lui quasi suda, poi di notte devo coprirlo con la coperta perché fa freddo verso le ore 2/3. Lo dtesso problema lo abbiamo noi che, per questo, teniamo sempre sul letto una coperta in più pronta all'uso
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coprilo molto di più! Così se sta scoperto non prende freddo...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coprilo di più in modo che se si scopre non ha così freddo! Magari mantieni non troppo bassa la temperatura di notte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione