Visualizza messaggio citato
Anche il mio cucciolo settimana scorsa, a 28+4, aveva valori quasi uguali, 35cm e peso 1172!!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!! 😍😍😍 Eheh anche io idem, pesi, lavoro di corsa, e siccome era il mio compleanno ho anche bevuto 😂 per fortuna poco perché proprio in quel momento iniziavano le nausee...poi dopo una settimana il seno gonfio...mi si è acceso un campanello 😂 altrimenti l’avrei scoperto all’assenza del ciclo successivo, quindi tipo a 10 settimane 😂😂
Menomale.. Io non ti dico che ho fattoo.. . Ero straconvinta dovesse arrivarmi il ciclo e facevo bagni caldi appoggiavi proprio lì 🙈l'acqua calda.... i pesi che ho portato, però non lo sapevo.. Sono perdonata🤗anche se appena lho scoperto mi ero preoccupata da morire invece la mia Piccola stava bella bella lì attaccata e il suo cuoricino che batteva forte.. 😍
Non ho hm qui, c'è anche sul sito il 70%?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma daiiii anche io l’ho scoperto a 8 settimane! Perché ho avuto il ciclo...ho poi scoperto un realta che erano due gemelli, e avendone perso uno ho avuto il ciclo giusto, anche se lui era lì bello attaccato 😍
Ahh che dolcee😊 mi venne perché il gine alla prima eco disse è grande come un fagiolo, la feci a 8 settimane, lo scopri tardi.. feci il test dopo 14 gg di ritardo ahahah infatti non sapendo volevo fare le beta ma il gine mi disse è inutile vieni qui che già si sente il battito, io sconvolta ahahah🙈😂😍😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che anche noi usavamo fagiolino? O meglio fagiolino/a letto proprio fagiolinoa🤣🤣 i vostri pupi sono tutti grandissimi! Tra una sett anche io eco di accrescimento, non vedo l’ora! 😍😍
Che bello😍 come crescono in frettaa ricordo come fosse ieri la prima eco.. quando era un fagiolinoo 🥺(la chiamavo così fino a quando nn ho scoperto che era una femminuccia)
Cmq che bellooo anche io non vedo l'ora di prepararla, devo lavare ancora tutto😅😂😂, aspetto che mese prossimo è pronto anche il corredino che mia suocera ha fatto ricamare 🥰
Io dpp 10 gg dopo e non ho fatto ancora nulla😅 a lei manca qualcosina tipo i Pannolini ecc, per me manca ancora tutto l'occorrente😅😣, ho solo una vestaglia di quando mia mamma ha avuto me.. sono nata anche io a gennaio😍
Io sono di Napoli qui siamo ancora a mezza manica.. Ho anche il sacco nanna per uscire dici che non basta?? Completini di ciniglia più questo più sacco nanna, copertine..
Molto carine! Io più che di pile per uscire la prenderò tanto imbottita! Io il pile lo uso per stare in casa😅 anche perché qui a Roma il freddo inizia proprio a gennaio🤦🏻♀️