Visualizza messaggio citato
Vedrai che i risultati saranno ottimi, ma almeno facendola hai escluso anche quello quindi probabilmente avrà preso dal papi da quello che ho letto nei post precedenti 😙😃
Ciao a tutte! Stamatt ho fatto la curva glicemica in extremis...sono a 29+6 oggi!! La mia dott.ssa vuole escludere sia diabete gestazionale... per chi non avesse letto i commenti precedenti, è un po’ più grandicella dello standard! Spero solo stia bene!! Per quanto riguarda l’esame vi dirò...è molto soggettivo! Per me è stato tutto sommato fattibile, solo fastidioso e mi ha messo un sonno addosso pazzesco!! Ma ad un’altra ragazza ha fatto un brutto effetto e dopo 15 min l’ha vomitato....🙈
Ciao! Io ho acquistato per averli in più i sacchetti di Mamubridge. Ufficialmente userò quelli che mi ricamerà mia suocera, quelli acquistati li userò per i cambi in più.
Ciao Maria, che bello sono contenta per la tua cucciola!! Non vedo l’ora di rivedere il mio cucciolo all’ecografia di accrescimento 😍💙
Ciao a tutte... Vi leggo sempre e sono contenta che proceda tutto per il meglio per tutte noi. Io ieri a 32+0 ho fatto l'ecografia di accrescimento: va tutto benissimo. Lei cresce bene. Il peso stimato è 1,8 kg per 41cm...purtroppo non è ancora in posizione cefalica ma non è più podalica. Si presenta in posizione traversa ma la Dottoressa ha detto di essere ottimista perché da questa posizione è facile che si giri.. Speriamo: l'idea del cesareo proprio non mi piace...
In pratica abbiamo già tutto pronto. Come cassettiera utilizzerò la malm di Ikea che usavo per le mie cose. Il lettino utilizzerò quello che utilizzavo quando ero piccola che è in perfette condizioni e dovremmo montare il fasciatoio preso all’ikea 😊 Credo che faremo tutto a fine Dicembre anche se non stiamo nella pelle!!
Ci credo!! Io e mio marito non vediamo l’ora di preparare la cameretta 💙💙 Nel frattempo questo fine settimana faremo un altro giro all’Ikea a comprare altre cosine 😍😍
Ahahahhaha perfetto pensavo che era una coincidenza invece vedo che molte ragazze anche hanno avuto sonnolenza tutto il giorno 😂💕
Quando l’ho fatta io praticamente ho dormito tutto il pomeriggio.. per mangiare la sera e tornare a dormire subito dopo😂😂 quindi è normale come reazione tranquilla❤️
Ciao Eliiii tutto apposto credevo peggio, non era così male come sapore 😂😂😂l’unico fastidio che sto avendo è la sonnolenza 😕
Ciao Vale tutto fatto 😃😃 credevo peggio l’unico fastidio che mi sta portando è la sonnolenza 😂😂😂 il sapore non era così male
Ciao Denise, Tranquilla l’ho fatta anch’io e per fortuna non ho vomitato niente anzi, quando l’ho bevuto quasi quasi mi piaceva! Il pomeriggio avevo un po’ di freddo e debolezza ma il giorno dopo nessun problema!
Ciao Denise.. io l ho fatta ieri tranquilla che non è niente! Io mi aspettavo qualcosa di orrendo invece niente, lo bevuta con tranquillità, senza vomitare.. È come se bevi un bicchiere di acqua e zucchero! 💪
Ciao. Ho controllato.. Jacopo a 29+6 era 1529 circa.. di certo la tua non nascerà smilza ma si può fare tutto. Fai la curva per sicurezza ma vedrai che è solo “costituzione”. Se tu facessi vedere una foto di quando è nato, non avresti mai detto che il suo peso fosse di 4,3.. era lungo e longilineo. Cosa che ha mantenuto tutt’ora.