Visualizza messaggio citato
Ciao! Io preparerò la valigia penso settimana prossima e Mercoledì entrerò nell’ottavo!! Per i pannolini per ora ho la taglia 1 new born progressi e una taglia superiore della Chicco mi pare inutilizzata dalla cugina di mio marito. Appena lo proverò vedrò quale comprare. Anche su Amazon c’è l’offerta dello scatolone pampers con le varie taglie e due confezioni di salviette..
Ottima direi...che misura?perchè di solito la prima misura non lo ho mai trovata in offerta negli scatoloni...ho sempre trovato dalla terza in poi😭
Ragazze buongiorno! Oggi insieme a parecchie di voi entriamo nell’8 mese🥳 manca pochissimo ed io non vedo l’ora la valigia è pronta mancano solo i pannolini ma non capisco quanto dovrebbero costare per essere una buona offerta! Ho trovato un pacco da 121 pannolini di pampers progressi a 24 euro! È una buona offerta?🤔 magari chi è già mamma può aiutarmi😘
Anche a me oggi alla visita mi ha detto che è tutto chiuso ma ha la testa che preme in basso quindi super riposo (ma con un bombo di 2 anni e mezzo è un impresa😭)...anche Matteo a 30+4 era 1.500 kg per 38 cm😊
Che bello!! Bene dai! Un po’ di riposo non ti farà male! Il mio invece all’ultima eco di settimana scorsa era ancora podalico e precisamente in posizione toro seduto (a gambe incrociate)😅. Se per la 35 settimana non si sarà girato credo che dovrò fare il cesareo.
Io zero.. Ho iniziato oggi perché come ho già detto la giornata era buona.. purtroppo il meteo da pioggia per tanto tempo.. Fatto sta che devo ancora stirare e sistemare tutto nelle bustine..(che dovrebbero arrivare domani🤞) In più il corredino che mi sta facendo mia Suocera non è ancora pronto 😅 ce la farò maii??
Io per lui ho quasi tutto pronto, devo lavare solo le cose nuove che mi sono arrivate. Nei prossimi giorni invece preparo la valigia per me
Ciao ragazze appena tornata dall'eco di accrescimento! A 30+3 il mio topolino è circa 40cm per 1,5kg. Sta bene e cresce bene, anche il liquido è a posto 💙 l'unica cosa è che ha già la testa bassa, l'ha sentita col dito e anche la pancia è troppo dura. Il collo per fortuna è chiuso però mi ha vietato di lavorare anche l'ottavo mese, mi ha detto che dobbiamo farlo arrivare almeno a 34 settimane 😅
Io ho praticamente tutto pronto! Settimana prossima dovrei fare la valigia! Anch’io i sacchetti per i cambi li avrò ricamati da mia suocera, però ne ho comprati altri da mumbridge per eventuali cambi in più
Qualcuna ha già iniziato a lavare qualcosina per i piccoli? Io oggi ne ho approfittato perché piove da giorni..solo oggi dava un po' soleggiato ma già da domani ricomincia a piovere😣😣ho ordinato anche delle bustine per il corredino su Amazon anche se per il Primo cambio mia suocera mi ha fatto ricamare la sacca🥰
Pesava 1.600kg! 🥰💙 la tua?? Comunque dato che dovrò fare la curva, non appena avrò i risultati vado a fare l’altra eco.. quindi direi una decina di gg! E comunque lo spero tanto.. 🤞🏼 Sono preoccupata ma fino a un certo punto perché comunque cresce bene e tanto finché e nella pancia non si può fare nulla!
Ciao Sara, avevam l'eco di accrescimento lo stesso giorno! quanto pesava la tua polpetta? quando hai la prossima eco? magari al prossimo controllo non ci sarà più questa situazione visto che non l'avevi nelle eco precedenti!
Ciao ragazze, qualcuna che ha acquistato il trio best friend della chicco sa dirmi se a parte si può prende la base isofix? So che nel trio non é incluso ma volevo capire se prendendolo singolarmente lo si puo usare con l’ovetto..
Si il liquido amniotico va bene, il bimbo cresce bene e giusto.. le misure corrispondono alle “mie settimane”... ci fa strano che non è mai uscita questa cosa... nelle altre ecografie era tutto ok, è una cosa di queste ultime settimane dato che faccio la visita ogni mese 😞
Ciao Sara, stavo proprio leggendo stamattina le info di iMamma e guarda un po cosa é venuto fuori.. il liquido amniotico va bene?
Buongiorno future mamme! Sono a 30+4 e ieri sera alla visita di controllo abbiamo notato che la vescica del bimbo era piena e misurava 4 cm (di norma a 2 cm la svuotano). Abbiamo atteso una mezzoretta ma la situazione non è cambiata. Nonostante al momento non si possa fare nulla, sono un pochino preoccupata ma il gine ci ha rassicurato dicendo che alla nascita verrà poi visitato da un urologo per il da farsi e potrebbe essere una piccola ostruzione o che il feto non espelle completamente l’urina. Qualcuno ha avuto esperienze simili?💙Per di più devo fare la curva dato che alle ultime analisi il glucosio era 92, quando nelle precedenti era tra 65/75 😫