Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, così ha consigliato l'ostetrica in farmacia! Settimana scorsa ho iniziato anche il corso di preparazione alla nascita, per ora non ci hanno parlato dell'igiene quotidiana, vedrò anche cosa mi diranno lì!
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaa😍
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, Credo proprio prenderò questi due allora, nell acqua metto l'amido di riso solo per il bagnetto e per la pupù uso il detergente?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi si entra nell'8°mese...ecco la foto di rito della panciona!!! 🥰
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Euphidra di solito è una marca molto buona!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le dritte ragazze, che ne dite di questo Detergente intimo? Mi sembra abbastanza buono, della stessa marca mi hanno consigliato la pasta hoffmann
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le cose che ho elencato prima ho dimenticato proprio il detergente intimo! C è apposta per i neonati, si trova di varie marche. Anche a me hanno detto di limitare l'uso di salviettine a quando si è in giro, in casa meglio sciacquare con acqua e detergente intimo!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! io ho la data per il 29 dicembre ridatata al 1 gennaio.. quindi oggi sarei a 32+3 e non ho ancora lavato nulla! . anche per l'igiene del bimbo non ho ancora acquistato nulla perché non ho per niente le idee chiare... spero di organizzare tutto entro questo mese! mi hanno consigliato di mettere nell'acqua l'amido di riso,la pasta emu per il cambio ma tipo per lavare il sederino dalla pupù non saprei cosa usare..e non vorrei usare le salviette che comunque rilasciano sapone e profumi sulla pelle!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee, sisi lo so le Prime settimane solo con acqua.. Non so se fa mettere anche la soluzione fisiologica per pulire gli occhietti ecc. Nel cestino, comunque gliela prendo in caso ne ho in più che nn guastano mai.. Cmq ancora devo prendere nulla di queste cose ahaha neanche per me..ma fine mese prendo Tutto che devo preparare la valigia, vorrei avere tutto pronto a dicembre così da potermi rilassare un po' per Il parto.. Chissà se riuscirò però 🤞😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavato le ultime cose in settimana... Ma tutte per il bimbo, per me sono ancora in alto mare! Ho iniziato a preparare 2 o 3 cose per il bagnetto... Ho partecipato a un incontro con l'ostetrica organizzato in farmacia e ha sponsorizzato dei prodotti chicco e fiocchi di riso (che da quel che ho capito deve essere sempre proprietà chicco). Fiocchi di riso è buono, da noi in ospedale usano e consigliano quello. Per le prime settimane che non può far il bagnetto ci hanno consigliato spugnature con acqua alternate a latte detergente. Poi perso il cordone si può fare il bagnetto con un detergente corpo e capelli. Pasta cambio per ogni cambio pannolino e pasta lenitiva (quella di fiocchi di riso sì chiama pasta emu) in caso di arrossamento. Soluzione fisiologica e garzette per pulire occhietti, nasino, orecchie e bocca. Per i primi tempi dicono dovrebbe bastare questo. Pannolini anche io non ho preso ancora nulla!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ho solo lavato le cosine della piccola.. Sono ancora da stirare e sistemare nelle bustine.. Il corredino che mi regala mia suocera ancora non è pronto e devo anche lavarlo e stirare ovviamente le lenzuolina ecc.. Per me invece ho solo lavato una vestaglia più pesante da mettere sopra le camice da notte ancora da lavare😅diciamo che ho solo iniziato ma sto a zero. E devo ancora comprare altro necessario per me e la piccola Tipo assorbenti per me e pannolini per lei, ciabatte, ma ho sempre tempo per quelli.. In più mia suocera mi sta facendo prepara un cestino per il primo bagnetto della piccola con tutte le cosine, mi fa piacere sia chiaro ma il bello è che non so cosa mette dentro e nn so che comprare o meno.. So solo che sono cose della chicco e io avrei preferito mustela, ma è un regalo che mi metto a dire.. Già si offendono subito😣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per il primo cambio ho preso il secchettino in stoffa e ho ricamato il nome... Gli altri sono sacchettini in plastica presi all'ikea, però non ho ancora iniziato a prepararli! Spero di riuscire la prossima settimana!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, proverò magari un pacco per tipo e vedo con quale mi troverò meglio..
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia primogenita mi sono trovata benissimo con i babylino... Certificati privi di sistema tossiche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco magari un paio bastano😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, ma solo per il primo cambio.. mia suocera me la sta facendo ricamare con altre cosine🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui nel mio paese si usano quelle di stoffa con ricamato il nome... ce ne vogliono almeno 5.. quindi una spesa non proprio piccola visto e considerato che un paio costanp 35 euro 😑
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, sono davvero carine, arrivate oggi e ho messo per il momento i body, ecc che devo stirare.. Poi sistemo in ogni bustina il cambio della piccola🥰
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeeee... grazieee
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a breve dovrò comprare anche i Pannolini per la piccola, mi hanno consigliato i pillo, voi che dite? Io non ne ho idea😐
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeee😘 sono molto più tranquilla ora.. 🥰
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo ahah io sono la prima anche io adoro vedere in giro e cercare le cose più carine
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 5
    .. Comunque eccole qui sono queste, arrivate stamattina 😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Le igg positive non sono un problema . Le igg sono gli anticorpi "di memoria" presenti nel corpo . Cioe significa che in passato hai contratto il virus e hai quindi sviluppato l'immunitâ , ma NON hai l'infezione in corso. Se avessi l'infezione in corso avresti anche le igm positive. Non t preoccupare Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. scusa se m intrometto ..
    quali sono le bustine che hai ordinato?io partorirò ad aprile, ci vuole tempo ancora
    . Ma mi piace vedere queste cose
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al grassi ad Ostia!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, ho ritirato le analisi e sono un'po preoccupata.. Ho chiamato il Gine e mi ha detto solo di portamele a vedere lunedì che ho anche l'eco.. Il citomegalov poi sempre stato negativo ora igm assente e Igg dubbio.. 😩
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 6
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 7
    • Rispondi
  • Germy
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Germy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove partorisci? Al Villa San Pietro passano pannolini e tutto per il bambino (tranne vestiario ovviamente)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci..... speriamo bene allora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cappero, allora fai bene! Quando farò il corso di allattamento all’ospedale chiederò conferma ma l’ostetrica mi ha detto che dovrebbe passare pannolini, assorbenti e mutande di rete. Vediamo un po’..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io punto intanto a comprarne almeno uno scatolone visto che anche l’ospedale me li richiede per la valigia😖 qui a Roma non passano proprio niente neanche le creme
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo è ottimo...Io con il primo bimbo non mi sono trovata bene con questo modello ma dipende da bimbo a bimbo presumo...all'inizio infatti consigliano di prendere pochi per tipo e provare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione