Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ancora!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ☺️ Lascia la pelle molto morbida
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioo ho il terrore del cesareo.. Speriamo questi monelli si girano 🤞❤️
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri a 29+4 era sempre in movimento con i piedini in basso ,poi si girava ecc ma non era in posizione per il Parto.. Il gine ha detto se alla Prossima eco cioè quasi 34 settimane non è girata è un problema.. Non lo voglio il cesareo.😥 Speriamo si giri...lo spero anche per teee 🤞❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1È per caso questo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso semplicemente da tigotà 🤣bagnoschiuma delicato alla mandorla per pelli sensibili
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille proverò a guardare su Amazon!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando un bagno schiuma alle mandorle delicato e credo lo userò anche dopo ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anche il mio all’ultima eco a 30+0 era podalico, ma farò il cesareo comunque anche se si dovesse mettere cefalico.. 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come bagnoschiuma per il post parto usavo qualsiasi bagno schiuma magari quelli un po delicati....poi per l intimo io mi sono trovata bene con il saugella verde.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io domani entro nella 29 settimane e al mo momento non si è girato il 25/11 ho l eco di accrescimento e vedremo bene.....spero che si giri perché ho il terrore del cesareo....con il primo bimbo mi ricordo che si è girato perché ero distesa sul letto e ha fatto tipo una capriola....spero e prego che si giri....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Noi ieri fatto controllo dalla ginecologa e dato che siamo alla 32esima settimana e la polpetta si è rimessa podalica ha fatto il foglio per prenotare il cesareo Smiley sad pensavo fosse presto!!! Da oggi inizio con osteopata e poi vedrò con la.moxa! Spero di convincerla a girarsi (le.ho anche promessonun weekend a eurodisney se si gira Smiley winking e voi come va? Tutti cefalici i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,

Una domanda come bagnoschiuma per il post parto sono indecisa tra il sapone di Marsiglia o di oliva.. Cosa mi consigliate?Per quello intimo credo prenderò il saugella specifico per il post parto.
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nemmeno io ho mai approfondito questa è la seconda volte che faccio la flussimetria e non mi ero mai preoccupata fino a stamattina per il fatto Dell addome, stavo cercando di capire se fosse perché non gli arrivano bene i nutrimenti non so... Cerco di stare più tranquilla possibile e prego affinché la mia Piccola stia bene e cresca forte e sana, ovviamente lo auguro a tutti i Bimbii❤️❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me non è poco...Non saprei dirti quello normale forse su internet si trova qualcosa non so dirti...io non mi sono informata quando il medico mi ha detto che era tutto ok non ho approfondito
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è poco 0,9... Che poi non ha capito che valore è e qual é quello giusto/normale bho.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come la mia...io ho 1 e qualcosa non ricordo di preciso ma alla fine la dicitura è la stessa e anche la mia va bene😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbene grazie mille.. Spero che passi in fretta e che sia cresciuta..la flussimetria non riesco a capire però i valori.. Il gine dice è ok ma come faccio a capirlo.. Sull eco ha scritto flussimetria A. O onda velocimetrica a morfologica regolare con fase diastolica presente, P. I. 0,9. che vuol dire? 🤔
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che resisterai💪💪💪io ho la visita il 5 e fino ad allora sono a riposo perchè il piccolo ha la testina che spinge in basso...mi sto dilettando con la lettura per non pensare🤣anche perchè al ps non ti direbbero nulla di ché nel senso che non ti guardano i parametri di crescita.. ti dicono solo battito ecc ma quello sei tranquilla con i movimenti😊e poi la crescita la valuti nel lungo termine...anche per me con il primo bimbo è stato lunghissimo aspettare il secondo controllo ma poi vedrai che passerà
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si è vero amiamo tantissimo i nostri piccoli e piccole come non aver ansieee, intendevo di non avere esperienze in ciò ho solo 19 anni.. In realtà ha detto presto e poi cmq passano 28 gg fino al 9 dicembre.. Chissà se resisterò io non credo proprio 😅😂 sicura andrò al ps tra una decina di giorni che torna mio marito da lavoro, ma che gli dico a quelli 🤔 Voglio vedere mia figlia se sta bene?! Già all'inizio andavo per qualche dolore e mi sgridavano pure a momenti perché andavo inutilmente ma se non vedo io che ne so..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so anche con il mio primo bimbo ero tornata dopo 15 giorni...mentre questa volta non ha ritenuto necessario tornassi ma probabilmente perchè sa che siamo tutti minuti🤣è solo una visita per sicurezza ma nulla di grave stai tranquilla...anche io sono giovane e mi faccio mille pare ma non penso sia l'età ma penso che siamo tutte sulla stessa barca😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Ecco voglio solo stia bene🥺 sarà che sono giovane è la mia prima gravidanza desiderata tanto.. il fatto di non sapere mi fa stare in ansia, perché prima dice non è nulla di grave e poi ti voglio vedere prima per vedere se cresce ed io mi sono fatta bianca bianca 😥
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, sono d’accordo.. intanto fare tutte le pratiche poi eventualmente valuterò! 😊 grazie cara❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche a me è successo lo stesso...sono stata in ansia poi mi sono affidata all'ecografista più bravo che ci sia nel nostro ospedale che mi ha fatto tutti gli accertamenti ed è solo questione di costituzione...però l'ansia ci sta ed è normale siamo mamme😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti alla morfologica non mi disse nulla, ma che era tutto ok.. Magari è lei che cresce così allora.. Lo so sono paranoica ma fino ad ora era sempre tutto perfetto ed andavo in ansia figurati ora che ho sentito ciò.. 😅😅 Poi più di tanto non mi spiega sto gine mi fa innervosire
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di capire che sia come addome una settimana indietro come era anche alla morfologica quindi la curva di crescita è la stessa...puoi stare tranquilla secondo me
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne capisco niente... Cmq la prima foto è della morfologia fatta a 19+5 e la seconda è di stamattina a 29+4 se qualcuno mi aiuta a capire mi farebbe piacere 🤗
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più come se non bastasse la piccola stava prima con i piedini in basso, poi trasversale insomma si muoveva, ma non era in posizione e ha detto se non si mette in posizione cefalica entro la prossima Eco è un problema 😥😥 fatto sta che io la sento sempre muoversi e girarsi, spero solo che alla prossima volta stia buona li nella posizione giusta..
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che vedi sull'eco morfologica il percentile dell'addome e su questa eco...se è lineare tutto nella norma ma penso proprio così perchè se la flussimetria va bene vuol dire che il nutrimento gli arriva. Matteo sia alla morfologica che all'accrecimento è sul 25/30 percentile
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo minuti ma nemmeno giganti diciamo nella norma.. Sono alta 1,69 mio marito 1, 74.. Lei l'ultima volta a 24+5 era 790gr
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto anche io e mio marito siamo sempre stati minuti infatti il nostro primo bimbo anche lui è minuto...se cresce regolare stai tranquilla😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione