Visualizza messaggio citato
Noi ieri a 29+4 era sempre in movimento con i piedini in basso ,poi si girava ecc ma non era in posizione per il Parto.. Il gine ha detto se alla Prossima eco cioè quasi 34 settimane non è girata è un problema.. Non lo voglio il cesareo.😥 Speriamo si giri...lo spero anche per teee 🤞❤️
Ciao Francesca! Anche il mio all’ultima eco a 30+0 era podalico, ma farò il cesareo comunque anche se si dovesse mettere cefalico.. 🙂
Io come bagnoschiuma per il post parto usavo qualsiasi bagno schiuma magari quelli un po delicati....poi per l intimo io mi sono trovata bene con il saugella verde.....
Ciao io domani entro nella 29 settimane e al mo momento non si è girato il 25/11 ho l eco di accrescimento e vedremo bene.....spero che si giri perché ho il terrore del cesareo....con il primo bimbo mi ricordo che si è girato perché ero distesa sul letto e ha fatto tipo una capriola....spero e prego che si giri....
Ciao a tutte! Come state? Noi ieri fatto controllo dalla ginecologa e dato che siamo alla 32esima settimana e la polpetta si è rimessa podalica ha fatto il foglio per prenotare il cesareo pensavo fosse presto!!! Da oggi inizio con osteopata e poi vedrò con la.moxa! Spero di convincerla a girarsi (le.ho anche promessonun weekend a eurodisney se si gira e voi come va? Tutti cefalici i vostri bimbi?
Una domanda come bagnoschiuma per il post parto sono indecisa tra il sapone di Marsiglia o di oliva.. Cosa mi consigliate?Per quello intimo credo prenderò il saugella specifico per il post parto.
In realtà nemmeno io ho mai approfondito questa è la seconda volte che faccio la flussimetria e non mi ero mai preoccupata fino a stamattina per il fatto Dell addome, stavo cercando di capire se fosse perché non gli arrivano bene i nutrimenti non so... Cerco di stare più tranquilla possibile e prego affinché la mia Piccola stia bene e cresca forte e sana, ovviamente lo auguro a tutti i Bimbii❤️❤️
No secondo me non è poco...Non saprei dirti quello normale forse su internet si trova qualcosa non so dirti...io non mi sono informata quando il medico mi ha detto che era tutto ok non ho approfondito
Vabbene grazie mille.. Spero che passi in fretta e che sia cresciuta..la flussimetria non riesco a capire però i valori.. Il gine dice è ok ma come faccio a capirlo.. Sull eco ha scritto flussimetria A. O onda velocimetrica a morfologica regolare con fase diastolica presente, P. I. 0,9. che vuol dire? 🤔
Dai vedrai che resisterai💪💪💪io ho la visita il 5 e fino ad allora sono a riposo perchè il piccolo ha la testina che spinge in basso...mi sto dilettando con la lettura per non pensare🤣anche perchè al ps non ti direbbero nulla di ché nel senso che non ti guardano i parametri di crescita.. ti dicono solo battito ecc ma quello sei tranquilla con i movimenti😊e poi la crescita la valuti nel lungo termine...anche per me con il primo bimbo è stato lunghissimo aspettare il secondo controllo ma poi vedrai che passerà
Questo si è vero amiamo tantissimo i nostri piccoli e piccole come non aver ansieee, intendevo di non avere esperienze in ciò ho solo 19 anni.. In realtà ha detto presto e poi cmq passano 28 gg fino al 9 dicembre.. Chissà se resisterò io non credo proprio 😅😂 sicura andrò al ps tra una decina di giorni che torna mio marito da lavoro, ma che gli dico a quelli 🤔 Voglio vedere mia figlia se sta bene?! Già all'inizio andavo per qualche dolore e mi sgridavano pure a momenti perché andavo inutilmente ma se non vedo io che ne so..
Eh lo so anche con il mio primo bimbo ero tornata dopo 15 giorni...mentre questa volta non ha ritenuto necessario tornassi ma probabilmente perchè sa che siamo tutti minuti🤣è solo una visita per sicurezza ma nulla di grave stai tranquilla...anche io sono giovane e mi faccio mille pare ma non penso sia l'età ma penso che siamo tutte sulla stessa barca😊
Grazie.. Ecco voglio solo stia bene🥺 sarà che sono giovane è la mia prima gravidanza desiderata tanto.. il fatto di non sapere mi fa stare in ansia, perché prima dice non è nulla di grave e poi ti voglio vedere prima per vedere se cresce ed io mi sono fatta bianca bianca 😥
Tranquilla anche a me è successo lo stesso...sono stata in ansia poi mi sono affidata all'ecografista più bravo che ci sia nel nostro ospedale che mi ha fatto tutti gli accertamenti ed è solo questione di costituzione...però l'ansia ci sta ed è normale siamo mamme😊
Infatti alla morfologica non mi disse nulla, ma che era tutto ok.. Magari è lei che cresce così allora.. Lo so sono paranoica ma fino ad ora era sempre tutto perfetto ed andavo in ansia figurati ora che ho sentito ciò.. 😅😅 Poi più di tanto non mi spiega sto gine mi fa innervosire
Mi pare di capire che sia come addome una settimana indietro come era anche alla morfologica quindi la curva di crescita è la stessa...puoi stare tranquilla secondo me
Non ne capisco niente... Cmq la prima foto è della morfologia fatta a 19+5 e la seconda è di stamattina a 29+4 se qualcuno mi aiuta a capire mi farebbe piacere 🤗
In più come se non bastasse la piccola stava prima con i piedini in basso, poi trasversale insomma si muoveva, ma non era in posizione e ha detto se non si mette in posizione cefalica entro la prossima Eco è un problema 😥😥 fatto sta che io la sento sempre muoversi e girarsi, spero solo che alla prossima volta stia buona li nella posizione giusta..
Basta che vedi sull'eco morfologica il percentile dell'addome e su questa eco...se è lineare tutto nella norma ma penso proprio così perchè se la flussimetria va bene vuol dire che il nutrimento gli arriva. Matteo sia alla morfologica che all'accrecimento è sul 25/30 percentile
Noi non siamo minuti ma nemmeno giganti diciamo nella norma.. Sono alta 1,69 mio marito 1, 74.. Lei l'ultima volta a 24+5 era 790gr
Si esatto anche io e mio marito siamo sempre stati minuti infatti il nostro primo bimbo anche lui è minuto...se cresce regolare stai tranquilla😊