Visualizza messaggio citato
Ammetto di non essere sempre stata costante.. con un altro bimbo di neanche 3 anni non sempre ho tempo di dedicarmi a me stessa. Correrò ai ripari finché sono rosa!
Valentina capita anche a me ....quando mi.affattico troppo....poi con un po di riposo mi passa....prova sentire il ginecologo se ti fa stare più tranquilla🙂
Ciao Vale, anch'io da un paio di giorni sento questa pesantezza proprio sopra l'inguine tanto da far anche fatica a camminare 😖 qualunque cosa faccia mi viene la pancia dura.... Il ginecologo mi ha messa a riposo ha sentito la testina già bassa 😩 facci sapere in caso che ti dicono!
Ragazze io ho troppo “male” alla vagina.. diciamo come una sorta di pesantezza.. l’avevo gia da qualche settimana, ma da qualche giorno é troppo forte.. nn vorrei fosse il collo dell’utero accorciato. Faccio fatica a camminare a volte.. adesso vedo, magari domani contatto il gine o faccio un salto in clinica 😖
Giulia tranquilla! Io sono a 31+5 e ho la pancia molto piu piccola della tua! Ma la bimba cresce giusta! Ho apprna fatto l.eco! Non t preoccupare e non ascoltare!
Sisi ho preso la maggior parte tutto prenatal 😍😍😍 Cmq io sono tra fine dicembre e i primissimi di gennaio.. Però la piccolina è Più avanti di 10 giorni quindi ce un alta probabilità per fine dicembre!
Elisa ciao, io sono mamma di dicembre quindi la valigia l ho già fatta da un pezzo.
Vedo che anche tu hai preso delle cose da prenatal ❤️ infatti abbiamo preso lo stesso spezzato rosa e pure qualcos altro ❤️❤️❤️
Questo è il mio bucato fatto un paio di giorni fa devo ancora stirare e sistemare tutti i cambi nelle bustine.. Non so il pensiero di fare la valigia mi fa capire che sta volando il tempo sembra ieri che ho fatto il test..❤️ Ma non vedo l'ora di averla tra le mie braccia
Ciao Giulia io penso sia una pancia bellissima, gli altri hanno sempre sempre da dire.. sei troppo grassa.. sei troppo magra...mangi troppo.. non mangi niente.. che pancia piccola.. che pancia grande.. sicura sia solo 1!? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️INSOPPORTABILI!
D altronde quando si hanno già altri bimbi è difficile riposarsi io ne approfitto quando il nio dorme al pomeriggio .....non va all asilo perché è ancora piccolo perciò alla Mattina mi distrugge non riesco a far nulla ....non vedo l'ora che arrivi sera per darlo a suo papà
A chi lo dici.. starei tutto il giorno sdraita ma con l’altra bimba é quasi impossibile (per fortuna va all’asilo almeno quello mi aiuta) ma come te piu verso sera mi sento uno straccio 😫 oggi gia da stamattina.. sarà che ieri sera mi sono sdraiata sul tappeto con mia figlia per giocare non so..
Grazie Denise....è che veramente dopo un po' mi innervosisco....ce cavoli loro al mio mese che pancia avevano??...'come una balena non so io....certa gente non la capisco
Guarda io in un mese ho preso solo 1kg e lui 800gr.. alla penultima visita pesavo 58 e all’ultima 59.. lui penultima visita 830gr e ultima visita 1,5kg.. stai tranquilla che lui cresce 😘
Eh lo so...ma sentirsi dire che è piccola mi metto in testa che forse è piccolo anche perché non sono cresciuta molto come kg...
Che bello 😍 io non ancora sono tra un misto a voler lavare e aspettare.. a fine mese vorrei andare a comprare ancora qualcosina e lavare tutto insieme.. nn vedo l’ora