Visualizza messaggio citato
Ovviamente ci sono quelli apposta. Ho letto però che alcuni li sconsigliano e poi i bambini al contrario di noi i primi tempi/anni non hanno bisogno del cuscino. Io non l’ho comprato poi ci sta che più in là cambio idea 😊
Ciao ragazze è da giorni che ho dei piccoli doloretti all interno della vagina....cosa può essere ??....non li ho mai avuti ....anche a voi capita di averli?
Ciao ragazze.. è da un po' che non scrivo ma è stato un periodo un po' difficile a causa del dolore al nervo sciatico che la posizione della mia bimba mi ha causato... inizialmente provavo solo un po' di dolore ma successivamente non riuscivo più a piegarmi ad esempio per rifare il letto o addirittura a camminare ... fortunatamente ha deciso di cambiare posizione e il dolore è come sparito da un giorno all'altro grazie anche a delle compresse che mi ha dato il ginecologo 🙏🏻😅...ho cercato di leggere i messaggi arretrati..spero comunque che stiate tutte bene con i vostri piccolini e le vostre piccoline... Dai che non manca tantooo...che bello 🌸
Ad una mia amica a 35 settimane si è rigirato più volte nel giro di pochissimi giorni...si è fatto tanti giri ...vedrai che ci sarà ancora modo per girarsi😉
Visualizza messaggio citato Questo è il nostro fasciatoio Erbesi..abbiamo trovato un'offerta con la culla + materasso cuscino piumino federa e paracolpi incluso
Allora non sono l'unica 😁... anch'io rido fino alle lacrime, percepisco e vedo il mio corpo cambiare spesso giorno dopo giorno... è tutto così magico, strano ,meraviglioso...ogni suo movimento è un miracolo💖
Ciao a tutte, sono molto sconfortato... Ieri controllo in ospedale e la mia piccola agitata è tornata podalica... Sono molto agitata per questa cosa... Non voglio fare il cesareo! E sono già a 33+5!! Ieri ho iniziato la moxa ma è un lavoro... Povero mio marito... 40 minuti a scaldarmi il piede e pippare il fumo...
Per quanto riguarda il cuscino, sono tentata di prendere quello per plagiocefalia della Koala Babycare. Qualcuno ne ha avuto esperienza?
Veroo appena dopo aver pianto di gioia alla vista del positivo( incredula😅mai come quel mese..) mi sono subito detta e ora come sta? Sta bene? ecc. Mi sono tranquillizzata all eco fatta il giorno dopo appena ho visto che era lì e si sentiva il battito.. un'emozione incredibile 😍😍avrei tantissimo voluto che ci fosse stato anche mio marito li.. Ma eravamo troppo felici lo stesso❤️
Ovvio che sì! Figurati, siamo qui a posta per sostenerci a vicenda!!! Ed è proprio vero è una magia sentire i nostri cuccioli dentro di noi e diventiamo mamme appena vediamo il positivo 😍😍💙💙
Ecco è vero, ma dopo avró più controllo del mio corpo quindi sarà solo abitudine e cambio routine.. Avrò più forza di gestire tutto e spero che ci riuscirò.. ovviamente avrò sempre bisogno di una mano ma per fortuna mio marito resterà a casa per un po quando nascerà la piccola..
Scusami lo so che parlo tanto 😅e che da quando sono incinta e con gli ormoni a mille vado in paranoia per tutto,se rido.. rido fino alle lacrime, cambio pensieri ed emozioni in un attimo, sento proprio il mio corpo cambiare ma poi lo guardo con curiosità e penso che noi donne siamo davvero forti ❤️ed è magico sentire questi piccolini muoversi nel pancino e quanta gioia e preoccupazione ci danno già ora nel pancino 😂😍😍😍❤️❤️❤️
Quello ci credo, ma soprattutto in questo periodo dobbiamo fare quello che ci sentiamo e quando ce lo sentiamo senza strafare. Riposandovi più possibile anche perché dopo sarà più difficile!😊🤣
Si mio marito non c'è allora sto da mamma.. Solo che vorrei fare mille cose.. Invece a volte talmente sto male che mando lei a comprare qualcosina alla piccola tipo i quadrati ecc. Solo che vorrei farlo io, sono grata che mi aiuti per carità però diciamo che così mi si toglie lo sfizio 🤗
Grazie!! Ti capisco bene, se hai la mamma vicina fai bene a farti aiutare. Io i miei li ho ad un’ora di distanza quindi quando possono vengono un paio di giorni e mia mamma mi da una mano 😊
È troppo carino.. Si intendevo senza braccia allora😊vabbene grazie mille, vorrei che fosse tutto perfetto.. Anche se vorrei fare tutto io ma non riesco è ho bisogno d'aiuto.. Per lavare le cosine della piccola (non ho ancora finito..) mi sono fatta aiutare da mamma perché appena sto un po' in più in piedi mi gira la testa.. Colpa del ferro basso😥
Ho messo anche quello in lista, penso proprio che sarà comodo sia per l’allargamento sia per gli attimi di relax con i nostri cuccioli appoggiandoli sopra 😊
Ciao noi abbiamo messo in lista il sacco nanna per la notte, in quanto oltre al cuscino ho letto che è da evitare il piumino e devono avere le braccia libere..
Noi questo della Pali con vaschetta inclusa... Era in offerta con il lettino uguale, paracolpi e piumino inclusi, più in omaggio il seggiolone
Buongiorno ragazze! Sono a lavoro ed ho un dolore lancinante alla schiena zona lombare 😭 tanto che mi fa venire la nausea.. nn so se ce la farò ad arrivare alle 15:30 orario di chiusura.. mi sa proprio che lunedì mi farò mettere a casa definitivamente