Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me succede da circa una settimana di avere qualche piccola fitta, che dura proprio pochissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ci sono quelli apposta. Ho letto però che alcuni li sconsigliano e poi i bambini al contrario di noi i primi tempi/anni non hanno bisogno del cuscino. Io non l’ho comprato poi ci sta che più in là cambio idea 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è da giorni che ho dei piccoli doloretti all interno della vagina....cosa può essere ??....non li ho mai avuti ....anche a voi capita di averli?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. è da un po' che non scrivo ma è stato un periodo un po' difficile a causa del dolore al nervo sciatico che la posizione della mia bimba mi ha causato... inizialmente provavo solo un po' di dolore ma successivamente non riuscivo più a piegarmi ad esempio per rifare il letto o addirittura a camminare ... fortunatamente ha deciso di cambiare posizione e il dolore è come sparito da un giorno all'altro grazie anche a delle compresse che mi ha dato il ginecologo 🙏🏻😅...ho cercato di leggere i messaggi arretrati..spero comunque che stiate tutte bene con i vostri piccolini e le vostre piccoline... Dai che non manca tantooo...che bello 🌸
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica a 35 settimane si è rigirato più volte nel giro di pochissimi giorni...si è fatto tanti giri ...vedrai che ci sarà ancora modo per girarsi😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1Questo è il nostro fasciatoio Erbesi..abbiamo trovato un'offerta con la culla + materasso cuscino piumino federa e paracolpi incluso
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica 😁... anch'io rido fino alle lacrime, percepisco e vedo il mio corpo cambiare spesso giorno dopo giorno... è tutto così magico, strano ,meraviglioso...ogni suo movimento è un miracolo💖
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa in che senso è da evitare il cuscino? Io ne ho preso uno apposta per culla.. Che è quasi piatto...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono molto sconfortato... Ieri controllo in ospedale e la mia piccola agitata è tornata podalica... Sono molto agitata per questa cosa... Non voglio fare il cesareo! E sono già a 33+5!! Ieri ho iniziato la moxa ma è un lavoro... Povero mio marito... 40 minuti a scaldarmi il piede e pippare il fumo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il cuscino, sono tentata di prendere quello per plagiocefalia della Koala Babycare. Qualcuno ne ha avuto esperienza?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io appena sentito il battito sono scoppiata a piangere dall’emozione, anche mio marito si è commosso..💙💙
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroo appena dopo aver pianto di gioia alla vista del positivo( incredula😅mai come quel mese..) mi sono subito detta e ora come sta? Sta bene? ecc. Mi sono tranquillizzata all eco fatta il giorno dopo appena ho visto che era lì e si sentiva il battito.. un'emozione incredibile 😍😍avrei tantissimo voluto che ci fosse stato anche mio marito li.. Ma eravamo troppo felici lo stesso❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che sì! Figurati, siamo qui a posta per sostenerci a vicenda!!! Ed è proprio vero è una magia sentire i nostri cuccioli dentro di noi e diventiamo mamme appena vediamo il positivo 😍😍💙💙
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco è vero, ma dopo avró più controllo del mio corpo quindi sarà solo abitudine e cambio routine.. Avrò più forza di gestire tutto e spero che ci riuscirò.. ovviamente avrò sempre bisogno di una mano ma per fortuna mio marito resterà a casa per un po quando nascerà la piccola..
    Scusami lo so che parlo tanto 😅e che da quando sono incinta e con gli ormoni a mille vado in paranoia per tutto,se rido.. rido fino alle lacrime, cambio pensieri ed emozioni in un attimo, sento proprio il mio corpo cambiare ma poi lo guardo con curiosità e penso che noi donne siamo davvero forti ❤️ed è magico sentire questi piccolini muoversi nel pancino e quanta gioia e preoccupazione ci danno già ora nel pancino 😂😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello ci credo, ma soprattutto in questo periodo dobbiamo fare quello che ci sentiamo e quando ce lo sentiamo senza strafare. Riposandovi più possibile anche perché dopo sarà più difficile!😊🤣
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mio marito non c'è allora sto da mamma.. Solo che vorrei fare mille cose.. Invece a volte talmente sto male che mando lei a comprare qualcosina alla piccola tipo i quadrati ecc. Solo che vorrei farlo io, sono grata che mi aiuti per carità però diciamo che così mi si toglie lo sfizio 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ti capisco bene, se hai la mamma vicina fai bene a farti aiutare. Io i miei li ho ad un’ora di distanza quindi quando possono vengono un paio di giorni e mia mamma mi da una mano 😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo carino.. Si intendevo senza braccia allora😊vabbene grazie mille, vorrei che fosse tutto perfetto.. Anche se vorrei fare tutto io ma non riesco è ho bisogno d'aiuto.. Per lavare le cosine della piccola (non ho ancora finito..) mi sono fatta aiutare da mamma perché appena sto un po' in più in piedi mi gira la testa.. Colpa del ferro basso😥
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non vedo l’ora di conoscerlo!!💙💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo in lista uno tipi questo
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2 Non è proprio quello che metto in foto ma è della picci.
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍Non vedo l'ora..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo anche quello in lista, penso proprio che sarà comodo sia per l’allargamento sia per gli attimi di relax con i nostri cuccioli appoggiandoli sopra 😊
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vorrebbe sacco nanna così allora?
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️, in più cosa ne pensi del cuscino allattamento.. Io sarei tentata a prenderlo, mi sembra molto comodo 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo messo in lista il sacco nanna per la notte, in quanto oltre al cuscino ho letto che è da evitare il piumino e devono avere le braccia libere..
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio:
    Come dovrei coprirla nella culla? Il cuscino ho letto le prime settimane è da evitare..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo della Pali con vaschetta inclusa... Era in offerta con il lettino uguale, paracolpi e piumino inclusi, più in omaggio il seggiolone
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, mi sa che ti conviene!! È arrivato il momento di riposarsi 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono a lavoro ed ho un dolore lancinante alla schiena zona lombare 😭 tanto che mi fa venire la nausea.. nn so se ce la farò ad arrivare alle 15:30 orario di chiusura.. mi sa proprio che lunedì mi farò mettere a casa definitivamente
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo dovrebbe essere il singhiozzo!!💙💙
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 5Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 6 Certo eccolo qui! Fasciatoio preso a Ikea! Non vediamo l’ora di montarlo 💙💙
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Successo proprio ieri sera, dicono che dovrebbe essere il singhiozzo! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione