Visualizza messaggio citato
Io ho usato il biopresto baby per lavare le due cosine, ha un ottimo profumo non troppo invadente.. Per lei mia suocera mi sta facendo preparare un cestino con tutte le cose per il bagnetto e mi ha detto saranno tutte chicco.. Io in realtà avrei preferito mustela che mi sembra più naturale, ma proveremo con questi visto che è un regalo
Ciao ragazze! Eccoci a 32+1🥰 io invidio là vostre pance! Sono così tonde e carine, la mia invece ha una forma strana😅 comunque io ho comprato tutti i prodotti chicco perché me li avevano consigliati. Poi vedremo come ci troveremo😀
Io per lavare le sue cose sto utilizzando il nostro normale sapone di marsiglia da bucato ma senza ammorbidente. Per i suoi prodotti per l'igiene invece abbiamo preso i prodotti della mustela, sono super naturali 😊
Io per ora ho preso alcune cose di Fiocchi di riso... Che poi è un'azienda che è stata comperata dal gruppo Artsana... Che è lo stesso di chicco! Al corso preparto invece ci hanno dato vari campioni... della chicco, di fiocchi di riso e della rilastil.
Già il tempo scorre velocemente! Speriamo anche le ultime settimane 😍 guarda io con la prima bimba per quanto riguarda bagnetto, corpo ecc mi sono trovata bene con i prodotti della nivea baby (aveva tanti capelli ed era l’unico che glieli lasciava puliti, gli altri rimanevano unti) oppure mustela 😘 anche con lui userò questi prodotti
Mamma mia davvero... Con la seconda abbiamo chiesto un modello base visto che la prima è super full optional ma temiamo che anche questa lo sia🤣🤣
Buonasera ragazze oggi sono a 32+1😍mamma mia come passa il tempo,che meraviglia però così presto avremo i nostri amori tra le nostre braccia 😍 ragazze stasera volevo farvi una domanda, ieri trovandomi da io bimbo x comprare il detersivo x lavare la roba del mio piccolino,e ho preso il chicco sensitive ha un bellissimo profumo 😍volevo comprare anche i saponi x quando faremo bagnetto ecc, e solo che sono combattuta se prendere i saponi della chicco oppure la nuova marca fiocchi di riso che mi sembrano più naturali e la mia amica che lo usa si trova benissimo dopo aver provato sia chicco che euphidra,che davano problemi di allergie al bimbo....quindi ragazze voi cosa mi consigliate?cosa avete preso x i vostri piccoli?😍
Fiocco nascita da completare con nome di mio marito+il mio+quello del nostro cucciolo Altro fiocchi nascita per mia cognata e mia suocera Lenzuolino ricamato.. Scusate per la quantità di foto ma desideravo farvi vedere la robina che sta preparando mia suocera.. per ora non ce l’abbiamo ancora perché deve finirla e lavarla ma abbiamo già gli occhi a cuore 😍😍💙💙
Io me ne sono accorta... Non ci avrei messo la mano sul fuoco ma considera che dormivo e mi ha svegliata. È anche vero che è sempre in movimento... Spero si giri
Anche a me l'ostetrica al telefono ha detto meglio la sera! Giovedì ho l'appuntamento così mi spiega! Vedremo cosa dirà! La prossima visita dal ginecologo invece l'ho il 28 novembre, speriamo sia tutto ok... E speriamo nel frattempo si sia girato! 🤞