Visualizza messaggio citato
Nell’ultima visita il mio bimbo era cefalico, adesso ho problemi anche io a stare troppo seduta.. mi sento lo stomaco tipo pressato😔
Bene grazie! Per fortuna non ho piu avuto episodi durante la notte.. quelle che ho avuto sono state a distanza di 7/8 min tra di loro.. ho sentito proprio un dolore alla schiena e la pancia durissima.. ti sembrerà strano ma io della prima bimba nn ricordo come sono le contraZioni 😱
Nessun rimedio? A me il gine disse di prendere il maalox ma Voglio cercare di evitare.. Però se proprio non riesco più lo vado a comprare subito, non posso stare così😭 non riesco a mangiare e a fare nulla poi.. Nemmeno bere l acqua che mi sale e mi scende 😥😥
Io sono un paio di sere che mi capitano. Non sento molto dolore, ma comincio a sentire il fiato che mi manca, le gambe deboli.
Mi tocco la pancia... E c è sempre questa sporgenza in alto.... Ovviamente è lui, ma non capisco con quale parte del corpo perché è strana....cerco di rilassarmi, mi accarezzo la pancia e poi passa. La prima sera avevo avuto diversi episodi...ma ripeto senza dolore... Solo sensazioni strane
Qualche settimana fa ero certa che fosse in posizione giusta. Poi l ho sentito girarsi ancora.. E da lì non ho più capito. Prima sentivo delle spinte giu, ora non più... Quando si muove, mi fa uscire bozzi strani alla pancia tendenzialmente in mezzo e destra.
Poi non posso stare seduta per molto.. Perché mi fa male sotto la costola destra.. Sono proprio curiosa di capire come si è messo...
Per fortuna non si é più ripetuto.. spero di nn doverle piu sentire così forti così presto 😖
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho montato e poi smontato per vedere se era tutto a posto, il lettino ho lasciato montata la struttura ma aprirò sia il materasso sia piumone e paracolpi poco prima giusto per lavarli, e ho coperto tutto con un telo per la polvere 😊 almeno dovesse succedere qualsiasi cosa siamo pronti 😊
Ciao ragazze! Ho appena avuto 3 episodi credo di contrazioni fortissime.. sono sdraiata sul letto. La pancia ha preso praticamente la forma del bimbo in quei secondi di dolore e lui si muove tremendamente!! Forse si é solo girato nn so, so solo che ho avuto tanto dolore.. se si ripete mi sa che vado in clinica 😖😖😖
Ragazze oggi sono a 30+5 e da un paio di giorni ho un acidità assurda eppure ho mangiato leggero.. Sto davvero male, ora sto a letto e l'acidità fa su e giù 😣😣😣
Cmq ragazze grazie x avermi risposta ieri in questi giorni vado in farmacia e vedo un po cosa prendere x lavarlo se chicco o altro anche se vedo che parecchie mamma si sono trovate bene con chicco😍
Uuu k bello😍 a me arriveranno a fine mese ma nn so se montare gia ttt xk soprattutto x il passeggino ho paura x la polvere😅
Io entro nella 32 giovedì, e giovedì avrò l accrescimento e poi visita dalla ginecologa.
Finalmente capirò in che posizione è...