Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca noi abbiamo preso questo perché ha la possibilità di mettere la vaschetta al fianco e lasciare il fasciatoio pronto per poggiare la bimba una volta fatto il bagnetto. Il prezzo poi è ottimo tutto compreso solo 180 euro e infine così colorato ci piace un sacco!
Un po' penso sia soggettivo, ovvero si si è o meno predisposte alla ritenzione idrica ma io anche con la prima gravidanza avevo mani e piedi che sembravano Zamponi pronti per Natale🤣
È vero siete tutte dolcissime e disponibili ❤️
Si aspettiamo la nascita 🎀per fortuna che per il periodo che dovrebbe nascere la piccola mio marito si trova sempre a casa e lui è felicissimo di questo dice così non mi perderò nessun suo compleanno.. In realtà è il mese anche del mio 😍😍il 10 farò 20 anni e poi dovrebbe nascere la piccola nn vediamo l'ora ❤️
Ma che bello!! Comunque ci credo per la tua impazienza almeno sarà presente nell’ultimo periodo quello più importante!! Anch’io mi trovo molto bene in questo forum e soprattutto in questo gruppo così ci possiamo confrontare e tenere compagnia nell’attesa di vedere i nostri cuccioli 😍😍💙💙
Pensa quando lho scoperto mio marito era già partito (è marittimo) in realtà il ritardo già lo avevo ma di pochi giorni e volevo aspettare per fare il test ero convinta di non esserlo Eh invece 🥰.. è stato poco con me in questa gravidanza, ha visto giusto 2 eco.. Quindi sono felice di aspettare gli ultimi mesi insieme ❤️ho tanto bisogno di lui ora. Più che mai.. Per fortuna ho voi con cui parlare ogni tanto e mamma che mi da una mano, sto da lei quando mio marito non c'è.. più per compagnia pure ❤️
Ciao Vale.. capita che si gonfino le mani ed é meglio toglierli prima che non escano più.. ad una mia amica dovevano fare il cesareo d'urgenza non le usciva la fede ed é dovuta uscire dall'ospedale andare da un orafo e farsela tagliare prima dell'intervento!
Fammi sapere che ti dicono cara.. capisco la sofferenza.. la gine nn mi ha ancora risposto.. poi appena mi richiama ti faccio sapere pure io❤
La pressione è normale, anche perché poi mi sento come sempre. Per il braccio si ho fatto la prova stanotte dormendo sul fianco destro.
Più che altro chiedevo per il fatto degli anelli, li portate ancora?
Non so voi ma io sono già 3 notti che mi tocca togliere l’anello e la fede perché poi durante la notte mi si gonfia ed informicola la mano. Oggi poi è il primo giorno che non li ho messi perché non molto ma ce l’ho un po’ gonfia.. inoltre qualche volta mi prende un leggero dolore all’articolazione del braccio sinistro ma quello credo dipenda dalla posizione nella quale dormo.. Capita anche a voi?
Buongiorno ragazze come state?io sto cercando di stare più serena possibile, tra pochi giorni torna mio marito e ci godiamo questi 2 mesi in attesa della nostra piccola.. Finalmente visto che fino ad adesso c'è stato molto poco a casa.. Ma nella vita ci sono anche i sacrifici 💪
30+1🎀
Ciao Valentin, anche io da una settimana ho bruciori all’interno della patatina pensavo fosse cistite ed invece dopo la cura non è migliorata😔 oggi mi recherò dal ginecologo o al pronto soccorso se lui non è disponibile perché è diventata una cosa è impossibile!
Ciao Valentin. É normale é il peso del baby 😘 anche io ho un dolore simile. Nei scorsi giorni piu forte del solito.. la sera prova a mettere dei cuscini sotto le gambe il modo che lui/lei sta piu indietro e i muscoli si rilassano
Grazie ❤️! Io spero sinceramente che non sia così alta perché si è messa nuovamente podalica... Sabato la controllano nuovamente. Incrocio le dita... Ps. Anche oggi si dorme domani 😁