Ciao ragazze... sono molto preoccupata, ho già scritto alla mia gine e mi ha detto di chiamarla domani. Sono alla 29esima, da luglio ormai ho dolore al coccige, all'altezza del rene destro, all'ano... insomma.. lasciamo sta!!
Da 2 giorni ho dolori all'interno della patatina 🤦🏽♀️🤦🏽♀️ nn bruciore.. ma proprio dolore.. come se i muscoli fossero tutti stirati e gonfi... come quando ci si allena troppo in palestra.. Sono preoccupatissima... nn riesco ad alzarmi, a sedermi, cammino male.. oddio che succede 🤦🏽♀️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Elena anche io ho proprio quel dolore, a volte da non riuscire proprio ad appoggiarmi! Ma hanno anche detto che è normale perché sta cambiando le conformazione del bacino per il parto...e anche a me hanno detto riposo, ma con un trasloco in ballo il riposo non so dove sta da un mese ormai 😩
Io pesantezza solo a volte, più che altro ho proprio dolore all'osso pubico... Era iniziato 2 settimane fa come dolore inguinale sporadico, se camminavo troppo e se stavo troppo in una data posizione... Il ginecologo mi ha detto che è un dolore esterno, dovuto a cambiamenti fisici... Solo che negli ultimi giorni è aumentato ed è costante! Servirebbe riposo, il problema è che non riesco a stare ferma... Ci sono sempre mille cose da fare!
Anche io😊come si chiamerà?il mio Matteo...alla fine abbiamo dpp quasi uguale...speriamo facciano i bravi ancora un mesetto almeno
Eh sì infatti...poi ha 2 anni e mezzo quindi ha molte esigenze però ha capito da subito che la mamma deve stare sul divano quindi è lui che mi porta le cose oppure cerca di fare il più possibile le cose da solo...è bravissimo😊tu aspetti un maschietto o una femminuccia?
Buonasera a voi! Ieri sera ho sentito le mie prime contrazioni.. Dolorini ciclo sembrano ma il dolore si irradiava un pochino dietro e finalmente ho capito cosa sono ste contrazioni😜😜😜 non oso immaginare il travaglio 😬😬😬 ma queste contrazioni quindi sarebbero quelle di Braxton..? stamattina ho fatto vaccino pertosse anche.
Sono ora a 29 +3. Un bacio a tutte voi
Mamma mia😣a me il ginecologo giovedì mi aveva detto di fare tutto ma con calma ora non so se mi aumenterà il riposo chissà....alla fine il collo era apposto quindi non c'era bisogno di riposo assoluto...certo comunque sto solo cucinando e lavando i piatti cioè le cose essenziali per mio figlio tutto il resto ho delegato alle nonne🤗
Si si l ho fatta in ps e mi hanno dato riposo almeno x 15gg, mi hanno vietato anche le pulizie di casa 😔 ti capisco mi annoio da morire non sono capace di stare ferma!
Si infatti teniamoci aggiornate..ma quindi la visita della settimana scorsa l'hai avuta in ps?io sono a riposo da una settimana( faccio qualche lavoro di casa con calma e ho un bimbo piccolo che affido alle nonne ma comunque spesso lo ho io) e già mi sto annoiando😅mamma mia sarà difficile un altro mese così
Io avrei la visita il 5 dicembre😫ma vorrei capire come sto a livello di collo dell'utero anche se apparte questi 2 episodi non ho nulla e mi ha visitato giovedì scorso...però li scrivo ora così almeno mi rassereno😅
Ecco secondo me è lui che preme perchè all'ultima visita mi ha detto il ginecologo che premeva basso con la testina...era tutto chiuso e tranquillo però appunto di fare riposo perchè era basso...ora mi è successo una fitta lunedì e una oggi e ieri doloretto..Non so se andare a fare un controllo per togliermi qualsiasi dubbio. Anche io mi diviso tra i due gruppi perchè ho dpp il 3 gennaio😊
Ciao io mi divido un po in 2 gruppi dpp il 27 dicembre oggi 34+0 la settimana scorsa sono andata al ps proprio x questo tipo di dolori tipo spilli e dolori da ciclo, mi hanno cambiato tipo di magnesio e messo a riposo anche perche mi hanno trovato collo dell utero chiuso ma leggermente accorciato e ammorbidito. Secondo loro è stato un misto di contrazioni preparatorie e lui che già incanalato mi spinge e da quella sensazione di puncicate
Ragazze noi domani saremo a 33+0 e mi è successo 2 volte di sentire come spilli in vagina...per il ginecologo potrebbero essere contrazioni forse e mi ha dato magnesio...è successo a qualcun'altra?
Eh ma sono più piccoli.. quando aspettavo il primo era enorme, giuro! Non ho visto la tua pancia.. però sarà sicuramente bellissima! È una cosa meravigliosa ❤️