Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lui questo ha detto vuole vedere se cresce...Alla Prossima eco vediamo, non so è un bravo gine ma a volte fa venire certe ansieee, la flussometria c'è scritto 0,9. Non so che vuol dire però.. Ha detto è tutto ok
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...successo amche a me.
    tutto al 50 percentile tranne l'adome che stava al 20.
    se la flussometria va bene e la bimba cresce ...stai tranquilla.io alla fine ho partorito una bimba di 3340 di 49 cm.... a 41+4.insomma una bella bimba paffuta
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A finale io a mio marito siamo nati 3.000kg/3.100kg non credo possa venire una bimba enorme però spero cresca e stia bene mi importa solo di questo.. Ha detto che è lunga come lo ero io magari e anche per questo
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella panciaaa 😍😍
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è successo anche a me con il primo bimbo è anche ora con il secondo ed è solo costituzione...sono minuti ma niente di allarmante
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1 Buongiorno ragazze! Oggi 31+0 🥰 mancano ufficialmente 8 settimane 😍
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono tornata dall eco.. Oggi sono a 29+4 ma la bimba è di 29settimane e pesa 1.300kg, il gine ha detto va tutto benissimo pure la flussimetria ma ha l'addome un po' piccolo.. Non immaginerete la mia ansia nel sentire ciò.. Ha detto Potrebbe essere pure costituzione perché il resto del corpo è tutto nella norma e che vedremo alla prossima Eco(che mi farà fare un po' prima, il 9 dicembre) se sarà cresciuta di più , sono preoccupata 😭😭
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, non ne posso più... Eppure avremmo bisogno di più supporto soprattutto emotivo invece pare che sanno solo farti venire più paranoie.. Anche i medici 🙁
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti la gente ha sempre da ridire... tutti medici all'improvviso... chi mi dice che sono troppo grassa... chi troppo magra... nn ne posso più... e nn oso immaginare quando nascerà la bimba...
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che anche io adotterò questo metodo da ora in poi... ognuno ha qualcosa da dire.. che stress
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine che mi ha fatto eco mi ha detto che sta benissimo... anzi che è pure cicciotta...
    Grazie per le rassicurazioni ❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, qualcuna di voi é in disoccupazione e ha fatto la domanda di maternità con pagamento diretto e ancora non Ha ricevuto nulla?? Vi spiego io sto in interdizione da giugno x gravid a rischio, fino al 30 settembre mi ha pagato il datore di lavoro, poi quei balordi infami ( non so più come definirli) non mi hanno rinnovato il contratto xche incinta, allora il 1 ottobre tramite patronato ho fatto domanda naspi che è stata accolta ma che ho dovuto bloccare per domanda maternità... Ad oggi però non ho ricevuto nulla... 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io infatti il 5 Dicembre avrò il corso di allattamento all’ospedale ed è previsto anche il colloquio con l’anestesista che in base all’anamnesi medica di ognuna deciderà se potrà fare o meno epidurale. In caso positivo quindi ovviamente al momento del parto si potrà richiedere.
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli incontri fatti in ospedale ci hanno spiegato che per richiedere l'epidurale sono necessari alcuni esami e la visita con l'anestesista, non è una cosa che puoi improvvisare il giorno del parto insomma... Il loro consiglio (e io sono d'accordo infatti farò così) è di fare tutte le pratiche per poterla eventualmente richiedere poi uno decide al momento! Purtroppo non dipende solo dalla propria resistenza e dalla soglia del dolore ma ogni parto è a sé e magari con un travaglio lunghissimo la chiederemo, perché no?
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa io sono di 7 mesi e quando me lo Chiedono dicono con certe facce "Ehh ma non si vede proprio" ma di certo non sono loro a giudicare, anche se mi da un fastidio enorme.. Io non mi permetterei di giudicare la pancia o qualcuno in generale,perché loro si😓😓😓
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo 👏👏 hanno sempre da ridire..non bastano gli ormoni e le nostre paranoie, pure loro🤦‍♀️ Pensa quando mi sono sposata a maggio l'anno scorso credevano che mi Sposavo perché ero incinta (avevo 18 anni) ma non ho capito uno deve sposarsi giovane solo perché incinta.. Io e mio marito volevamo sposarci e basta perché ci amiamo.. Poi vedendo che non ero Incinta avevano da ridire pure sul perché non restavo incinta.. Ad un anno dal matrimonio ho scoperto di essere incinta e subito a dire ehh ci voleva, era pure ora.. Ma io non ho parole 😅😅😅
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la gente dovrebbe contare fino a 10 prima di aprire la bocca 😬🤐 devi tenere conto solo di quello che dice il tuo ginecologo per la gente la tua pancia sarà sempre troppo grande o troppo piccola, troppo alta o troppo bassa... Il bimbo pesa poco o troppo... Caspita tutti con laurea in medicina e io non lo sapevo?! Guarda io all'ultimo che mi ha detto che (testuali parole) c'era "QUALCOSA CHE NON VA" perché secondo lui la forma o dimensione della mia pancia non era come da suo immaginario ho proprio risposto "non sapevo fossi anche ginecologo adesso", mi sono girata e me ne sono andata!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È medico? In caso contrario passerei oltre... Chi ti ha fatto eco ha detto qualcosa? Ogni bambino, già in pancia, ha la sua curva di crescita. Mia figlia ha quasi 6 anni e pesa 17 kg... Suoi coetanei pesano 10 kg in più... Eppure lei sta bene... Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... a 28+3 ho fatto eco.. un paio di giorni fa.. il mio tesoro pesava 1kg 140 gr...
    Una mia amica mi ha detto che è poco... voi cosa pensate??? Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come va? Stavo pensando all’anestesia epidurale... voi cosa ne pensate? Ho visto che ci sono bassissimi rischi e complicanze... ma comunque ci sono! Voi pensate di farla?
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deedee, purtroppo anche io come te! Un po’ di bruciore e sento qualche rigonfiamento! La ginecologa mi ha prescritto una specie di pomata che con un erogatore va inserito all’interno e far fuoriuscire la pomata.. in più delle salviette da usare al posto della carta igienica! Domani inizio a provarle... 🤦🏽‍♀️ Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazze! Oggi abbiamo ritirato il passeggino! Alla fine siamo andati sulla Stokke 🥰
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2 Adesso é un po messo li così domani lo sistemo ❤️
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff ragazze credo mi siano venute le emorroidi... 😒 Non sono sicura ma sento l'ano gonfio (scusate i dettagli) e un leggerisssssimo bruciore. Domani provo a sentire in farmacia, che stress!! Qualcun'altra come me?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 Ci credo!! Il mio ha detto il mio ginecologo è messo tipo toro seduto (cioè a gambe incrociate) vedremo un po’!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 5 giorni fa era cefalica ora podalica! A fine mese ho appuntamento dall osteopata per la mia schiena ma nel caso vedremo anche questo! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove partorirò io ci sono due ostetriche che la fanno... Io mi sono mossa subito perché la mia ginecologa ha dato parere negativo alla manovra di inversione fatta in ospedale e mi ha detto che potevo fare sono cose naturali. Infatti ho già preso un appuntamento anche con l'osteopata. Io spero non si giri più... Ogni giorno che passa dovrebbe essere più complicato, soprattutto passare da cefalica a podalica perché la testa è la parte più pesante. 🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! Io sono a 31+5 e domani ho la visita, chiedo! Ma.questa fagiolina si gira ogni giorno! La fanno anche in ospedale? Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la moxa va fatto per un periodo... Non funziona al primo colpo e considera che io sono a 32+5 oggi...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Io ho fatto di tutto per farla girare 😁😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ottimo prezzo..! Io alla Coop Firenze ho preso le salviette pampers 500 pz a € 9,99!
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 3

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 4raagazzeee se ancora non li avete comprati ce una mega offerta da Toys..
    Oggi con mio marito siamo andati allauchan e c'era lo stesso pacco a 23,90€ ma poi abbiamo scoperto che da toys erano a solo 14,90€ lo stesso identico pacco! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Di già è il casp di fare la moxa? La mia fagiola giovedi era cefalica, venerdi di nuovo podalica ma sono tranquilla perché pensavo ci fosse ancora tanto tempo prima di preoccuparsi, sbaglio? Bisogna cercare già di farli mettere in posizione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione