Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• Glenda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Lodi
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che sono risultata positiva alla curva glicemica, mi hanno detto che mk terranno sotto controllo io, bimbo e liquido.
    Nel caso in cui uno dei tre sfori, si programma il parto... Cercando di arrivare più vicino al termine.
    Bambino in posizione...induzione al partoBambino podalico... Cesareo. In qualsiasi caso non fanno andare oltre al termine. Io mi auguro di andare molto prima naturalmente, non voglio provare l induzione al parto.
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io domani farò la curva glicemica, speriamo che non sia così sgradevole 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è nato a dicembre 2016 di 4,3kg, lungo 52. Ho partorito a 40+4 con parto vaginale senza epidurale. Mi hanno dovuta tagliare ma rifarei tutto tale e quale 😊 domani controllo quanto era Jacopo alle tue settimane. I miei gemelli ora, e sono a 29+4, pesano circa 1,100/1,200.. ma sono sicura che Jacopo fosse ben più grande!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace io non ho esperienza di bimbi grandi..il mio primo era minuto ed anche il nostro bimbo che aspettiamo per il 3 gennaio è al 25° percentile quindi medio inferiore...però fai bene a fare la curva per toglierti ogni dubbio. Anche io non entro nei parametri e non l'ho fatta per di più essendo minuto il bimbo non c'è motivo altrimenti secondo me meglio farla e togliersi il pensiero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! La gine alla fine mi ha fatto il foglio per lavorare anche l’ottavo mese...spiegandomi che posso revocarlo quando voglio! Però....la bimba mi ha detto che sta bene, è “solo” un po’ grandina... mi ha stimato come peso 1 kg e 600... e sono a 29+4...per cui mi sono un po’ agitata!! Così mi ha detto che per toglierci il dubbio mi fa fare ora, in extremis, la curva glicemica!! Fino ad ora l’avevo sempre scampata perché non rientravo nei parametri e sono giovane... ma vedendo la grandezza e anche come liquido non scherzo, nel senso che sono al limite del consentito e poi sforo ed è troppo, me la fa fare! Mio marito è alto 1.95 e quando è nato pesava 4kg e 300... per cui mi ha detto che probabilmente è solo per questo... ma mi sono cmq detta: che si fa se sono troppo grandi questi bimbi?? Cesareo? O no? Qualcuna ha esperienza? Grazie!!!
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il cesareo d’urgenza con la prima quindi ho questa possibilità di scelta e preferisco rifarlo 🤗
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello come crescono😍 posso chiederti come mai fai il cesario.. Per tua scelta? non so😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto il 13 avrei il termine, ma possiamo scegliere noi la data del parto così abbiamo scelto il 7 che é una settimana prima del termine praticamente 😊.. il peso é stimato tra i 3100/3200 ma a 39 settimane penso che sarà intorno ai 3100.. la prima é nata a 39+2 e pesava 3170 😃
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Vale! Scusa io non sono pratica di cesarei ma perché ti anticipano di così tanto? Tu hai il termine come me il 13 giusto? Ti hanno fatto anche una stima del peso alla nascita? 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Tornata dalla visita. Il mio pulcino pesa 1500gr 😍. Siamo a 30+0, l’ultima volta era cefalico ora é podalico ma farò il cesareo perciò non mi preoccupa la posizione.. sta benissimo cresce bene e si muove tanto. Data fissata per il cesareo 7.01.2020 🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ottavo mese capita proprio nel periodo natalizio, non so tu che lavoro fai, ma io facendo la cassiera si lavora moolto di più, e quindi ho deciso di rimanere a casa, sicuramente mi stressavo di più. Le domeniche siamo chiusi, ma a dicembre si lavora anche di domenica, quindi ho deciso così.. Cosa hai deciso poi?
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tante cose... Come stai, che lavoro fai, quanta strada devi fare... Io se il mio ginecologo mi da l'ok voglio lavorare anche l'ottavo mese, non per spirito di sacrificio eh 😂, ma perché almeno posso farmi un mese in più a casa dopo col bimbo non pagato al 30% poi non so stare a casa 2 mesi ho paura che mi fisserei troppo sull'attesa del grande giorno 😱 così almeno le giornate mi passano senza accorgermene 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi finalmente vedo il mio pulcino e mi farò mettere al 40% così lavorerò 2 giorni fino a dicembre poi basta 😊.. io sto 9 ore in piedi e la sera sento proprio la circolazione delle gambe che non funziona bene perciò diminuisco un po.. poi torno a casa ho l’altra bimba da pensare, cucina, casa, marito ecc quindi credo che sia la cosa giusta da fare 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di lavorare! Entrerò nel 9 mese il 7/12 se non erro ma lavorerò fino al 13/12👍🏻 Poi se dovessi aver problemi o mi sento troppo stanca per lavorare tutte e 8 le ore posso decidere di revocare il tutto😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono mooooolto indecisa: lavorare l’ottavo mese sì o no??? Domani devo decidere... e continuo a cambiare idea🙄🙄🙄 voi che fate?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Non l avevo mai sentita!
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno parlato della tisana di foglie di lampone!
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevo anche io ogni tanto la camomilla e raramente il the deteinato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non saprei, nell'ultima settimana ho iniziato a bere ogni tanto la camomilla...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Siete informate sulle tisane che possiamo bere? Malva? Camomilla? Con l aerivo del freddo e ho bisogno ma vedro la.ginecologa tra 10 giorni!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il mio non ha ancora parlato delle varie possibilità perché alla visita di settimana scorsa mi ha rassicurato dicendomi che c era ancora tempo perché si girasse da solo... Però in giro ho sentito parlare di vari metodi... e spesso ho sentito di queste mosse che fanno che però sono piuttosto dolorose
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha detto di no alla versione... Solo metodi naturali
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già il numero di un osteopata che mi hanno consigliato... Proverò anche quello nonostante io non mi trovi molto a mio agio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 31/10 ho avuto la visita dal ginecologo che mi ha confermato che è ancora podalico e per di più messo in posizione toro seduto (gambe incrociate). Se per il prossimo appuntamento che sarò a 35 settimane sarà ancora così dovrò fare credo il cesareo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio settimana scorsa era ancora podalico... Oggi sono a 29+5 e in questi giorni quando si muove è ancora basso... E la testa la sento sempre al solito posto... A sinistra altezza ombelico o poco più su! Spero si girerà il prima possibile... Vorrei un parto naturale e vorrei evitare mosse che da quel che ho sentito non sono molto piacevoli
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova sedute di osteopatia. Devono essere persone in gamba. Io ne conosco due bravissime che l’hanno fatto ma a me avevano detto di no un paio di settimane fa perché essendo gemelli ci sono più rischi. Una ragazza però, del corso prep del mio primo figlio, con l’osteopatia era riuscita a farlo girare.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto gattonando, mi metto a testa sotto, con i cuscini sotto al sedere..le punto luci in zona pube. Ho anche chiamato in ospedale per la moxa. Insomma sto tentando tutto ciò che è naturale per farla girare. Martedì avremo eco di accrescimento a 32+0 e spero si sia girata. Sinceramente non vorrei fare il cesareo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sentivo la femmina soprattutto in basso, proprio altezza ovaie, ero convinta fosse ancora podalica. Invece alla visita di martedì abbiamo visto che si è messa cefalica come il gemello.. quindi boh.. sarà il suo modo assurdo di muoversi là sotto 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sentivo tantissimo in basso infatti ero preoccupata che fosse ancora girato, invece alla visita si era messo in posizione semplicemente invece di darmi calci mi da molti pugni😅 un piccolo pugile 😂😂
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche io l'eco di accrescimento l'11,(non vedo l'ora 😍) la mia alle ultime 2 eco stava a testa in giù, a lei piace stare così sulla mia viscica, deve essere molto Comoda ahaha... Fatto sta che si muove spesso e tanto quindi non credo stia sempre a testa in giù, ma spero che alla prossima Eco si sia messa in posizione e basta.. fammi sapere se il tuo bimbo è in posizione 😍🤗❤️❤️
    • Rispondi
  • Deedee
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi praticamente non mi sopporto da sola... 🙈 Fino a poco fa avevo l'ansia perché da un paio di giorni lo sentivo muovere molto meno, ora da un'oretta è partito col suo show ma lo sento tantissimo in basso e non in alto come al solito... e mi parte l'ansia che sia tornato podalico.... Non vedo l'ora di fare l'eco di accrescimento l'11!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione