buongiorno ragazzeee oggi 27+0 😍💪 L'11 novembre ho l'eco di accrescimento all'ultima eco del 9 ottobre era 800gr, che dite?Per la pancia mi dicono che non si vede proprio che sono al 7 mese magari perché è la prima gravidanza e sono magra.. A volte mi fanno andare in paranoia 🙄ma poi chi ve lo ha chiesto penso ioo😅😅l'importante è che la mia Piccola stia bene❤️
Ciao ragazze, voi mangiate lo stracchino e il certosino? Ho uno stracchino nel frigo con scritto proprio “latte pastorizzato”. Quindi va bene? Grazie!!!! 🧀🧀🧀
Ciao mammine😊io e il mio orsetti🐻💙 siamo quasi giunti all'ottavo mese🎉 (ad oggi 29+5) e venerdì eco di accrescimento😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sarà sicuramente un’emozione enorme!! Io non vedo l’ora di vedere cone sarà il principino, e di avere quell’emozione negli occhi che hanno tutti quei genitori dei parti a cui assisto 😍
Oggi incontro al corso preparto con i mariti e abbiamo parlato del travaglio e del parto.... Ragazze io non vedo l'ora!!! 😍😭💙 Già solo parlarne e immaginarlo è un'emozione enorme, non riesco a immaginare come sarà viverlo 💙
Grazie mille si può essere anche perché ho usavo un detergente Mousse che mi ha dato il gine poi era finito e ho usato il venus, sarà stato troppo aggressivo, oggi ricompro quello che mi aveva prescritto. Si, fortunatamente l'urinocoltura era negativo quindi niente infezione..
Se non è legato a un fattore interno (menomale) magari dipende da secchezza o irritazione delle mucose, prova a cambiare detergente intimo e utilizzane uno specifico per la gravidanza.
Buongiorno ragazze ho da un paio di giorni bruciore intimo e leggero fastidio, ho controllato alla clinica e non hanno visto nessun infiammazione ho fatto l'urina e urinocoltura e tutto apposto.. Bevo anche abbastanza 1,5litro quasi 2 però ogni tanto uno sfizio di cioccolata la mangio eviterò anche quella per il momento consigli?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No tranquilla, sicuramente ti farà anche quella, si fa intorno alle 30 settimane 😊😊
Sì io ho fatto tutto privatamente... Il ginecologo non mi ha detto niente per questo spero di non perdermi qualcosa 🤦♀️
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia, super fortunato e bravo!! Io ho il termine il 12 gennaio 😍
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei, solitamente quella di accrescimento la fanno in ospedale, a meno che fai proprio tutto da privato, comunque si non proprio come la morfologica, ma prendono tutti i parametri per vedere la crescita sui percentuali 😊😊
Si si figurati sono in super salute...mio figlio è sempre di corsa consuma ogni cosa🤣mangia piatti di pasta più grandi dei miei e ha 2 anni e mezzo...però non lo piacciono i dolci forse è quello che lo salva...si ho il termine il 4 gennaio😊tu?
Io l'11! In realtà il ginecologo non mi ha parlato di eco di accrescimento, spero sia quella che mi fa lui normalmente e non come la morfologica che dovevano prendere dei parametri particolari... 🤔
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh meno male per lui che mangia e non mette su peso 🤣🤣 no scherzi a parte, basta che sia in salute, poi anche se è un pochino più minutino pazienza, basta che sia sano 💙 wow quando hai il termine quindi? Proprio i primi di gennaio?
Esattamente come il mio primo figlio era sempre sotto di 200 gr...è nato a 38+5 di 2.820 kg e ancora oggi mangia come un vitellino ed è sempre sotto peso...beato lui🤣il fratellino invece scopriremo venerdì di quanto è all'eco di accrescimento e sarò in 30+0
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, tempo ne avrà 😍💙
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che bello 😍 si sì infatti, l’importante è che cresca bene e che non rallenti, mi preme solo quello ❤️ Quando hai la visita? Io il 6 novembre ho l’eco di accrescimento 😍
Ci passiamo un giorno! Io sono a 28+1 🤗, la prossima visita ce l'ho a novembre chissà quanto sarà diventato 😱 comunque hai ragione meglio un pelo più piccolo che un vitellone 😂😂
Eccoci qui a 27+4💗💗💗io e la mia piccola Fiamma...non vedo l’ora d vederla🥰
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 28+2, si è leggermente sotto la media, mi ha detto circa 200 gr, però nulla di preoccupante, sta crescendo sempre in maniera costante, è un minutino 😊