Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Mamme di Gennaio 2020 ❤️

Valentina, il 3 Maggio 2019 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 9.875

Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

9.875 Risposte

• S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, domani vado a fare la visita, sono in ansia uff...voglio vedere che il piccolo sia cresciuto bene e sperare di non avere nulla 😭😭💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella denise ❤❤❤ anche a me dovrebbero arrivare gli adesivi questi giorni e non vedo l'ora di mettermi all'opera!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale grazie😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non ne ho mai sentito parlare, ma se la gine ti ha solo detto così probabilmente non é una cosa allarmante.. certo sarà da tenere sotto controllo ma tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise! Bellissima 😍
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 1 Ciao ragazze come state ??❤️ Oggi ho completato la stanzetta, vi piace la parete ???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Problemino medico, premetto che sono infermiera, lavoro in neonatologia, ma è la prima gravidanza quindi ahimè branca sconosciuta! 🤣 mi hanno prescritto da fare la proteinuria delle 24 ore in quanto ho sempre proteine nelle urine, anche oltre i limiti, e da quella delle 24 ore é risultato 0,09 quando il limite è 0,08...martedì ho appuntamento con la ginecologa, e le ho anche già mandato gli esami ma non ha detto nulla se non “ci vediamo martedì”...qualcuna di voi ha lo stesso problema? Vi hanno accennato qualcosa della preeclampsia? I miei valori pressori sono comunque bassi, max 110/80, e non ho diabete gestazionale perché le curve sono andate bene entrambe le volte...grazie in anticipo a chi dovesse rispondere ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il corso preparto al gemelli di Roma, il primo giorno colloquio conoscitivo dove ci hanno detto tutti gli esami e vaccini da fare, poi incontro con neonatologo ostetrica con esercizi di gruppo, corso pratico e teorico allattamento, molto interessante, ☺️
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha detto che è presto e che sono i movimenti della piccola probabilmente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti hanno detto che non sono normali ??🤔
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un esempio. Ma ne trovi un sacco... Quellache acquistai io non c'è più...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso solo pigiami e le camicie da notte che vedo in giro non mi piacciono per niente! Posteresti il link Amazon please? 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha si anche a me non piace vedere quei bambini nelle tute giganti che nn si sa dove hanno le gambe e le braccia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ordinate su Amazon. Le volevo leggere e per allattamento. Ne ho trovate di simpaticissime a prezzi modici visto che io a casa uso solo il pigiama.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Anche io con la prima portai 1-3 ma la perdevo nella tutina nonostante fosse più di 3 kg. Fortunatamente a casa ne avevo alcune di mia nipote che era nata di 2,5 kg.. Poi a me piacciono con gli abiti attillati 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo iniziare una settimana fa ma essendo lontano rispetto a dove sto e poi da inizio mese sono in maternità anticipata causa liquido amniotico basso. Il 21/11 farò il corso allattamento all’ospedale dove partorirò e avrò il colloquio per l’epidurale.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io l'ho iniziato a settembre.. abbiamo fatto degli incontri con l'ostetrica.. anche di gruppo, poi abbiamo fatto l'incontri con lo psicologo, con il pediatra, abbiamo visitato il reparto, parlato delle prime ore di vita del bambino, delle fasce porta bebè
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina con il fatto dello sconto 50% (con carta VIP) sono stata da Prenatal e ci sono delle camicie da notte molto belline e moderne. Io ho preso una per il parto semplice bianca con una rosellina delicata piccolina e altre sue per allattamento con ognuna un copri spalla che si può togliere. In più ho preso anche gli assorbenti per il ritorno a casa, una maglietta per allattamento per tornare a casa e un paio di leggins pesanti, più un paio di calze premaman. Poi altre tutine per il cucciolo. 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Vi chiedo informazioni per l’abbigliamento di noi mamme da prendere per la degenza in ospedale. Chiedevo se sapete consigliarmi dei negozi o siti dove posso trovare dei pigiami e camicie da notte carino, non troppo da “nonna”. Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io solo 0-1, mio nipote era 3.3 kg e ci ballava nelle 1-3 quindi siamo dovuti correre quel giorno a cercare lo 0-1 per i negozi! Poi sia io che mio marito siamo piccini Smiley winking
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo...il primo incontro è stato di presentazione, poi abbiamo fatto un incontro con il ginecologo per parlare della gravidanza e il post anche in termini contraccettivi, poi un incontro con una psicologa per i cambiamenti in gravidanza e con la nascita del bambino e ieri con l'ostetrica abbiamo fatto esercizi di rilassamento e per il perineo. Nelle prossime lezioni ci parleranno di allattamento, vaccini, pediatra e travaglio e andremo a visitare le sale parto.
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille io sono a 26+2 sono andata a controllo oggi perché avevo tanti dolori alla pancia e schiena oggi ma anche perché ho un leggero bruciore intimo, e niente la piccola sta benissimo il collo dell'utero è chiuso e non ha visto nessun infiammazione, lunedì faccio le analisi delle urine e vediamo un po'.. Per i dolori il mio gine mi ha detto di prendere la spasmex e alla clinica mi hanno detto di prendere il magnesio e che nn sono normali le contrazioni ora e questo lo sapevo😅perciò ero preoccupata.. Ma ha detto che sarà la bimba e niente di che ❤️meglio così 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! A me (27 settimane) si contrae tutti i giorni la pancia così, già da un mesetto, il ginecologo mi ha detto che è normale perché sono le contrazioni dell utero, in parte anche condizionate dai movimenti della bambina! Sono fastidiose parecchio ma stai tranquilla, a me ha comunque prescritto il semel già dal terzo mese per tenerle a bada per quanto possibile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chi di voi sta già facendo il corso preparto? Di cosa avete parlato/ cosa avete fatto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, si io stamani prenderò un’altra tutina 0-1 così da averne quattro di quella misura e tre 1-3 poi anch’io me le farò prendere per emergenza qualcun’altra da mia mamma. Vedremo, a metà/fine Novembre volevo preparare la valigia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io per l'ospedale ho preso 2 tutine 0-1, 2 tutine 1mese e 2 tutine 1-3...poi vedrò al momento, se riesco a far andar bene quelle meglio, altrimenti una volta nato e dopo aver visto cosa gli va bene, chiederò a mia mamma se riesce ad andarmene a prendere 1 o 2 della misura giusta e me le faccio portare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria, infatti ero indecisa proprio per quella cosa della posizione fetale che assumono dovendo ancora calcolare bene gli spazi intorno a loro. Semmai comunque porterò sia 0-1 che qualcosa di 1-3, poi spero all’ecografia di accrescimento di saperne di più
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto aspetto dei gemellini! Allora si! Infatti cadendo proprio durante le feste perfetto😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in valigia ho messo solo 0-1. Per esperienza con la prima bambina, che comunque superava i 3 kg, con tutine più grandi piedini e manine scompaiono dentro, un po' anche per la posizione fetale che tendono ad assumere.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì.. sicuramente però nascono prima. Alla visita nell’ospedale dove partorirò, mi hanno detto che se voglio provare il naturale con j gemelli e se loro sono in posizione giusta, di solito inducono a 37/38 massimo.. quindi si parlerebbe di subito dopo Natale. Meglio.. durante le vacanze, così anche per gestire il primo sono tutti a casa tranquilli.
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma è normale che si formano questi bozzi credo sia la piccola e non mi preoccupo.. mi vengono da un bel po' Magari è la sua posizione, ma è fastidioso/doloroso perché si contrae.. A voi capita?
    Mamme di Gennaio 2020 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Colomba
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ci vuole fare la sorpresa.. 😍❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali