Visualizza messaggio citato
Chiederò alla dottoressa... la pillola della tiroide è importante... nn si può prendere se nn a completo digiuno... almeno io so così
Grazie Deedee❤️
Comunque non invidiarmi... Anzi! Siete tutte super in forma. La mia bambina stamattina infatti mi ha detto " mamma tu sei un po' in carne" 😂😂. Io ho preparato tutto per tempo perché ogni giorno che passa dormo sempre di più durante il pomeriggio. Fiato corto, stanchezza e voglia di fare nulla ( tranne mangiare😂😂). Tu come stai?
Oggi entrata nel 7mese...e fatta visita di controllo.
Elia sta benone...era molto agitato... Pesa 95ogr e la ginecologa mi ha detto che è perfetto! Ha detto che guardando il femore, ha preso dal papà... Ma non mi ha detto la lunghezza... La cosa negativa...e che con la glicemia gestazionale, la gravidanza è diventata patalogica e quindi non potrò lavorare l 8 mese...Nulla di tragico, ma nella mia testa ero convinta di allungare visto che stavo e sto bene... Ma invece sono costretta a casa...
... Sì ma tu sei super in forma... Io partivo già sovrappeso perciò devo cercare di non esagerare.. Considera anche che ho 41 anni e sarà difficile perdere i kg in più. Comunque sono troppo felice di questa gravidanza che il resto passa davvero in secondo piano. Grazie per il complimento... ❤️
Ciao io quando l’ho fatta non ho fatto colazione, ne bevuto niente e assunto il mio farmaco prima in quando avrebbe potuto compromettere i risultati. Comunque prima di fare l’esame chiedilo..
Ciao ragazze... chiedo a voi che siete più avanti di me... io domani 25 settimane... giovedì o venerdì farò la curva glicemica... posso prendere la pillola della tiroide prima di farla? Grazie mille ❤
Ma quante belle pancine oggi!!! Ma voi come state? Io da 3 giorni mi sento stanchissima... E pensare che prima mi sentivo così bene e avevo tante di quelle forze!
Maria come stai bene! Sei raggiante 😍 Anche noi abbiamo quasi tutto pronto per lui ma per me per l'ospedale manca ancora tutto, dobbiamo un po' affrettare 😁 tanta invidia per i +4kg!! 😂
Ciao cara, io soffrivo di questo problema prima della gravidanza, non sempre.. andava a periodi.. e come dici tu sentivo come degli spilli.. quasi come se prendessi la scossa a volte.. ancora in gravidanza non mi è mai capitato..
Che sei bella😍 complimenti per i kg.. io fino a 20 settimane avevo messo solo 1kg.. oggi sono a 26+3 e ho preso altri 4 kg e mezzo🙈🙈si può dire in un mesetto😏 mi sentivo così brava😅😅 bravissima anche per l’armadio😍 bello ordinato 😍
Buonasera, una curiosità a voi che siete più avanti...sono alla 19* settimana, ho spesso un dolore alla gamba (coscia) destra, il medico dice che trattasi di sciatica...da questo pomeriggio però sento sempre all’altezza della coscia come degli spilli...qualcuna di voi ha avuto questo problema?
Ciao ragazze, noi domani entriamo nella 30esima settimana... Che dire: valigia pronta, tutto lavato e stirato e pancione in crescita esponenziale. All' ultimo controllo avevo messo 4kg...settimana prossima rivedo la dottoressa e spero di non aver messo più di 1,5 kg🤞
Ciao ragazze noi oggi siamo a 28+3 aspettando Matteo💙 una domanda chi ha fatto il vaccino della pertosse?avete fatto febbre o altri sintomi?devo prenotato questa settimana e volevo capire cosa aspettarmi da chi lo ha già fatto