Visualizza messaggio citato
Lunedì al corso pre parto il ginecologo ci ha spiegato che l'inserimento può essere da compressione (cioè il bambino che fa pressione e interessa solo una porzione di pancia) o contrazioni (durano 30 secondi e interessa tutta la superficie della pancia)...se fosse contrazioni sporadiche all'età gestazionale che siamo non ci si deve allarmare ma se sono ripetute nelle giornate meglio dirlo al ginecologo perchè potrebbe esserci di conseguenza un mutamento o accorciamento del collo dell'utero e potrebbe servire riposo o magnesio
Ciao stefy a me succede sempre non so perché ma finché non ho dolori non mi preoccupo più di tanto😅 chiederò al ginecologo alla prossima visita
Ciao ragazze. Tra un paio d giorni entro nel 7' mese...e ultimamente ho notato che la mattina quando mi sveglio (quasi ogni giorno) ho la pancia durissima :/ anche a voi capita? Non ho dolori x essere, e dopo qualche minuto ritorna morbida.
Bellissime tutte le mammine 😍... comunque ragazze curva glicemica fatta! Pensavo peggio la verità... ovviamente il glucosio è stato disgustoso ma l'ho retto tutto fortunatamente. A pomeriggio ritiro i risultati 🤞🏻
Grazie! Lo spero!! Gli zuccheri ovviamente azzerati. Ma io avevo già solo la colazione dolce..quindi quello non è un problema!
Io l’avevo chiesto alla mia ginecologa, mi ha detto che effettivamente non vengono cotte.... ma la probabilità che siano state contaminate è veramente molto bassa. Io da allora le ho fatte andare in padella per un sugo... ma ammetto che ho smesso di mangiarle.... per una mia sicurezza in più! 😅
Ciao ragazze oggi anche io entro nel 7 mese e abbiamo fatto anche la visita! Il nostro pulcino sta bene e pesa già 920gr 😍 è sempre più bello, secondo me ha la bocca del suo papà 😍💙
Neanche io mi ero mai posta il problema, poi oggi vedendomi mangiare parecchie olive una amica mi chiede "ah si possono mangiare in grabidanza?" E mi si è accesa la domanda!