Visualizza messaggio citato
Io prendo sonno per poi svegliarmi durante la notte.. resto sveglia circa un oretta e mezza e poi mi riaddormento🙈 oltre che sento di non avere più sonno inizio a non trovare una posizione comoda per la schiena..
Anche a me l'ostetrica che ha svolto un incontro in farmacia ha detto niente ammorbidente e di utilizzare detersivi possibilmente non profumati e soprattutto di accertarsi che non siano contenuti sbiancanti ottici perché possono irritare o provocare allergie.
Wow! Noi oggi siamo stati a ritirare lettino e fasciatoio con vaschetta... Mio marito li sta montando proprio in questo momento! Così in settimana farò anche io la prima lavatrice e pian piano inizierò a sistemare tutto nei cassetti!!! 😍
Io ho usato sotto consiglio Bio Presto Baby che è consigliato anche per il futuro per le macchie di latte e pappe. Senza ammorbidente lavaggio programma a mano e centrifuga 1000 giri, temperatura 20 gradi
Anche io spero di farla presto, come mi arriva la cassettiera del bimbo😍 posso chiederti che detersivi hai utilizzato? L’ammorbidente ci va o no? Perchè mi stanno consigliando tutti in modo diverso che non so proprio che fare😂🙈
Si è stata la più bella lavatrice.. Anche se il tempo di tenderla e camino dei vicini acceso, però c’è vento e spero che non si attacchi ai vestiti.. Che ansia 😓
A me al corso preparto hanno parlato della tisana di foglie di lampone che dovrebbe aiutare a rilassare l'utero e tonificare i muscoli pelvici in vista del parto
Ho letto che puoi bere anche le tisane al finocchi che fanno bene 👍🏻 Io sto evitando il riposino pomeridiano così la sera sono più stanca 😂😂
Davvero guarda, devo cominciare a prendere qualche tisana o la camomilla prima di dormire, magari mi aiutano.😴 Devo solo chiedere al ginecologo quali evitare.