Visualizza messaggio citato
Si poi dato tutte le feste Natale, Capodanno che io di solito ci do dentro con il cibo 🤣 scoppierò! Vabbé con la prima avevo preso 16kg ma non mi spiego ancora oggi come é potuto succedere e partivo da 48kg, con il parto ne ho persi subito 10kg perciò ero già a buon punto 😂😂😂
Ahahahah anche io ieri al supermercato giacca aperta e pancia tutta in fuori, ma niente 🤣🤣🤣 vedrai che esploderemo all'improvviso tutto insieme!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici!!! O agli esami del sangue che vado in fila per la priorità e l’altro giorno ho Dovuto slacciare la giacca perché due vecchietti non la finivano di parlare! Pazzesco 😒😒 idem alla cassa del super, non vado in quelle priorità perché magari ho solo due robe di spesa, ma l’altro giorno quella dietro di me mi è passata avanti perché incinta 😂😂 eeeeeee va beh! Magari al 9 mese ce la facciamo 🤣🤣
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh non so come eri prima, ma non sembra affatto! Magari è tutto bimbo 😏😏 comunque si è da circa due sett che controllare la fame è diventato davvero complicato 😩😩
Bella pancetta! Anch'io ce l.ho come te e ho preso 5 kili! Quando all ospedale pre do il biglietto priorità per la gravidanza arrivo allo sportello e mi chiedono "perché ha preso priorità???" Ufffff non vedo l.ora di avere una bella panza!!!
Grazie 😍 ottimo meglio così 😂 l’importante che i nostri fagiolini crescono bene poi non mi interessa prendere tanto peso dai 😂
Bella!!! Anche io ho sempre fame... E a pranzo e cena ultimamente mangio pure più di mio marito 🤣... Intanto la pancia cresce, ma il piccolo come peso è perfettamente nella norma, quindi non mi preoccupo!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima! Avete tutte dei pancioni enormi wow 😍 il mio è ancora pressoché inesistente 😂 anche io fame tremenda, per ora ho messo su 5 kg, spero di riuscire a trattenermi questi ultimi 3 mesi! Sono entrata oggi nel 7 mese, 26+3 💙💙💙
Infatti...li perderemo 😂..io prima della gravidanza ero dolci dipendente invece adesso penso solo al salato ogni istante.. è incredibile quante cose cambiano durante la gravidanza 😅
Li perderemo tutti dopo 😂😍 daiiii che qualche chilo in più non ci sta male 😂💕💙 poi ultimamente per i dolci non mi do una regolata 😆😆
Buon pomeriggio bella...io ho la tua stessa paura e sono a 26+6😁...ho fame ad ogni ora della giornata e stare attenta a non sgarrare diventa sempre più difficile😭...ce la faremo💪🏻