Ragazze... Ora diventerà obbligatorio il dispositivo anti abbandono fino ai 4 anni. Voi quale sceglierete? Noi avevamo già in lista il tippy... Ma ho visto che ce ne sono un sacco!
Visualizza messaggio citato
😂😂 Non sei l’unica anch’io più o meno sono nella stessa situazione! Anch’io da fine terzo/inizio quarto mese ho cominciato con l’olio di mandorle ogni sera dopo la doccia.
Secondi me va bene! Noi per esempio la prepareremo all’ultimo, conta che la cassettiera dell’IKEA l’avevo già e la utilizzavo per mettere altre magliette/maglioni miei. Il fasciatoio sempre Ikea l’abbiamo già preso ma lo monteremo più in là e il lettino useremo quello che usavo io ancora in perfette condizioni,(Conta che ci abbiamo dormito mio fratello, io e i miei 2 nipoti) lo monteremo quando sarà pronto a dormirci (i promi mesi dormirà nella next to me che abbiamo ordinato ieri su Amazon.
Ragazze...ma io ho la pelle della pancia che tira e l’ombelico mi sta scomparendo.... ma ce la farà la mia pelle a reggere altri 3 mesi?! Eppure metto olio di mandorla 1 volta al gg, ogni sera... voi? 😓
Sii!! Ogni volta che apriamo il cassetto io e mio marito abbiamo gli occhi a cuore! Vedrai sarà bellissimo!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia 😍😍 noi ufficialmente traslochiamo a fine mese, mi auguro che per metà novembre riusciamo a ritirare la cameretta e iniziare a sistemare tutte le sue cosine 😍😍
Siiii! Io devo ancora lavare tutto. In settimana provvedo.. Sono indecisa sul detersivo da usare pensavo a Lysoform,Winny’s baby o Bio Presto baby.
Ma che bello!!! Io dovrei andare sabato a ritirare la cassettiera/fasciatoio... Così poi inizio a lavare e mettere in ordine tutto anch'io! 😍
Annn ho capito....solo che da me auchan manco ce 😡...comunque stai tranquilla....vedrai.che andrà bene....al limite cambierai marca se vedi che gli fa irritazione....come ha detto già Valentina i chicco non sono male....👍
Wow bella offerta hai fatto bene a prenderli, almeno puoi provarli! Come dice Giulia, anche io i primi mesi ho usato pampers ma poi mi sono accorta che le facevano irritazione e sono passata a chicco 😆
Proprio ieri ho comprato questi i pampers progressi mi sono venuti 16€ 112 pannolini 😱😱 infatti ne ho presi 2 confezioni!!! Anche gli huggies me ne hanno parlato bene
Poi un altra cosa riguardo ai pannolini poi dipende dal bimbo...i con il primo figlio fino ai due tre mesi usavo pampers progressi poi sono passata ai baby dry perma questione economica ma una schifezza e ora uso gli huggies beh...mi trovo bene....e credo che li userò fin da subito per il secondo....
Buongiorno ragazze ieri ho iniziato a comprare i pannolini perché c’era una mega offerta!!! Però mi sono accorta che c’era una data quella di settembre e mi era venuto il dubbio: i pannolini scadono ??? E soprattutto la data è quella di produzione ??? Ho letto che dovrebbe essere la data di produzione però volevo conferma da voi
Io ho fatto bollire una pentola d’acqua con sale grossa da cucina e l’ho usato come areosol finchè smetteva l’evaporazione. Ha funzionato 😉
Ragazze, qualcuna può aiutarmi, ho il naso tappato da due giorni non riesco a dormire vado in apnea mi sveglio Come se stessi soffocando, potrebbe essere rinide gravidica? Ho letto che è utile lo spray all acido ialuronico..