Visualizza messaggio citato
Io le cose per l'ospedale non le ho ancora prese ma penso di stare sulla mezza manica, sia perché in ospedale fa sempre caldissimo sia perché penso che se ti devono attaccare qualche flebo sia più comodo. Prenderò una vestaglia un pochino più pesante così se proprio ho fresco uso quella
Poi alla fine anche se abbiamo la camicia da notte a maniche corte poi sopra abbiamo la vestaglia a manica lunga più pesante!
Io ho preso settimana scorsa 3 camicie da notte in cotone a maniche lunghe...ma mi sono pentita, forse valeva la pena prenderne una delle 3 a mezze maniche. Io tra l altro non sono abituata alle camicie da notte, proprio non mi ci vedo! 2 sono con tutti i bottoni sul davanti, le consigliano per il skin to skin e per l'allattamento. Io non ho preso la vestaglia, penso di portare un cardigan lungo che ho già, molto simile ad una vestaglia
Io anche volevo fare così ma mia mamma mi ha detto che in sala parto c’è freddo perché devono tenere una temperatura più bassa e mi ha messo in confusione 😕 però nelle stanze si sta bene
Io sto prendendo 3 camicie da notte.. UNA a manica lunga di cotone DUE a manica corta di cotone1 PIGIAMA leggero e una vestaglia poco poco più pesante!
Ragazze una domandina voi come vi state organizzando per l’ospedale per voi ?? Cioè mi spiego meglio la camicia da notte la state prendendo a mezza manica o manica lunga ??? La vestaglia in cotone o in pile ??