Visualizza messaggio citato
Abbiamo il termine il 12 gennaio, quindi a meno che decide di andare una settimana oltre il termine avremo un bel capricorno 💙 un testone come mio fratello nato il 19 gennaio 🤣 so già come prenderlo 🤣
Chiedo sempre perché quando ho partorito ho visto soffrire molto nel post partum le donne che avevano fatto il cesareo ma senza l'aiuto ormonale ed emotivo del parto... Tutto qui.
Grazie! Vedo che tutti gli integratori hanno 30 come natalben! Aspetto lunedi per capire se devo prenderli insieme! Grazie!
A me ha prescritto ferrociplus 30...mi sto trovando bene. Sono pastiglie masticabili... Anche queste però contengono 30 mg di ferro come il natalben... Io li sto prendendo entrambi... Di ferro mi ha detto di fare la cura con 2 scatole (in tutto 48 pastiglie) e poi fermarmi per qualche settimana e rifare gli esami del sangue. Se andranno bene mi farebbe continuare solo con natalben supra.
Che panciona!!! Io lunedì sono così, sono a 25+4 oggi...non vedo l’ora di rivederlo a fine mese per vedere se è cresciuto!! ❤️💙
Perché con la prima ho fatto 48h di travaglio e alla fine era bloccata percui ho dovuto fare il cesareo e devo dire che mi sono trovata anche bene.. so che ogni parto é a se con lui magari in 3h ho fatto tutto.. però boh, l’idea che si potrebbe bloccare di nuovo anche lui dopo ore e ore per poi finire lo stesso in cesareo.. non saprei. L’importante che non soffra lui comunque 🥰
Ah dimenticavo.. il mio bimbo è già in posizione anche se potrebbe cambiare ancora diverse volte.. io ero decisa a fare il cesareo. Il gine mi ha consigliato di fissare una data (che penseremo in seguito) e se dovesse partire prima il travaglio se me la sento, posso provare naturalmente. Ora non sono molto sicura di fissare la data, vorrei far partire tutto naturalmente perchè la sorpresa è sempre bella.. parlando con lui mi ha detto che posso anche non fissarla e nel momento del travaglio se non me la sento posso sempre richiedere il cesareo. Da una parte vorrei fare il cesareo dall’altra vorrei far fare tutto a lui quando se la sente di nascere.. booh sono in confusione 😅
Bene almeno è passata anche questa 😊🥰 ora ci resta solo che aspettare le prossime visite per vederlo e Gennaio che spero arrivi infretta 😍
Ciao Vale!! Bene sono contenta! Io ho fatto la curva Sabato e per fortuna anch’io non sono stata male e i risultati per fortuna tutto ok! Domani rivedrò anch’io il mio cucciolo non vedo l’ora!💙💙
Buondì! Torno dalla curva glicemica andata bene! Aveva il sapore di arancia per fortuna 😁 fatta anche eco e il mio piccolo pesa 824gr x 29,5 cm 😍 si vedeva così bene nello schermo solo che avevano finito la carta dell’ecografo e le vado a ritirare domani ❤️
Ragazze che pastiglie di ferro prendete? a me ha dato ferrograd ma sono stata malissimo, mi ha detto di sostituire con sideral ma ho visto che ha la stessa quantità di ferro di natalben che sto prendendo da mesi!
Ciao Francesca io prendo le pillole di ferro già da inizio gravidanza tranquilla può capitare è una cosa normalissima
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eheh per te sarebbe comodissimo 🤣🤣 la dpp a volte cambia con la datazione ecografica, però solitamente se hai una data, anche se all’eco cambia di qualche giorno, tengono quella 😊