Visualizza messaggio citato
Anche a me oggi la dott.ssa dopo la visita ha scritto 12 gennaio, mentre dall'app e dalle visite precedenti era sempre stato il 13... Non so in base a cosa cambiano la data anche di un solo giorno! 🤷♀️ E poi c'è mio marito che dice che dovrà nascere l'11 perché è il giorno del suo compleanno! 😊
È capitato anche a me! Prima prendevo solo il natalben supra, alla morfologica ha visto dagli esami del sangue che l'emoglobina era scesa troppo e mi ha prescritto di prendere in più il ferro... Adesso sono alla seconda scatola (ognuna ha 24 pastiglie). Finita questa, verso metà ottobre, devo smettere e a novembre farò i nuovi esami per vedere se devo riprenderlo o se si è stabilizzato.
Ciao a tutte!! Io sono alla fine della 24esima, tra 10 gg entro nel settimo. Ho fatto oggi la visita, dall’inizio ho messo su 6 kg, distribuiti tra pancia, sedere e cosce.... 😨😨😬😬 mi ha dato il ferro da prendere, dice che mi è sceso troppo quel valore, e io partivo già bassa avendo l’anemia mediterranea... è capitato anche ad altre di doverlo prendere?
Infatti l'importante che il piccolino cresce bene❤
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io oggi 25+3 😍😍😍 io invece ho sotto controllo il piccolo, perché sta crescendo tra il 10 e il 30 centile, va bene, la crescita è omogenea, però vuole stare attenta che non vada sotto il 10...ho avuto fino a poco fa la placenta bassa, diceva che ora che si è alzata sicuramente crescerà bene, speriamo 💙
Questo mese ho avuto un po di cistite ed ho levato per 2 settimane i dolci quindi magari sarà stato quello 😂 Cmq si alla morfologica la dottoressa mi ha detto che è anche più grossa 😍 Ora venerdì ho la visita non vedo l'ora!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
12 gennaio anche tu?
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì non mi lamento, solo che prima lavoravo, e siccome sono infermiera in neonatologia e patologia neonatale trottavo parecchio, quindi anche se mangiavo consumavo...ora che sono a casa invece 🤣🤣🤣 speriamo bene! Sul fatto di non mettere su peso in un mese non ti preoccupare, avrai cambiato la composizione corporea, l’importante è che cresca il tuo/a bimbo/a
Anche io entro al 7 tra una settimana.. siamo identiche allora 😁
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per essere due sono giusti eccome 😊 io ho fatto l’ultima visita a 23+4 ed era 620 gr...tra il 10 e 30 centile ma la mia ginecologa lo terrà sott’occhio per vedere che cresca bene...avevo la placenta bassa per cui ora che si è alzata dice che sicuramente crescerà 💙 che bello i gemelli 😍 anche io ero incinta di due, ma uno non si è sviluppato...ora aspettiamo che arrivi il piccolo terremoto 😍
Vabe dai ma sono buoniii.. Io dall'inizio fino ad ora ho preso preso 6 kili.. Settimana prossima entro al 7 e dal 6 mese al 7 non ho preso nulla!
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto entrando nel 7 (tra esattamente una settimana) e ne ho presi 5...tutti su cosce e culotto direi 🤣🤣 spero di non prenderne troppi!
Sì, era tranquilla. La femminuccia ha il femore lungo, lui più corto. Adesso ho il controllo in ospedale il 17, nell’ambulatorio gemelli, e dalla mia il 29.. vediamo come vanno 😊
Mi rincuori! anche io nel sesto mese preso niente! e fino al sesto preso 3 kili.. la ginecologa dice che va bene.. che all'8 mi lamenterò del contrario lunedi ho il, controllo e vediamo se la pupa sta bene!
Io partivo da 48 kg e ora sono a 56kg.. ma non capisco dove li ho messi.. vedo solo la pancia 😂 con la prima avevo preso 16kg di cui 10/11 andati via subito con il parto
Ragazze oggi a pranzo ho dato un piccolo morso al Bigné al cioccolato! Poi dopo nella confezione ho letto che contiene alcol...!!!!! 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Dite che nn fa male averne assaggiato un pochino?
Anche per me sono giusti per essere due! Io ho fatto la visita questa mattina, sono a 25+2 e il mio bimbo pesa 882gr.! Anche lui è podalico... E pensare che alla morfologica era cefalico... Ma per ora si vede che si gira e rigira come vuole! 😊
Direi proprio di no! Considera che nel primo trimestre non ho preso neanche un chilo.. Poi l’importante è che i nostri cuccioli crescano bene e prendano il peso necessario!