Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta! Io aspetto un maschietto per il 13/01. Il nome è ancora un punto interrogativo ma ci arriveremo 🥰 ho fatto una lista dpp ti aggiungo e la posto 😘
Grazie! Me parlerò con l immunologo perché ho una serie di problemi miei del sistema immunitario e già il mio medico di base non vuole sollecitare il mio sistema con vaccini, purtroppo devo fare un ragionamento più generale!
Ciao ragazze buongiorno, sono anche io una mammina di gennaio. Data presunta del parto 2/1/2020.La vostra qual è? È una femminuccia e si chiamerà Ludovica,a voi?
A me il mio ginecologo non ne aveva parlato, ho chiesto io come ti dicevo... Ti dirò ci ho pensato un sacco e una cosa che mi fa assolutamente propendere per farlo è il periodo in cui nascerà... Freddo, influenze, gente malaticcia e raffreddata che viene in ospedale e a casa... 😨 Però appunto perché hai molta fiducia in lei, boh io due chiacchiere ce le farei, giusto per avere anche il suo punto di vista 😉
Sinceramente non è nascondere la testa è che sono già abbastanza decisa a non farlo e nn volevo aprire un capitolo su cui ero già informata, fidandomi molto di lei ed essendo molto scrupolosa ho valutato ieri uscendo dallo studio che se non me l ha detto sicuramente ritiene non vada fatto. Visto che nell'ultimo periodo ad amiche viene proposto e ad altre no sono curiosa di capire come mai e se a voi l.hanno proposto!
Scusa Francesca ma fare finta di niente non mi sembra una grande mossa io ho chiesto sia al mio ginecologo sia all'ostetrica al corso preparto, mi sono informata e confrontata con altre ragazze. Io ho deciso di farlo. La cosa importante però penso sia proprio informarsi, che poi tu decida di farlo o meno sarà una decisione tua e di tuo marito assolutamente personale non penso che nascondere la testa sotto la sabbia serva a qualcosa
Io e anche mio marito faremo sia quello della pertosse che quello antinfluenzale. A fine Ottobre andrò a prendere l’appuntamento.😊
È vero...fino a pochi mesi fa li vedevamo in un'unica inquadratura mentre adesso non cacciano più 😍... graziee..speriamo per la curva🤞
Ooh che bello! È meraviglioso pensare che la prima volta che li vediamo sono praticamente delle briciole per poi diventare grandi 🥰🥰 andrà bene la curva!
Anch'io ieri ho visto la mia bimba..a 26+3 è 35 cm e 1,05 kg😍 ..piccola polpetta💖... era da un mese e mezzo che non la vedevo ,che emozione.. venerdì invece devo fare la curva glicemica 🙏
Grazieeee ragazzeeeee❤❤❤ ieri alla visita la ginecologa non ha detto niente del vaccino... e io onde evitare di aprire porte che preferirei tener chiuse non ho chiesto niente, voi cosa farete?
Io invece ho l’ombelico che esce fuori 😖 mentre con la prima mi era scomparso praticamente e di natura il mio ombelico è in dentro non in fuori.. booh nn so come mai.. per la pelle mi sembra che ancora va nonostante non metta oli o creme varie ma mi sa che a breve inizierò perchè vedo qualche smagliatura soprattutto dove avevo il percing 😅
Noi stiamo ancora aspettando la cassettiera e l armadio...😓 Un cugino di mio marito fa l arredatore, contenti di come ci ha fatto casa, abbiamo chiesto a lui... Ma non abbiamo ancora nessun tipo di preventivo!
Il lettino è quello di mio nipote...e finché non lo usa non mi preoccupo. Quando arriveremo a casa, avremo la culla mia e di mia sorella che ci aveva fatto mio papà 😍 Per il fasciatoio mio marito e mio padre hanno deciso di farlo loro...perché per mancanza di spazio, dobbiamo incastrarlo sopra alla lavatrice...ma in questi giorni si metteranno all opera!
Si anche a me....e io metto l olio da subito.... Appena ho detto a mia sorella che ero incinta, lei si è presentata con l olio di mandorle 🤣
L ombelico non sta ancora scomparendo.. Ma sta prendendo una forma strana!