Un altro sito con adesivi murali bellissimi (e ha anche completi letto, tappeti, cuscini etc. Coordinati) è "il mondo di Alex". I prezzi sono altini, ma nella parte outlet se ne trovano di stupendi a prezzi più bassi!
Visualizza messaggio citato
Giusto😉 ...mi è appena venuto in mente che le ruote effettivamente possiamo lasciarle in macchina..la navicella al piano giorno sulla staffa ( anche noi con 'inglesina abbiamo i piedi incrociati) e la Next to me in camera da letto per la notte 🤔🤔🤔🤔🤔
Anche noi abbiamo la casa a due piani, però di giorno cercherò di tenerlo giù nella parte “giorno” e lo farò dormire nella navicella in quanto prendendo il trio pegperego tra gli accessori c’è la struttura (tipo gambe incrociate dei tavoli). Almeno le ruote potremmo tenerle in garage avendo anche non poche scale esterne, così quando lo porterò fuori e sarò da sola porterò solo lui anziché avere entrambe le mani occupate con anche le ruote.😊
Bellaaa...noi siamo indecisi se prenderla perché abbiamo la casa a due piani e dovremmo scendere la carrozzina per la notte.. credo però che sia più utile comprarla
Che belli questi adesivi! Noi abbiam.preso la carta da parati perché vorremmo farla a tema "bosco/natura".. nei prossimi giorni ci attiviamo!
Per l’ovetto sicuramente si sacco. Si credo abbia i fori apposta per essere assicurato. Per la culla credo che opteremo per il piumino..
Anche io ho visto gli stickers del sito la Banda del Riccio, sono troppo belli e in confronto ad altri non costano tantissimo! Io sono indecisa tra le mongolfiere e il ramo di albero con sopra i gufetti, sempre nei toni del grigio, bianco e azzurro!
Io ho già un piumino per culla, ha un po' di anni ma è ancora bello e molto soffice...ero indecisa se sfruttare quello... così a idea il sacco nanna mi sembrerebbe più comodo e sicuro... Però avendo il piumino è un peccato spendere altri soldi e se mi dici che tanti lo usano, quasi terrei quello anche io. Anche perché mia suocera vorrebbe regalarmi il sacco per l'ovetto, quello serve proprio per quando si esce e ha i fori per far passare le cinture da quel che ho capito... Non vorrei poi trovarmi con mille cose. A questo punto forse mi conviene fare come Giulia... Piumino per culla e sacco per andar in giro con l'ovetto
Ciao ragazze! Come va? Noi oggi visita di controllo, valori della curva glicemica perfetti (menomale niente dieta ferrea😆)! La dottoressa mi ha prescritto il vaccino per la pertosse e quello antinfluenzale da fare a partire dalla 28 settimana, quindi tra un paio... voi lo farete il vaccino? Poi per quanto riguarda il naso chiuso mi ha consigliato di usare Isomar! Stasera la provo, poi vi farò sapere😁💙
Ciao ragazze anche ho prenotato il vaccino per il 24/10 deve essere fatto In una determinata settimana di gravidanza! Per la cameretta invece comincerò nella prossima settimana a dipingere e poi ho deciso di prendere questi sticker ed ho preso questo set per culla , fasciatoio e un armadio grande di ikea! Voi invece? Avete cominciato ad arredare la cameretta?
Si veramente emozionante!!💙💙 È il dubbio che assale anche me.. sono indecisa tra i due... Ero partita per il sacco nanna ma la maggior parte degli amici usa il piumino, quindi non ho pareri.
Wow! È che emozione vederla lì! A noi sabato dovrebbero arrivare lettino e fasciatoio, non vedo l'ora!!! Voi ragazze cosa pensate di prendere per la culla? Sacco nanna o prendete piumino/trapuntino?
Ciao ragazze, la mia prima gravidanza l' ho passata su matrimonio.com praticamente, ora con un bimbo di 2 anni e 9 mesi mi riesce tutto più difficile. Noi aspettiamo Tommaso per il 19 gennaio 💙 sperando non anticipi troppo come il fratellino.