Visualizza messaggio citato
Sono felice allora che è arrivato il maschietto..
A me pure sarebbe piaciuto solo perché magari un domani se fosse stata femmina avrebbe avuto il fratello maggiore a difenderla.. Ma so che comunque la mia Bimba se la caverà benissimo come ho fatto io visto che sono la prima, il bello che nasce a gennaio proprio come me, il 10 gennaio compirò 20 anni e poi avrò la mia bimba😍😍 un regalo stupendo, l'amo già da morire e nn vedo l'ora di vederla...alle ultime 2 eco stava sempre a testa in giù e non se fatta vedere il visino sono così curiosa
Anche per me è la mia prima gravidanza ❤️ Ti dico la verità un po’ io ci speravo per il maschietto, non so perché ma ho sempre avuto il desiderio di avere un figlio di nome Diego 😍 però se sarebbe stata femmina sarei stata contenta lo stesso perché la figlia femmina te la ritroverai sempre, il maschietto poi si farà un giorno la sua strada 😪❤️
Io ho preso molto 0-1 essendo gemelli. Pur avendo un altro bimbo, di 0-1 avevo ben poco perché era già grande. Poi 1-3.. e di qualche marca ho 1, tipo quelle francesi (sergent major o okaidi); fossi in te starei sull’1 o 1-3.. il mio primo bimbo, già una settimana dopo la nascita, indossava 1 e poco dopo 1-3.
Sii🎀che bello..a pensare che pensavo di aspettare un maschio ma più che altro perché mi feci due sogni dove era maschietto e invece, una bella patatina.. ❤️Abbiamo fatto anche la festa per scoprire il sesso ed io sono rimasta sorpresa ma felicissimaaa😍😍tanto è la mia prima gravidanza non avevo preferenze
Ciao a tutte, Io per ora ho 3 tutine di ciniglia 0-1 mese e tre completini (maglietta e ghettine) 1-3 mesi. Domani andremo da Prenatal ma per la valigia non ho idea quale taglia prendere per le altre tutine. Voi come vi regolerete?
Ciao, il bimbo cresce, non ti preoccupare! Anche io i primi 3 mesi ho perso 3 kg causa nausee e vomito, ma il bambino è sempre cresciuto nel modo giusto! Poi nel 4°mese li ho recuperati e sono tornata al mio peso iniziale e dal5°mese ho iniziato a mettere kg in più! Ora sono a 27+3 e ho +4,5kg rispetto al mio peso di partenza... e il piccolo all'ultima eco era perfettamente nella norma come peso! Stai tranquilla che nei primi mesi capita spesso di perdere kg, specialmente se non si sta molto bene!
Ciao tranquilla...non preoccuparti io con il primo figlio nei primi mesi non reggevo niente e quindi perdevo peso....gli ho recuperato alla fine e anche troppi
Buongiorno ragazze❤️ Mi ritrovo in tanti sintomi vostri🙈 specie l insonnia.. però adesso è subentrato un problemino un pò imbarazzante🙈 ho sempre sofferto di stitichezza.. nonostante il ginecologo mi abbia prescritto integratori naturali la mia situazione non è migliorata, anzi peggiorata perchè mi sono arrivate le emorroidi🙈 avete qualche consiglio/metodo naturale?
Ciao ragazze scusate se scrivo qui.. in realtà sono una mamma di aprile... sono entrata al quarto mese. Ma fino ad ora ho perso solo 3 kg. Ho nausee e vomiti. Ma secondo voi dovrei preoccuparmi che non sto assumendo proprio peso? Il mio gine dice di no.. ma io mi sento ovviamente più debole