Ciaoo Ragazze! Come va? Io ho appena fatto la visita.. e niente.. sono incinta di 15+5 😅.. praticamente ho fatto 1/3 di gravidanza senza accorgermene.. siamo felici, ce la faremo. La vita ha voluto che arrivasse questo 3º cuoricino e noi non vediamo l’ora di conoscerlo ad Agosto. Un bacione a tutti i vostri piccini 😍
Visualizza messaggio citato
Eh ti capisco cioè immedesimandomi sarebbe anche per me il lavoro il cruccio. Anche se in realtà faccio un lavoro pubblico quindi diciamo meno problematico che un lavoro privato rispetto alla maternità. Ce la farete un abbraccio ❣️
Grazie Vale! Il 4 marzo ho la prima visita che in realtà era la data della visita annuale.. pensa te 😂 poi vedrò quando ho il termine perchè io non ne ho la minima idea
Grazie Maria! A primo impatto è stata una doccia ghiacciata ma poi abbiamo detto: si vede che doveva andare così. Un cuoricino in più 😊
Grazie 🤩 ma sinceramente piu che altro sono preoccupata per l’oraganizzazione del lavoro.. però vabbè troveremo una soluzione 😁
Ciao ragazze come state? Come stanno i vostri cuccioli? Io ieri ho scoperto di aspettare un terzo cucciolo. Non ho minimamente idea di quanto possa essere.. devo dire che sono un po spaventata perchè Selena fa 6 anni ad aprile e Matías ha fatto 1 anno a gennaio.. non ce lo aspettavamo proprio.. non lo stavamo cercando.. però è arrivato/a va bene così.. pensare che per Selena e Matías ci ho messo entrambi piu di un anno.. sono un po sotto shock 😅😅
Che belli!!!! E che belle decorazioni! Anche noi avevamo il palloncino a forma di 1 e la scritta.. noi eravamo solo noi 3, speriamo il prossimo anno compleanno di poterlo festeggiare meglio!
Ciao Deny, grazie mille!! Auguroni anche al tuo cucciolo, se non sbaglio si chiama Diego anche lui?! Se vuoi metti qualche foto!!💙
Ciao a tutte come state?! Ormai i nostri cuccioli hanno quasi tutti fatto un anno!! È veramente volato.. Lunedì Diego ha fatto un anno e l’abbiamo festeggiato noi tre, speriamo il prossimo anno di poterci fare anche con i parenti e gli amici.. Vi lascio qualche foto 💙💙
Ciao Vale, tutto ok, grazie! Diego ogni giorno fa un progresso e adesso da due settimane si tira su in piedi appoggiandosi al box/lettino!! A me ancora non è tornato il ciclo, nel mio caso credo sia perché allatto ancora di giorno 1/2 volte e qualche volta la notte (almeno 1 volta sicura). Anche nel mio caso non tira tanto è proprio una rassicurazione..
Nel tuo caso penso che non centri perché allatti la notte in quanto nel caso non ti sarebbe ancora tornato, ho letto da qualche parte che i primi cicli da dopo il parto non sono sempre regolari ma ovviamente non vorrei sbagliarmi!
PS: anch'io ho fatto almeno 2 test a distanza di tempo per escludere una gravidanza, non avendo come riferimento il mancato ciclo... Ero abbastanza tranquilla comunque che non poteva essere.
Ciao anche a me è successo uguale a te e poi ottobre mi è arrivato 10 gg dopo del previsto e ora attendo questo mese di novembre. Sono mamma anche io di gennaio 2020
Ciaoo ragazze come state? Domanda ciclo😆 dopo il parto mi son venute le mestruazioni nel mese di luglio, agosto e settembre regolari. Ma poi piu il nulla. Ho saltato ottobre e ora novembre. Ho fatto un test x escludere una gravidanza anche se ne ero abbastanza sicura che non poteva essere, ma non si sa mai 😝. Sarà perché allatto ancora la notte? Che poi non è un vero e proprio allattamento.. sono giusti quei 5 min per far riprendere sonno a Matías.. 😴😴
Ciao a noi lo hanno voluto per la tracciabilità anche se la pediatra avrebbe fatto a meno avendo 9 mesi. Anche lui era positivo...con il senno di poi forse lo hanno fatto perché mio marito e mio figlio più grande erano negativi e quindi per capire l'isolamento chissà. Ti dirò io sono contenta di averlo fatto e aver saputo che lo ha fatto, anche se alla fine io presumo che anche mio marito e mio figlio grande l'abbiano fatto e semplicemente si erano già negativizzati visto che il tampone é una fotografia e loro i pochi sintomi (una scarica di diarrea, male i muscoli) li avevano fatto 1 settimana prima di me.
Ciao Cristina! Ma avete fatto fare il tampone anche al piccolo? Perché io e mio marito siamo positivi e abbiamo avuto sintomi, a mio figlio non ho fatto fare niente perché lui non ha avuto sintomi ma sono indecisa se farglielo fare quando noi facciamo quello di controllo.
Ciao...sinceramente ci definirei asintomaci. Con il senno di poi sapendo di averlo fatto potrei dire io cefalea e senso di stanchezza un giorno. Il mio bimbo più piccolo un può fastidioso e una scarica di diarrea, basta. Per il resto nulla. Mai febbre, niente raffreddore e nemmeno un colpo di tosse.
Ciao al piccolino no, gia impegnato con gli altri vaccini e non voglio farli uno dietro l altro.....l ho fatto alla bimba di 3 anni visto che "dovrebbe " andare a scuola
Sì siamo stati molto molto fortunati perché altre persone che abbiamo sentito l'hanno avuto molto forte. Sarà che siamo giovani o avevamo una carica bassa o chissà